martedì 16 luglio 2019

Review party "Beast" di SC Daiko edito da Queen Edizioni


Oggi partecipo anche al Review Party per il libro edito dalla Queen Edizioni “Beast” di SC Daiko.



Link acquisto clicca qui

Un mafia romance sensuale e romantico dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko.
Gleb Sokolov , spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà.
Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra.
Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola.
Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti… e i miei li dovrò pagare con il mio stesso sangue.
«Non. Mi. Toccare.»
«Sembra che tu abbia dimenticato una cosa.» Inarco un sopracciglio. «Sei mia. Mi appartieni…»


Un mafia romance decisamente diverso da quelli che ho letto fino ad ora.

Gleb è la bestia, spietato sia negli affari che nella vita, quando vuole una cosa la ottiene sempre usando qualsiasi mezzo a sua disposizione. Oltre agli affari ha una famiglia che protegge con le unghie e con i denti. Quando incontra Eva qualcosa in lui cambia e tutto parte da lì.

Eva è una ragazza giovane, che fa del ballo tutta la sua vita fino a quando non scopre che suo padre non può pagarle gli studi e che l’ha venduta proprio all’ultimo uomo che voleva incontrare di nuovo. Sembra tanto fragile e indifesa, ma sa tirare fuori le unghie quando è il momento giusto proprio come una gattina che graffia affondo soprattutto se deve proteggere l’amore della sua vita.

Una storia intensa, forte e piena di colpi di scena. Non mi sarei mai immaginata il cambiamento di Gleb una volta scoperto il segreto di Eva, e non mi sarei mai immaginata che lei potesse avere un carattere così forte da non aver paura di niente se non della possibilità di poter perdere Gleb.

La sua espressione rovente mi fa contorcere lo stomaco. Mi sto innamorando di lui. Mi correggo: mi sono già innamorata di lui. Una sensazione che immagino non essere diversa dall’annegare. Sto sprofondando, vorticando in profondità. Respira Eva, dico a me stessa. Respira e basta. Lui ride, una risata spietata. <<No, Kiska, noi non dormiremo separati. Ti voglio nel mio letto. Mi sono spiegato?>> Non rispondo. Non posso. Il mio cuore sta battendo troppo violentemente nella mia gola.


Sono rimasta incollata alla lettura di questo libro dall’inizio alla fine. i punti di vista alternati dei due protagonisti mi hanno fatto vivere la loro storia come se fossi lì vicino a loro: a tenere la mano ad Eva, a sospirare grazie a Gleb, ad aver paura per loro e a stare in ansia con loro nei momenti più difficili.  Una serie di emozioni intense e vissute con estremo coinvolgimento tra le lacrime devo dire che non sono mancati nemmeno i sorrisi per i piccoli battibecchi tra Gleb e Eva.

Il finale poi mi ha stravolto: mai avrei immaginato che un personaggio come Gleb prendesse una decisione così forte da cambiare completamente il suo modo di essere pur di poter stare con le persone che ama.

Bello dall’inizio alla fine, nonostante qualche scena dura e cruenta non posso che assegnare 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento