sabato 20 marzo 2021

REVIEW TOUR "Proviamoci insieme" di Karen Morgan O.D.E. Edizioni

Oggi vi parlo del libro di Karen Morgan “Proviamoci insieme” Ultimo capitolo della Serie Found my way. È una nuova versione rivista e modificata pubblicata dopo anni grazie alla O.D.E. Edizioni


Link acquisto Clicca qui

Dopo aver combattuto contro i loro sbagli e le loro paure, finalmente Erin e Carter sembrano aver trovato una stabilità, ma un ritorno dal passato e una notizia inaspettata mineranno la loro felicità, trascinandoli nel baratro della sofferenza e della lontananza.

Riuscirà il loro amore a vincere l'ultima battaglia?


Ero molto curiosa di leggere questa ultima parte della storia di Erin e Carter. Sapevo che sarebbe stata dura, ma ne è valsa la pena.

Crescere non è mai facile, maturare e affrontare le difficoltà della vita non è semplice. Cercare di rendere felice l’altro, metterci tutta la forza per realizzare il sogno di sempre.

Erin e Carter si mettono in gioco, ma tante cose si inseriscono tra loro. Non sarà per nulla come immaginavano, sarà dura prendere le decisioni giuste, ma l’orgoglio e il pensiero che l’altro sia felice così, la paura di dire cose sbagliate li porterà ad allontanarsi a non comprendersi più.

L’amore di certo non scemerà, ma mi hanno fatto stare con l’ansia fino alla fine. Tante lacrime, qualche risata, mi hanno tenuta compagnia durante la lettura.

Questa nuova versione è molto migliorata rispetto alla prima. Si nota la maturazione dell’autrice, il suo modo di scrivere così ben strutturato, una crescita che non ha snaturato la storia, anzi, l’ha resa più coinvolgente. I punti di vista alternati di Erin e Carter ci fanno comprendere i loro tormenti, le loro paure, tutti i ragionamenti che fanno prima di prendere una decisione e la loro reazione a quello che succede.

Le sorrido e sospiro a pieni polmoni. <<A me basti tu, Erin. Mi basta saperti felice e in salute. Mi basta poterti vedere e vivere. Mi basta una vita insieme a te. Non ci sarebbe un ringraziamento migliore.>> Sorride. <<Grazie per aver lottato assieme a me.>>

Posso anche dire che il finale è semplicemente perfetto, lo aspettavo con tutto il mio cuore.

Karen per quanto mi riguarda non sbaglia un colpo. Questo amore così tormentato, travagliato, sconvolgente ha conquistato un posticino nel mio cuore.

Non posso non assegnare 5 stella alla storia Proviamoci insieme.

Nessun commento:

Posta un commento