venerdì 9 febbraio 2018

Blog Tour J.D. Greene "Night Whispers" Candance Brewer


Oggi partecipo al Blog Tour  per il libro di J.D. Greene "Night Whispers - Candance Brewer" in uscita il 14 febbraio 2018.

La mia tappa prevede la presentazione dei personaggi e quindi ecco a voi Candance, Francis e Lucien.

CANDANCE BREWER.
Età: 25 anni
Descrizione: Candance è bellissima: occhi verdi e felini, zigomi alti e polposi, labbra carnose e sensuali, sempre pronte ad aprirsi in un sorriso solare. Il suo corpo è agile e morbido e, per apparire meno femminile e sottrarsi agli sguardi dei suoi ammiratori, si è tagliata i capelli scuri alla maschietta. Ma tutto in lei ispira una fisicità regale.
Carattere: È una ragazza molto determinata e indipendente, forte e ammirata. Questo non le impedisce di essere molto dolce e affettuosa, disposta ad aiutare chiunque si trovi in difficoltà. Una caratteristica che determina le sue scelte in campo professionale.
Cosa fa: È all’ultimo anno di legge a Yale. Durante il suo tirocinio in uno studio legale ha risolto il caso Con.Chem, scontrandosi con Lucien Rosebelt.
Famiglia: Sua madre si chiama Celeste Cooper, il padre Jason è morto durante l’incendio della loro casa prima che lei nascesse. La madre attualmente convive con l’ispettore di polizia Jaime Coine.
Amiche: La studentessa di Chimica Beatrice Cohen e la studentessa d’Arte Kirsten Forrest.
Situazione sentimentale: È profondamente innamorata del suo fidanzato, Francis Rosebelt, ma sta cercando di reprimere l’attrazione che prova, istintivamente, per il fratello di lui, Lucien.
Come l’abbiamo lasciata in The Dark Rose: Dopo aver sconfitto Lucien, Candance ha scoperto di avere una caratteristica genetica che la rende un membro alfa dell’umanità. Quello che lei aveva sempre creduto essere carisma, si sta rivelando un potere straordinario che le permette di dominare sugli altri.
Come la ritroviamo in Night Whisper: Candance sta imparando a sue spese cosa implica essere un’alfa. Anche gli amici la trattano con timore e deferenza e la sua vita sentimentale risente dei suoi tentativi di controllare il potere. Dovrebbe rivolgersi a Lucien per ricevere un addestramento, ma vuole tenersi alla larga dal fratello del suo fidanzato, anch’egli invaghito di lei. Sarà lo stesso Lucien a svelarle la verità sulle sue vere origini e la sua nascita e a trascinarla nella lotta contro la famiglia criminale dei Vincente, alleatasi a un’altra famiglia di alfa.
Segni particolari: Il suo potere si manifesta agli altri come un bagliore dorato negli occhi. Quando la sua volontà si impone sulle menti altrui evoca l’immagine di una calda luce che invade qualsiasi pensiero, annientandolo.

FRANCIS ROSEBELT
Età: 26 anni
Descrizione: Francis è un ragazzo dal fisico massiccio ed è alto più di un metro e novanta. Il fisico atletico contrasta con il volto gentile di un principe azzurro e la malinconia nei suoi occhi blu. Un volto che ispira serenità e protezione.
Carattere: Francis è un ragazzo schivo, scottato dal suo passato in una famiglia di alfa, si prodiga per espiare i mali che la sua famiglia ha perpetrato nel corso dei millenni all’umanità. Coraggioso e altruista, è anche molto determinato e orgoglioso nel cercare di emanciparsi dal fratello maggiore e imporre la propria autonomia.
Cosa fa: È al primo anno di specializzazione in chirurgia.
Famiglia: I suoi genitori sono morti in un incidente aereo anni prima, gli rimangono solo il fratello maggiore, Lucien, e la Zia, sorellastra del loro padre. Non li frequenta da nove anni.
Amici: Dopo un passato travagliato, Francis ha deciso di condurre una vita solitaria, in modo da non esporre altre persone alla vicinanza coi Rosebelt. Una regola infranta per Candance.
Situazione sentimentale: Fidanzato con Candance, deve fare di tutto per tenere alla larga il fratello maggiore da lei.
Come l’abbiamo lasciato in The Dark Rose: Francis voleva tenere Candance lontana dalla propria famiglia, ma alla fine Lucien è riuscito a risvegliare il gene alfa della ragazza. È stato lui a spiegarle chi sono gli alfa e quale sia il mistero della famiglia Rosebelt. Alla fine si troverà costretto a stringere un’alleanza con lo stesso Lucien, suo rivale in amore, per trovare la soluzione al mistero sulle origini di Candance, e se ci sia un’altra famiglia di alfa dietro al suo arrivo nella vita dei fratelli Rosebelt.
Come lo ritroviamo in Night Whispers: Sarà un capitolo molto tormentato per l’eroe positivo della storia. Francis sarà sempre più combattuto tra la volontà di proteggere i suoi e i tentativi manipolatori del fratello. Dovrà supportare Candance mentre scopre il proprio potere e la verità sulla sua nascita; ma allo stesso tempo dovrà anche fare i conti con le fragilità tipicamente umane, mentre si appresta ad affrontare i fantasmi del proprio passato. Giungendo a decisioni molto difficili.
Segni particolari: La mano sinistra è segnata da due profonde cicatrici, una sul dorso, l’altra sul palmo, traccia di una ferita che Lucien lo ha costretto ad auto infliggersi da bambino.

LUCIEN ROSEBELT
Età: 34 anni
Descrizione: Come risultato di una selezione genetica andata avanti nel corso dei millenni, Lucien è perfetto. Capelli scuri e profondi occhi azzurri, un viso che sembra essere cesellato da un fine artista, però sono solo la minima parte del suo fascino. Gli angoli della sua bocca sono sempre piegati verso l’alto: niente lo ha mai potuto impensierire.
Carattere: Egoista e indifferente agli altri, astuto e manipolatore, cinico e spietato, è altresì combattuto da un forte affetto per il fratello minore, anche se miscelato a una discreta dose di possessività. La sua personalità è velata dal rimpianto per non aver potuto seguire le proprie inclinazioni giovanili, ma maschera il tutto con un marcato senso dell’ironia e un’espressività quasi esasperata.
Cosa fa: Lucien è l’alfa più potente al mondo e il suo dominio sul genere umano si esprime in termini economici, politici e militari, ma sempre dietro le quinte. Non sentirete mai il suo nome in un telegiornale, ma dietro qualsiasi avvenimento ci sarà lui.
Famiglia: Da quando Francis aveva tagliato i rapporti con lui, l’unico parente rimasto è la Zia, che si è occupata di completare la sua preparazione e lavora per lui.
Amici: Il vertice è fatto di solitudine, ma ha sviluppato una simpatia per Jaime Coine.
Situazione sentimentale: Non ha mai provato dei veri sentimenti, fino a quando ha incontrato Candance, a cui si sente legato da un’alchimia quasi animale. Ha però condotto una vita sessuale piuttosto promiscua.
Come lo abbiamo lasciato in The Dark Rose: Lucien ha lasciato che Candance avesse la meglio su di lui nel caso Con.Chem per risvegliare l’alfa che giaceva in lei. Ma a Francis rivela di nutrire sospetti nei suoi riguardi: la ragazza è identica a una donna vista venticinque anni prima, nello studio del loro padre. Inoltre è comparsa nelle loro vite proprio quando è stato sferrato un attacco senza precedenti nei suoi confronti. Dovrà quindi scoprire se la ragazza sia chi veramente chi dice di essere, oppure se sia legata alla misteriosa famiglia di alfa che sta complottando contro i Rosebelt.
Come lo ritroviamo in Night Whispers: Lucien è alle prese con le difficoltà che scoprire di provare dei sentimenti implica nella sua vita. Dovrà usare dei sotterfugi per risolvere un mistero, tutto sommato di semplice soluzione, per non ferire Candance e anche i suoi colpi bassi al fratello risulteranno abbastanza deboli. Almeno fino a quando l’istinto non gli dirà che non è più tempo per la pazienza…
Segni particolari: Lucien richiama il gelo dell’acciaio. Il suo potere si esprime col buio, il vuoto e la sensazione di precipitare in un baratro.


E se volete scoprire le altre tappe del tour vi lascio il calendario così potete sbirciare anche negli altri blog.


Nessun commento:

Posta un commento