giovedì 14 dicembre 2017

Hot Christmas Girls di Anisa Gjikdhima, Viola Raffei e Zoe Blac.

Una novella Natalizia ma eccitante come i suoi protagonisti? Vi consiglio “Hot Christmas Girls” di Anisa Gjikdhima, Viola Raffei e Zoe Blac.

NATALE A VILLA FALCO - Anisa Gjikdhima La vita di Jennifer si è completamente stravolta da quando ha conosciuto El Diablo. Lui è pronto a ridarle la serenità che ha perso anni prima. Con l'arrivo del Natale riaffiorano ricordo belli e brutti. Ma Carlos è disposto a tutto e le farà un regalo a cui non potrà dire no e che cambierà il suo modo di vedere la vita. Il Natale a Villa Falco vi travolgerà per l'intensità delle emozioni che vi farà vivere. I protagonisti di Dark Man (Vol 1 Serie Falco) vi aspettano per condividere con voi la gioia del Natale. ERIKA E IL SUO MIRACOLO DI NATALE - Viola Raffei “Le fiamme nel cuore” vi hanno fatto conoscere Erika e Davide. Una coppia nata per gioco grazie a un colpo di fulmine. La loro storia è stata come un meteorite che si è fermato nei cuori di molti, qui li ritroviamo innamorati più che mai, anche se manca ancora qualcosa. Cosa porterà il Natale ai nostri ragazzi? Basta che leggiate la novella e lo saprete. CAFFÈ NERO - Zoe Blac Alexandra ex agente dei nocs, in seguito a un gravissimo incidente che le ha cambiato la vita, si rifugia a Londra. Qui cercherà di dimenticare il suo passato e il suo presunto amore. La sua ricerca della solitudine verrà interrotta dall'incontro con un misterioso sconosciuto, anch'egli in fuga da qualcosa o da qualcuno! La notte di Natale regalerà ad entrambi un motivo per tornare a sperare. Venite a conoscere CAFFÈ NERO, spin off di Claustrofobia. 

Inizio col dirvi che se volete gustare appieno queste novelle dovreste aver letto le storie a loro collegate. E poi vi dico che queste tre scrittrici non ci deludono mai. Anche in queste poche pagine sono riuscite a conquistare il mio cuore.

Leggere di Carlos Gardosa che si scioglie davanti alla sua Jennifer è qualcosa di dolce ed
estremamente romantico. Mi ha conquistato ancora di più. È sempre strafottente e maniaco del controllo, uomo potente e sicuro di se stesso. Una storia che non mi sarei aspettata. Un bellissimo regalo di Natale aspetta sia Carlos che Jennifer e questo mi ha emozionato molto.

Ritrovare  Viola che racconta la storia di Erika e Davide completa il cerchio de “Le fiamme nel cuore”. Erika è la migliore amica della protagonista di quel libro e devo dire che mancava proprio capire quello che succedeva alle altre protagoniste, anche se alla fine qualcosa c’era. Erika mi ha stupito. Una donna decisa che aveva un’idea in testa di come doveva andare la sua vita, di come scegliere il suo uomo senza metterci il cuore, per poi rimane folgorata e conquistata da Davide. Un uomo potente e deciso (soprattutto la loro prima volta, molto wow) ma anche estremamente dolce e premuroso. Una storia da batticuore e molto sensuale. Erika però non si sente una donna completa, per Davide invece è perfetta così, tanto che trova sempre la soluzione migliore per affrontare ogni situazione. Con un Natale perfetto anche per loro dopo un sacco di problemi, dopo tanti dubbi e qualche discussione. Un meraviglioso regalo farà a sorpresa Babbo Natale proprio a Erika che oramai aveva perso le speranze di riuscire a donare a Davide la famiglia che desiderava. Quante lacrime versate leggendo la novella di Viola che mi ha stupito anche per la sensualità che ha trasmesso in queste pagine.

La novella di Zoe invece è stata una bellissima sorpresa. Travolgente e intrigante la storia di
Alexandra, una donna segnata dagli avvenimenti della vita. Si sente sempre osservata e sotto esame. È riuscita a ritrovare un po’ di normalità grazie al lavoro. Un incontro inaspettato le sconvolgerà l’esistenza e la trasformerà definitivamente. Paul la travolgerà con la sua personalità forte e decisa, tanto che alla fine le farà prendere una decisione che mai si sarebbe aspettata. Anche qui la sensualità traspare in oggi pagina. Due persone forti non possono che fare scintille in ogni capitolo e il finale è semplicemente meraviglioso, un Natale alternativo soprattutto per Alexandra che ha deciso di seguire il cuore e non più la ragione.


Bellissima raccolta che si fa leggere in un giorno, ma lo immaginavo viste le meravigliose scrittrici che hanno collaborato. 3 storie meravigliose, con protagonisti che abbiamo imparato ad amare e a comprendere.  5 stelle a queste novelle che ti riscaldano il cuore in tre modi diversi ma perfetti.

Nessun commento:

Posta un commento