lunedì 4 dicembre 2017

Cruel Man di Anisa Gjikdhima

Oggi vi parlo del libro di Anisa Gjikdhima “Cruel Man” il secondo volume della serie Falco.

Porto Rico.
Damian Montero è stato temprato da un passato difficile che l'ha reso immune ai sentimenti e ai legami duraturi.
Niente e nessuno è in grado di scalfirlo... finché Blanca, una mattina, irrompe nel suo rifugio sicuro.
Un passato che li accomuna, segreti a lungo celati, che li hanno privati per sempre della loro libertà
"Ho trascorso la mia vita con la paura, ho evitato le persone come lui perché sapevo che ne sarei rimasta devastata.
L'oscurità è l'unica cosa che conosce, e sto tentando di salvarlo.
Ma a quale prezzo?"

Damian mi ha letteralmente conquistata. Uomo forte, potente, carismatico ed estremamente sexy. Sa come comportarsi con le donne ma non vuole relazioni, non vuole soffrire e rischiare di perdere altre persone a lui care.

Blanca è una ragazza insicura, segnata dal passato fatto di maltrattamenti. Fa parte di una famiglia complicata che lei rinnega, non ne vuole far parte. Questo non dovrebbe essere un problema nella relazione con Damian ed invece…

Una storia forte che ti tiene incollata alla lettura in modo stravolgente che ti emoziona dalla prima all’ultima pagina.

Ritroviamo i quattro “fratelli”: Carlos, Kas, Kris e Damian più uniti che mai sempre pronti ad aiutarsi l’un l’altro. Ed in questo capitolo quello ad aver bisogno di aiuto è proprio Damian: lo aiuteranno ad aprire gli occhi, cercheranno di fargli capire i suoi errori nel giudicare, nel voler escludere a priori certi sentimenti.

Sensazioni forti mi ha fatto provare Anisa: Damian è estremamente sensuale, un bellissimo ragazzo dagli atteggiamenti rudi ma che si trasforma anche in uomo romantico senza nemmeno rendersene conto.

“Apro gli occhi e vedo la mia farfalla che dorme beata tra le mie braccia. I ricordi della notte precedente sono ancora vivi, le emozioni che provo in sua presenza sono sconcertanti. La osservo contemplando i suoi lineamenti: è la purezza fatta a persona, come potrebbe volere uno come me? Non c’è stato momento in cui non le abbia ricordato che non credo nelle relazioni, eppure lei non si è arresa. <<Fammi male, ma resta con me Damian>>. Quelle parole continuano a ripetersi nella mia testa senza sosta.

Blanca si fa vedere fragile, debole, ma in realtà al momento giusto tira fuori la grinta, il carattere combattivo e pur di non darla vinta a Damian è disposta a tutto. A volte sono anche divertenti insieme: cercano di farsi i dispetti, di fronteggiarsi fino allo sfinimento. Ma è anche disposta a tutto pur di rimanere al suo fianco.

Ci sono però sempre delle persone pericolose che vogliono colpire Damian e il suo gruppo e cercano tutti i modi per trovare il suo punto debole: qual è? Non lo sa nemmeno lui fino a quando i cattivi non mettono in atto i loro piani.

Un libro forte col giusto mix di mistero, paura, amore, sensualità e dolcezza. Come intuito non mancano le scene forti e cruente.


Mi è piaciuto tanto ed è per questo che assegno a Damian e Blanca 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento