giovedì 4 ottobre 2018

Segnalazione "La melodia delle piccole cose" di Carlotta Pugi

Vi segnalo il libro di Carlotta Pugi "La melodia delle piccole cose" edito da Leggereditore.
La melodia delle piccole cose - Carlotta Pugi

“Ho apprezzato il modo di scrivere dell'autrice, pulito, frizzante, con particolare attenzione ai dettagli.” Romance Non-Stop

Moonlight, popstar dalla voce potente, il ritmo nel sangue e il carattere esplosivo, si ritrova, suo malgrado, a collaborare con Ludovico J. Alberti, un genio della musica che sembra irritato tanto dalla sua ecletticità quanto dai suoi pezzi pop. Quello che ancora non sanno è che il destino ha in serbo per loro una melodia in grado di rimescolare tutte le note sul pentagramma delle loro esistenze.
Sinossi:
Cecilia Rachel Romano, per i fan di tutto il mondo Moonlight, è una popstar dalla voce potente, il ritmo nel sangue e un carattere esplosivo. Il suo tour mondiale è alle porte e dato il successo cui è destinata, la casa discografica le impone di collaborare con Ludovico J. Alberti, un genio della musica che sembra irritato tanto dalla sua ecletticità quanto dai suoi pezzi pop. Nonostante l’esuberanza dell’una e l’apparente invulnerabilità dell’altro, i due si trovano a convivere sotto lo stesso tetto, costretti in una collaborazione che ne metterà a dura prova i nervi. Nella meravigliosa cornice di Cortina d’Ampezzo, le loro personalità entrano in collisione, emergendo per quelle che sono: un vulcano con le ali da farfalla lei, un astro che sembra inamovibile lui.


Biografia dell'autrice:
Carlotta Pugi è nata a Firenze nel 1980. Dopo gli studi classici, si è laureata in Scienze politiche. È felicemente sposata e orgogliosamente madre di due piccoli barbari, vive a Montale, tra Prato e Pistoia, ma con la mente si sente cittadina del mondo. Approda nel mondo della scrittura dopo vicissitudini non proprio rosee. Con lo pseudonimo di Charlotte Lays racconta storie irriverenti di donne forti e uomini dolcemente arroganti. Con La melodia delle piccole cose fa il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.

Nessun commento:

Posta un commento