lunedì 15 luglio 2019

Review Party "Fatti avanti amore" di Karen Morgan


Eccomi oggi con la recensione per il nuovo libro di Karen Morgan “Fatti avanti amore” uscito il 12 luglio.


Link acquisto clicca qui

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.”
Mary Coop lavora nel campo della moda e ha perso l’amore della sua vita.
Zack Langford, bellissimo modello dal cuore spezzato, odia colei che ha deciso di farlo innamorare per poi distruggerlo.
Ma non è facile andare avanti e dimenticare il passato quando la vita ci mette lo zampino.
Il destino li farà ritrovare, ma riusciranno a perdonarsi?
L’amore può essere così forte da superare la ragione?

Mary è una aspirante stilista, ragazza giovane e promettente credo che l’unico errore che ha commesso è quello di mettere al primo posto il lavoro un anno prima. Ora ha paura perché non riesce più ad aprirsi con nessuno e quando Zack rientra nella sua vita per lavoro, rispuntano fuori tutti quei sentimenti che, in fondo, non l’hanno mai abbandonata, che non ha mai smesso di provare.

Per Zack, modello famoso, bravo e bello, ma col cuore ferito, non sarà semplice per lui tornare a relazionarsi con Mary perché rabbia si alterna spesso con desiderio, all’amore si alterna la ragione e la paura di soffrire ancora. Perché per lui superare il suo periodo buio è stato molto duro.

Riusciranno entrambi a superare gli errori commessi, il dolore vissuto e ricominciare da capo?

Devo dire che come al solito l’autrice è riuscita a conquistarmi fin dalle prime battute. Mi piace il suo stile e il suo modo di scrivere è fluente e riesce a catapultare la mia mente direttamente accanto ai protagonisti delle sue storie e anche questa volta è andata proprio così.

Ho compreso in pieno la frustrazione di Zack per l’atteggiamento di Mary e viceversa. Entrambi hanno paura, entrambi vorrebbero seguire la ragione e voltare le spalle all’altro e ai sentimenti che provano, ma il cuore è più potente e alza la voce per sovrastar i pensieri. Di sicuro il loro percorso per riprovarci non sarà per nulla facile, la delusione e l’ansia saranno sempre in agguato, come anche terze persone che ci mettono lo zampino, ma sarà da sospiri e batticuore scoprire come andrà a finire per questa giovane coppia.

Il cuore esplode dalla gioia ed è pieno d’amore per questa ragazza. E solo adesso mi rendo conto che sono pronto a mettere una pietra sopra a tutto, non voglio pensare più al passato, lo dice la parola stessa, quello che è successo è andato e non si può tornare indietro per cambiarlo. Se si continua a pensare al prima, non si può andare avanti e invece io voglio farlo, voglio proseguire la mia vita con la donna che ho davanti l’unica che mi fa battere il cuore e mi fa credere nell’amore.

L’ho letto tutto d’un fiato e adorato. Mi sono piaciuti anche molto i consigli e le battute degli amici che sono sempre accanto alla coppia e che abbiamo conosciuto in un altro libro di Karen. I punti di vista alternati poi di Zack e Mary come sempre mi conducono per mano attraverso le pagine del libro per comprendere meglio i loro pensieri, le loro emozioni e sensazioni.

Complimento a Karen che non ha sbagliato nemmeno questo colpo e assegno al suo libro 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento