giovedì 15 febbraio 2018

Il mio inganno vol.3 la fine di Luana Ballarò


È uscito ieri il libro di Luana Ballarò “Il mio inganno vol.3 La fine”  il capitolo conclusivo della storia di Erik e Aurora.

Delusa dalla famiglia, dall'amore, da una vita costruita su menzogne... Aurora decide di partire lasciando tutti e tutto, soprattutto il suo grande amore Erik, che è stato lasciato senza una spiegazione plausibile. Si sarà rassegnato alla partenza di Aurora? Cos' avrà fatto? E' andato avanti con la sua vita, buttandosi anche lui tutto alle spalle? Un amore complicato fin dall'inizio, dove bugie, tradimenti e sofferenze non sono mancati. Ma è davvero la fine per il loro amore, o forse sarà l'inizio? Ultimo capitolo della trilogia "Il mio inganno" la fine!

Aurora sembra tanto forte e decisa, ma quando si ritrova Erik davanti tutto il suo mondo vacilla.
Erik sembra più combattivo, arrabbiato e determinato a farla pagare ad Aurora per averlo abbandonato un’altra volta. Ma entrambi quando si trovano uno vicino all’altra non riescono a resistere, a mantenere i loro propositi battaglieri, e si sciolgono come neve al sole lasciando libero spazio all’amore.

«Guardami…», lei cerca di distogliere il suo sguardo dal mio, «Aurora ti ho detto di guardarmi cazzo!», le stringo il viso portandolo più vicino possibile al mio, lei alza gli occhi e li punta nei miei. «Devi metterti in testa che quell’altra, come la chiami tu, non è niente per me, niente!», lei spalanca i suoi bellissimi occhi guardandomi incredula, «al contrario di te… tu sei mia! Tu appartieni solo ed esclusivamente a me!»  Non le do il tempo di ribattere che la afferro per i capelli e la bacio. Divorandola con passione, rabbia. Lei all'inizio cerca di respingermi,   ma poi cede. Dio quanto mi sono mancate le sue labbra, il suo sapore. Un anno, ho aspettato un fottuto anno per assaggiare quel sapore che tanto mi è mancato, lei e mia… mia!! È inutile che continui a negarlo a me stesso, averla vista tra le braccia di David, mi ha dato conferma che la amo ancora e che non posso più fare a meno di lei.

Un capitolo conclusivo molto intrigante: un velo di mistero nei comportamenti della nuova compagna di Erik destano sospetti e mettono in difficoltà Aurora. Ma quale sarà la verità? Riusciranno a recuperare la reciproca fiducia, riusciranno a lasciare il passato alle spalle e vivere il presente serenamente? Glielo permetteranno?
Un finale mozzafiato, un volume conclusivo pieno di emozioni diverse ed opposte: dall’emozione per il loro ricongiungimento, l’ansia per il giallo che colora un po’ la loro storia, qualche lacrima ci sta, soprattutto nel finale.
Un libro sicuramente da leggere, una storia da assaporare pagina dopo pagina, un amore che nonostante il tempo passato è ancora vivo nei cuori di Erik ed Aurora, che nonostante tutte le difficoltà passate, tutte le rivelazioni difficili ed i segreti svelati continuano ad amarsi forse più di prima.

Finalmente posso dire di essere un uomo realizzato, felice. Nonostante abbiamo sofferto le pene dell’inferno per arrivare qui, rifarei tutto. Tutto quello che ho fatto pur di ritrovarmi qui, insieme a lei.

Ringrazio Luana per avermi fatto leggere la loro storia così ho potuto chiudere il cerchio, incastrare i pezzi del puzzle al posto giusto! Lascio le mie 5 stelline al terzo volume de Il mio inganno e con un po’ di tristezza saluto Erik e Aurora.

Nessun commento:

Posta un commento