lunedì 15 marzo 2021

SEGNALAZIONE "Mine" di Chloe Allen

 In uscita oggi il nuovo libro di Chloe Allen "Mine" 

Titolo: Mine

Autore: Chloe Allen

Editore: Self publishing

Genere: Romantic suspance

Prezzo ebook: 1,99

Pagine ebook: 148

Prezzo cartaceo: 11,44

Pagine cartaceo: 383

Data pubblicazione: 15/03/2021

Serie: Autoconclusivo

Link acquisto clicca qui

 

 Trama

Io, Mia Bailey, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita, finché morte – o colesterolo – non ci separi.

Non potrei pensare di vivere senza di te al mio fianco e giuro che nessun’altra potrebbe mai prendere il tuo posto.

Oh, mia adorata e fantastica pizza, sei l’unica cosa che amo in questo mondo…

Però, ripensandoci, Blake Morgan ha qualcosa che mi attira – anche più di una buona pizza ma non lo ammetterò mai – e mi fa sentire strana.

Strana in senso positivo…

Mi ritrovo a dover decidere se seguire il mio cuore o la mia pancia e sono davvero in difficoltà.

Blake Morgan o una pizza piena di formaggio?

Quante decisioni!

Chi vincerà?

 


Biografia

Chloe Allen nasce in un punto imprecisato del mondo in un anno qualsiasi tra il 1900 e il 2000. Ha studiato e si è laureata in una università senza nome, ma aveva qualcosa a che fare con l’educazione.

Ha esordito con il suo primo romanzo nel 2018, con il titolo di Break The Chains – Try To Love.

Nello stesso anno è stata pubblicata la prima novella legata alla serie, dal titolo Try to love in Christmas mentre, nel 2020, è stata la volta di Try to love in Quarantine in cui i protagonisti si sono trovati a dover fare i conti con un periodo un po’ strano per tutti.

Il tutto è visto in chiave ironica e divertente, un modo per dare al lettore la possibilità di trascorrere qualche ora in totale relax e spensieratezza.

 

Contatti

https://www.facebook.com/profile.php?id=100026047891026

https://www.instagram.com/chloe_allen_author/

 

Estratti

Scoppio a ridere e subito mi segue anche lui.

La sua risata è così profonda e sensuale che mi fermo ad ascoltare attentamente. È come se scuotesse tutto il suo corpo e vorrei mettere una mano sul torace per sentire la vibrazione prodotta.

«Mia», dice lui.

Ritorno alla normalità e vedo che effettivamente la mia mano è posata vicino al cuore. La ritiro immediatamente e la stringo al mio petto.

 

«Come fai ad avere un fisico così perfetto? Dove riesci a nascondere tutti quei carboidrati?» chiedo spalancando la bocca.

«Ti piace il mio fisico?»

Ops… dannazione!

 

Non parla.

Chiude la porta dietro di sé e viene verso il letto.

Un passo e vola via la maglietta.

Un altro passo e si morde il labbro.

Si ferma per togliersi i pantaloni, poi riprende a camminare.

Chiudo per un attimo gli occhi e, quando li riapro, vedo che non ci sono più i boxer.

«Blake...», sussurro, ma mi zittisco quando lo guardo negli occhi.

Si appoggia sul letto venendo verso di me.

 

Mi metto su di lui, a cavalcioni, e comincio a baciarlo piano.

Inizio sfiorandogli le labbra, con la lingua seguo il contorno fino a prendere il labbro inferiore e morderlo piano. Sento che vorrebbe prendere il controllo, mettermi di schiena e penetrarmi, ma mi lascia libera di fare a modo mio.

 

Ci baciamo con ardore. Le nostre labbra, toccandosi, suggellano questo accordo e il sentimento che pian piano stra crescendo sempre di più, mettendo radici profonde nei cuori.

 


Nessun commento:

Posta un commento