martedì 30 ottobre 2018

Segnalazione "Legacy vol.1" di Assunta De Blasio

Vi segnalo oggi il libro di Assunta De Blasio "Legacy vol.1"



Sinossi: Samantha si sveglia in ospedale senza ricordare più nulla. La vita per lei ricomincia a ventuno anni, in una città nuova, un nuovo vicinato, nuovi amici e genitori che non riconosce. Scopre presto di non essere quella che crede e nella lotta per riacquistare la memoria, s'imbatte nell'amore e nell'odio che la condurranno a una straziante verità.

Biografia: Mi chiamo Assunta De Blasio, sono nata a Napoli dove ancora vivo. Mi sono diplomata in linguaggi visivi, e messo da parte il sogno di diventare una fumettista, coltivo quello di scrittrice. È nato tutto per caso, come un gioco, che adesso spero di farne la mia vita. Durante gli anni del liceo, la mia insegnante di lettere mi propose di partecipare a un concorso letterario, ma rifiutai. Sognavo di fare la fumettista ed ero convinta che scrivere non fosse nelle mie corde. Anni dopo ho conosciuto il mio attuale ragazzo e grazie a lui ho scoperto questa passione. I miei romanzi sono il frutto delle mie esperienze. Con loro mi metto a nudo e rinasco, scoprendo cose nuove di me stessa.  

Nessun commento:

Posta un commento