venerdì 19 luglio 2019

DRI Editore al Festival del Romance

Finalmente riesco a condividere con noi tutte le novità in programma per i prossimi sei mesi da parte della DRI Editore e che ci hanno svelato in occasione dell'incontro avvenuto con i blog in occasione del Festival Del Romance del 29 giugno.

Tante le uscite e le novità, con la presentazione di tre nuovi nomi già ampiamente conosciuti nel panorama del romance italiano. 

Si tratta di Mariangela Camocardi, che uscirà a fine luglio con uno storico, di Emily Pigozzi, in uscita a novembre con un contemporaneo, e Bianca Marconero, che uscirà per noi a dicembre con uno storico ambientato in Italia. 

All'incontro con i blog hanno preso parte l'editore Thomas Dri, la responsabile editoriale Sonia Gimor e la responsabile dell'ufficio stampa Anita Sessa

"La filosofia della nostra casa editrice - afferma l'editore Thomas Dri -  è mettere l'autore al centro di tutto quello che è il processo di produzione e promozione del libro. Lavoriamo a 360 gradi per realizzare al meglio i nostri prodotti editoriali e cerchiamo di dare ai nostri romanzi e ai nostri autori la più ampia visibilità possibile. Siamo contenti e onorati che tre autrici così importanti siano entrati a far parte della nostra famiglia. Non vediamo l'ora di farvi leggere i loro lavori, tutti e tre splendidi, così come quelli di tutte le altre nostre autrici".

Torneranno a breve: Rebecca Quasi con il regency Scacco matto, Vostra Grazia, in uscita a metà luglio; Pitti Duchamp, che si è cimentata in un contemporary romance, in uscita a fine agosto; Lara Nottari, con il vittoriano Onorevole Proposta,  e Marilena Boccolacon un regency, in uscita a settembre. E ancora Fabiana Redivo, Paola De Pizzol ma anche le new entry della Dri Editore Scarlett Reese e Alexandra Rose

Staremo a vedere cosa ci riserverà questa seconda parte del 2019 e il 2020 che sarà ancora più ricco.



Nessun commento:

Posta un commento