sabato 30 settembre 2017

Inevitabile follia di Deborah Fasola

Oggi vi parlo del libro di Deborah Fasola “Inevitabile Follia “ uscito il 30 agosto 2017.

Ho paura di lui, ma lo desidero con tutta me stessa.
La voglio come non ho mai desiderato nessun’altra, ma la odio con tutto il cuore.
Lui è paura e pericolo.
Lei innocenza e peccato.
Lui non sarà mai mio.
Lei mi appartiene.
Lydia Gale sogna il lusso e la fama così, quando si trasferisce a Los Angeles, decide di scendere a patti con se stessa diventando la finta fidanzata di un noto attore di Hollywood.
Quando le attenzioni da parte di lui vengono a mancare, Lydia lo minaccia di rivelare il loro segreto alla stampa, macchiando la sua immagine pubblica con uno scandalo di dimensioni inimmaginabili.
Viene così mandata a una festa, in rappresentanza del fidanzato, e sarà proprio lì che incontrerà Max, un uomo tanto attraente quanto pericoloso, che la salverà da quella folle notte rendendola indimenticabile.
Max entrerà con la forza nella vita di Lydia e più lei tenterà di scappare da quella situazione pericolosa, più si ritroverà coinvolta, sentendosi per qualche strana ragione attratta da quel mondo assurdo e sregolato.
Max e Lydia impareranno a conoscersi e a curare i loro vuoti interiori, ma più di ogni altra cosa impareranno ad amare.
Un sociopatico.
Una ragazza ambiziosa.
Un crimine.
Un circolo vizioso fatto di bugie.
E un solo sogno d’amore.

Una storia molto bella che mi ha reso facile la lettura di questo libro. Lydia è una ragazza che a tratti appare superficiale, è da sempre innamorata di un attore di Hollywood e fa di tutto per conquistarlo anche quando lui si fa vedere carino con lei solo per facciata, solo davanti alle macchine fotografiche.  Questo perché ne ha passate tante che potremmo anche comprenderla.
Max è un uomo che non conosce cosa sia l’onestà, abituato ad ottenere sempre quello che vuole anche non rispettando proprio le regole. Attratto da Lydia non riesce più ad essere lo stesso di sempre quando lei è presente, quando lei è in pericolo. Cercherà in tutti i modi di cambiare pur di tenersela stretta.
Un bellissimo libro, che ti conquista, mi ha incantata e incatenata alla lettura perché ha quel velo di mistero che lo rende ancora più interessante.
Mi piacciono gli uomini come Max, che non hanno paura di nulla, ma basta incontrare la donna giusta che mettono in discussione tutto pur di migliorare se stessi ed essere degni della donna che amano.
Lydia si ritroverà più forte di quanto creda, e disponibile a stare al fianco di Max anche se non è un santo, anche se vive in un mondo fatto di polvere da sparo e intrighi.

Uno dei pezzi che mi piacciono di più è questo:
<<Tutti meritiamo una seconda possibilità, Max. Anche quelli di noi che hanno commesso i peggiori crimini e i più deprecabili errori>>. Vado via pieno e, come quel campo, pronto a capire come potrei tornare a essere fertile. Non so se andrò da lei né come aggiusterò le cose, ma adesso so esattamente quello che voglio. E, per la prima volta nella vita, anche cosa fare per arrivare a meritarlo.

Faccio i miei complimenti a Deborah e assegno 5 stelle alla storia di Lydia e Max.

Segnalazione Aura Conte "Un ombra tra le righe"

Vi segnalo il nuovo libro di Aura Conte "Un ombra tra le righe"

Eccovi la trama:

Da alcuni mesi, la giovane scrittrice inglese Maya Andrews è perseguitata da uno stalker attraverso delle strane mail. 
In un primo momento, Maya sottovaluta tale problema, pensando che sia soltanto uno scherzo.
Tuttavia, quando il contenuto di tali messaggi inizia a riguardare la sua vita privata e le viene servito del cibo avvelenato poco prima di una presentazione a Edimburgo, Maya si spaventa fino a interrompere il suo ultimo book-tour.
Dopo aver scoperto dell’accaduto, il nuovo presidente della THM Media richiama la scrittrice a Londra per avere spiegazioni. 
Quasi subito, Maya rimane incuriosita dalla personalità del suo nuovo capo, Mr. Carter Davis. 
In apparenza, Carter è un giovane imprenditore di trentacinque anni, focalizzato esclusivamente sul suo lavoro e a tratti arrogante.
Dopo l’ennesima minaccia da parte dello stalker e il misterioso omicidio di uno scrittore collegato alla situazione di Maya, Carter decide di aiutarla, invitandola a soggiornare nella sua tenuta nel Surrey. 
Vivere sotto lo stesso tetto aiuta entrambi, lei torna a scrivere e lui diviene meno distaccato.
Tuttavia, Carter cela un passato molto particolare…
“Un’ombra tra le righe” è un thriller-romance, un volume unico e autoconclusivo.


venerdì 29 settembre 2017

Segnalazione Una tata per papà di Flora Gallert e Claudia Crocioni

Vi segnalo oggi il nuovo libro scritto a quattro mani da Flora Gallert e Claudia Crocioni "Una tata per papà" che fa parte della serie BitterSweet, New York e che trovate sia in formato ebook che cartaceo.

Eccovi la trama:


Daniel Lee è un padre single che si divide tra il lavoro e il piccolo Kevin, la cui madre è scappata per inseguire il suo sogno di diventare modella. Per Daniel la vita non è affatto semplice, il suo lavoro di avvocato gli occupa la maggior parte del tempo e le sue giornate sono una corsa contro il tempo.
Da un giorno all’altro nella vita del bambino compare Bonnie.
Bonnie tiene compagnia al piccolo quando il papà ritarda, Bonnie lo diverte, è simpatica. E Daniel se da un lato è felice per la gioia del bambino, dall’altro è infastidito da ciò che lei possa pensare di lui. Complice il suo matto amico Mike Harris, un vero dongiovanni, decide di assumere una tata e tra le tante mamme provocanti, interessate più a lui che al bambino, ai colloqui si presenta anche Bonnie.
Nel vederla, Kevin fa salti di gioia e Daniel non potrà far altro che sceglierla. Bonnie ci sa fare con Kevin, da quando c’è lei in casa tutto ha un sapore più dolce, perché è
bellissima con tutte le sue imperfezioni e lui semplicemente è cambiato, non ha più voglia di storie da una notte.

Peccato che la tata sia l’unica donna capace di resistergli e non ne capisce il motivo, anche quando la sua maschera cade rivelando i suoi sentimenti.
Che stesse nascondendo qualcosa?

BitterSweet, New York è una serie di storie d'amore autoconclusive, tutte diverse tra loro, tutte ambientate a New York e tutte scritte dalle autrici Flora A. Gallert e Claudia Crocioni.
BitterSweet significa agrodolce e non c'è modo migliore per descrivere l'unione della penna dolce e delicata di Flora Gallert con quella più aspra e profonda di Claudia Crocioni.




giovedì 28 settembre 2017

Release Party Loving the angel di Nicole Teso




Eccomi per partecipare al Release Party del libro di Nicole Teso Loving The Angel.
E' il seguito di Loving the Damon.

Ecco la trama:

La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.

La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.
È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.


Aver letto i due libri di seguito mi ha aiutato a seguire il filo della storia.

Ritroviamo Jake sempre più ossessionato da Brittany, sempre più convinto che sia l'unica a poter fargli ritrovare la luce. Purtroppo però non riesce a far prevalere quella parte di sè che riesce a lasciarsi andare, a farsi voler bene.

Brittany è speranzosa di poter salvare Jake, ma quest'ultimo gioca l'ennesimo tiro mancino e fa credere a tutti che quello che lei racconta non sia vero, che sia frutto della sua mente malata. Brittany effettivamente si sente così, perchè non riesce a capire come mai prova certi sentimenti nei confronti del suo aguzzino.

Un capitolo della loro storia molto intenso, molto cattivo. E' un libro molto dark, il mondo dipinto di nero di Jake la fa da padrone, ma capiremo sempre di più perchè è perso e non riesce ad uscirne e a ritrovare il sole.
Brittany è forte, non vuole lasciarsi sopraffare dagli ostacoli, da Jake che la domina ogni volta che si incontrano. Vuole fuggire e troverà un alleato inaspettato.

Uno dei pezzi che mi hanno colpito è questo di Jake:
"<<Non avresti mai potuto vincere Brittany>> . Non sento più le sue lacrime, non sento nessun suono provenire dalla sua direzione. Rimane lì rannicchiata tra le lenzuola come un cucciolo indifeso. Non provo nulla mentre la guardo in quelle condizioni. Poi provo tutto. Un senso di desolazione. un dolore capace di squarciarmi il petto, una passione bruciante. Mi torna in mente tutto di lei e non riesco a trattenere la sofferenza che mi fa mancare il fiato. E' tutto finito."


I capitoli raccontati da Brittany e Jake alternativamente ti fanno comprendere meglio la storia, i loro sentimenti, le loro emozioni. Combattono entrambi contro la loro mente e il loro cuore già in contrasto interno. Combattono l'uno contro l'altra ma senza riuscire a prendere le distanze.

Leggere questo libro ti fa tremare di paura, ti fa odiare Jake all'inverosimile. Ho provato anche un'immensa tristezza per Brittany per come la tratta Jake, per tutto quello che le fa passare. Una storia contorta, che ti lascia in sospeso in attesa del terzo volume della serie.

Faccio i miei complimenti a Nicole e assegno al suo libro 4 stelle in attesa di scoprire come andrà a finire!

Cover Reveal "Tra le tue braccia" di Elena Russiello

Oggi partecipo al Cover Reveal di Elena Russiello per il suo nuovo libro "Tra le tue braccia" - Warrior Series #1 in uscita ad ottobre.

Eccovi la sinossi:

L'amore ha bisogno della fiducia, talvolta è insopportabile, si fa insistente...

La vita non va sempre come pensiamo o speriamo, ad un tratto tutto quello che si è sempre desiderato non è più quello che si vuole e Ryan Evans lo sa bene. La sua esistenza viene nuovamente sconvolta dal suo ex allenatore di football che gli propone di allenare la nuova squadra del campus e da Leila, una ragazza enigmatica e disinibita che piomba nella sua vita portando problemi e complicazioni.
Hope Lee è schietta, ha un carattere difficile e ha il difetto di non chiedere mai aiuto ma di darlo incondizionatamente. È una ragazza che ha imparato a fare i conti con la vita troppo presto e, messo un punto al suo passato difficile, abbandona la donna che negli ultimi anni è stata la sua famiglia, per dimostrare agli altri, ma sopratutto a se stessa, che può farcela da sola.

Ryan e Hope si troveranno a fare i conti l'uno con la presenza costante dell'altra, ben presto si renderanno conto che hanno passato troppo tempo lontani, cercandosi, desiderandosi, e che ora è tempo di smetterla. Non sanno però che il passato può tornare prepotente e che distruggerli può essere facile se non sono insieme.
Niente è come sembra, le persone nascondono la verità, celandosi dietro bugie, omissioni e sotterfugi. Tutti i segreti verranno a galla, tenteranno di allontanarli, di dividerli per sempre, e sarà difficile per entrambi non cedere alle ombre del cuore.


L'indifferenza genera attrazione e quest'ultima è un'arma a doppio taglio: il solo sesso tra persone, forse destinate, fa presto a tramutarsi in amore e più urli al cuore di lasciar perdere più lui resta frastornato dai sentimenti, accorcia le distanze di sicurezza e fa deporre le armi.

mercoledì 27 settembre 2017

Segnalazione "Sole e Luna l'inizio" di Dylan Berro

Vi segnalo oggi il libro di Dylan Berro "Sole e Luna l'inizio.
Eccovi la trama:


"Sole e Luna: due opposti indivisibili, due volti della stessa essenza."
Daniel ed Amily ci riportano alla nostra adolescenza e a sognare. Per tredici anni sono vissuti insieme, ma poi scoprono che la loro esistenza si è sempre basata sulla menzogna, sulla slealtà e sui tradimenti e che esiste un mondo parallelo al loro, misterioso e anche un po' affascinante.
A un certo punto l'oscuro passato dei genitori inciderà sulla loro routine quotidiana costringendoli a dividersi. Riusciranno a vivere separati, sebbene siano uniti da un legame che appare indissolubile? In quale misura il passato può incidere sul loro presente?

Una potente storia di amicizia, amore e incomprensioni, in cui il reale si mescola all'irreale e dove lo stile fresco e accattivante dell'autore trova spazio anche a un'azione dura e serrata, che ci porta, pagina dopo pagina, alla inevitabile conclusione.




Biografia Dylan Berro, classe 1992 è laureato con lode in Relazioni internazionali all’Università la Sapienza di Roma, a gennaio 2015 è stato selezionato per una Scuola di Alta Specializzazione nelle Politiche pubbliche organizzata dal Ministero, che ha concluso a luglio 2015, redigendo un elaborato sull’energia rinnovabile che è stato pubblicato online perché tra i migliori della Scuola. Al momento frequentando un MBA promosso dalla fondazione Italia-Usa, di cui è professionista accreditato.
Da 9 ottobre al 13 novembre 2015 ha svolto uno stage formativo presso nottetempo edizioni di Ginevra Bompiani e Roberta Einaudi.
Ha pubblicato due libri e un racconto  e coltiva la passione per la lettura e la scrittura sin da quando aveva dodici anni, quando ereditò un forum di scrittori esordienti che diventò per lui e tanti altri una palestra per la scrittura e tra i più importanti del circuito Forumfree. Ad oggi gestisce il Sole e Luna Blog per scrittori, che si propone di promuovere scrittori e case editrici emergenti attraverso segnalazioni, interviste, recensioni e concorsi, pubblicizzatà anche attraverso i social.

martedì 26 settembre 2017

Serie Cruel Intention di Scarlett Reese

Con estremo piacere vi parlo della Serie Cruel Intention di Scarlett Reese. È composta da tre libri e vi lascio le trame di tutti e tre:

Cruel Intention: Fever
La vita per Emily non è mai stata facile. Ha dovuto imparare da subito a cavarsela da sola e l'ha fatto come meglio ha potuto.
Ma questo non le ha impedito di continuare a sperare in un futuro migliore, ed è proprio questa speranza a condurla in Spagna.
La terra del sole. La terra dove le han detto che i sogni si avverano. E nonostante il suo scetticismo iniziale, la Spagna sembra accoglierla a braccia aperte. In pochi giorni trova tutto quello che ha sempre sognato... E forse anche qualcosa di più.
Incontrerà un uomo capace di sconvolgerla completamente, anche se questo sarà solo l'inizio... della fine.

Cruel Intention: Obsession
Quando la vita ti mette di fronte a scelte dolorose, testa e cuore spesso entrano in conflitto tra loro, perché quello che è meglio per uno, può essere devastante per l'altro. 
Reduce da diversi tiri mancini, Emily ha scelto di dar retta alla testa e ha cercato di trovare il suo equilibrio, per una volta nella vita... Ma ci sarà davvero riuscita?

Cruel Intention: Blame
Dopo i segreti, i problemi e i conflitti, Logan ed Emily sembrano giunti al loro lieto fine.
Hanno perduto loro stessi nell'anima dell'altro e si sono ritrovati più forti e determinati di prima. Eppure...
Eppure qualcuno non smette mai di giocare con le loro vite e per Emily e Logan le sfide non sono ancora finite. Tra passione e follia, riusciranno a sopravvivere?  " Non mi fido più di nessuno, nemmeno di lui.
Ho chiuso fuori tutti, penso, infilando la chiave nella toppa. La porta si apre e il profumo di lei si insinua dolcemente nelle mie narici, il suo corpo coperto da un delizioso strato di pizzo nero riempie i miei occhi e i miei pensieri mentre i polmoni immagazzinano l'unica aria che vorrei respirare ogni maledetto istante.
Ho chiuso fuori tutti.
Tranne lei. "

Una storia originale, che ti colpisce da tutti i punti di vista.
Logan è un uomo che si è fatto travolgere e coinvolgere troppo dalle situazioni, non ha saputo fermarsi quando era il momento e ha continuato a vivere in quel strano mondo mettendo a repentaglio la sua carriera. Emily si trova catapultata in una cosa più grande di lei, presa in giro, ma oramai catturata da Logan. Non riesce a dirgli di no nonostante tutto quello che ha scoperto di lui.
Ho adorato questa trilogia: spietata, intrigante, passionale, con scene di eros sensuali che ti accendono. Mi sono emozionata: mi sono commossa, per tutte le scoperte di Emily su Logan, per come veniva trattata; sono stata in ansia con loro, per tutto quello che è capitato nei vari capitoli della loro storia; mi piace come Scarlett è riuscita a farmi venire il batticuore per come poi Logan si approccia a Emily, non riesce a fare a meno di lei neanche impegnandosi.  Un connubio di sensazioni che ti fanno continuare la lettura senza sosta, con la voglia di giungere subito alla fine per capire cosa succederà.

Capire quale tra le persone si dimostravano amiche, sono poi quelle che li mettono nei guai; quali sono i legami con tra i vari personaggi: chi cerca di nascondersi dietro diverse facce, chi cerca vendetta e chi vuole solo il male tra di loro. Cercare anche di capire però chi sarà ad aiutarli ad uscire dalle brutte situazioni.

Un pensiero che mi piace tanto è questo:
“A volte non ci rendiamo conto che la vita ci mette di fronte a una serie di situazioni, non sempre per punirci degli errori commessi, ma anche per metterci alla prova. Per renderci più forti. Per far sì che tutto quello che di buono accada dopo venga vissuto come un dono dal cielo, con il rispetto che merita. Io e Logan siamo stati strigliati per bene dalla vita.”

I punti di vista di Emily e Logan alternati aiutano a seguire il filo della storia molto meglio, ci fanno capire bene cosa provano l’uno e l’altra nelle stesse situazioni.


Faccio i miei complimenti a Scarlett perché ha scritto una trilogia che mi ha stupito perché non mi aspettavo mi piacesse così tanto, che mi colpisse così come l’autrice è riuscita a fare. Assegno quindi 5 stelle peccato non poterne dare di più

Il mio vento di primavera di Emily Pigozzi

Oggi vi parlo del libro di Emily Pigozzi “Il mio vento di primavera”.

Giorgio considera il suo lavoro di cardiochirurgo non solo la sua missione, ma anche, e soprattutto, la sua salvezza. Quando però viene chiamato in un prestigioso ospedale inglese, è costretto a lasciare controvoglia la sua amata Roma e a trasferirsi a Londra. Alisea, italo inglese, si nasconde nel Moon Bookshop, la libreria che gestisce con la stravagante Miss Imogen nel cuore del quartiere di Paddington. Giorgio e Alisea hanno alle spalle un passato difficile e traumatico con cui fare i conti, ma se lui prova a reagire mordendo la vita e vivendola intensamente, lei ha paura di amare e di lasciarsi andare a emozioni autentiche. Sullo sfondo di una Londra che dal gelo dell’inverno si scioglie nei colori della primavera, due anime speciali si incontrano in una storia fatta di libri, canzoni e di un amore che farà battere il cuore.

Una storia d’amore dolce, romantica; un colpo di fulmine che va a segno nel cuore di Giorgio in tutti i sensi. Giorgio è un uomo che ha una missione nella vita e non pensa a trovare l’amore, ha appena chiuso un capitolo non molto felice tradito dalla fidanzata storica e parte per la sua nuova avventura concentrato solo sul lavoro.
Alisea, invece, ha un passato non proprio sereno e sta sempre sulle sue, non cerca affatto di attirare l’attenzione di nessuno tantomeno quella di Giorgio; sommersa dai suoi amati libri, un po’ come noi, riesce a trovare sempre quello giusto per i suoi adorati clienti e conquista Giorgio anche con le sue scelte letterarie.
Delle bellissime canzoni a fare da sottofondo a questa storia e il clima natalizio che si avvicina in una Londra gelida, ci scaldano il cuore in questo inizio di autunno. Il batticuore non manca durante la lettura di questo libro che ho divorato. Alisea e Giorgio ne passeranno di tutti i colori tra rincorrersi, incomprensioni e ostacoli da superare non solo materiali, ci saranno anche persone che metteranno loro i bastoni tra le ruote.

Uno dei miei pezzi preferiti è questo:
“Lui fa un sorriso dolce, si alza e si siede al mio fianco, stringendomi forte al suo petto. <<Alisea>> sussurra, <<sei il vento magico che ha stravolto la mia vita. E io voglio solo portare quel vento nel mio cuore. Io mi fido di te. Fidati di me. Proviamoci. Sono sicuro che ci riusciremo.>> Io voglio viverla questa fiduci. Per una volta voglio viverla. Non posso resistere ai suoi occhi, limpidi e appassionati. Alle sue mani. A lui. L’amore con Giorgio è passione, è tenerezza, è un balsamo per la mia anima ferita. Cancella i brutti ricordi del passato e ne crea di nuovi, uno più meraviglioso dell’altro. Mi abbandono fra le sue braccia, come una bambina. Come se la mia vita ricominciasse davvero qui, e ora. Insieme a lui.”

Mi è piaciuto molto, scritto bene, scorrevole e si fa leggere tutto d’un fiato tranquillamente.

Assegno alla storia d’amore tra Giorgio ed Alison 4 stelle Complimenti Emily!

lunedì 25 settembre 2017

Segnalazione "Chasing Love il gioco degli errori" di Antonella Maggio

Esce il 5 ottobre il nuovo libro di Antonella Maggio "Chasing Love il gioco degli errori". Eccovi la trama:

 Gli errori insegnano ad amare… 

Michael Bradley, lontano dal suo passato turbolento e pericoloso, fa i conti con i sentimenti che prova, per la prima volta in assoluto, per una sola donna. Gwendoline Torricelli gli ha incasinato la vita quattro anni prima, quando era solo la sorellina appena maggiorenne del suo migliore amico, lo stesso che gli copriva le spalle mentre, entrambi, erano agenti di Polizia sotto copertura. Oggi, pure lei lontana dal dipartimento del crimine organizzato di New York, è alle prese con un'esistenza normale ma non mancano i suoi numerosi colpi di testa. Non manca nemmeno l'istinto materno che si risveglia prepotente minando il suo rapporto con Mike. 
Le tentazioni e la passione sono nate per corrompere l'animo umano, i litigi portano alla vendetta e alle fughe improvvise, la gelosia è difficile da reprimere e le regole si lasciano infrangere piuttosto facilmente quando di mezzo ci sono i sentimenti o i ritorni pericolosi dal passato. 


Ciò che muore non può più tornare in vita ma l’amore torna indietro se lo lasci libero. Talvolta, però, è necessario inseguire chi amiamo.

Segnalazione "Sei tutto per me" di Michela Ray

E' in uscita il 27 settembre il nuovo libro di Michela Ray "Sei tutto per me" il seguito di "Incatenata a te" e il secondo volume della serie Anime Incatenate.

Eccovi la trama:

Sembrava che nulla potesse ostacolare la storia d’amore tra il detective Jason Lewis e la dolce infermiera Elizabeth Reynolds, ma un ritorno dal passato ha rovinato tutto. Dopo aver appreso una terribile rivelazione tra Jason e una donna misteriosa in ospedale, Elizabeth scappa via sconvolta. Nessuno può placare il suo dolore, neppure le sue migliori amiche. Decide, così, di prendere le distanze da tutto ciò che le ricorda Jason e cercare di riprendere in mano la sua vita. Ma, si sa, il vero amore non si arrende di fronte a nulla: Jason, consapevole del suo errore, è seriamente intenzionato a riconquistare Elisabeth e farà di tutto per dimostrarle che i suoi sentimenti per lei sono sinceri. Entrambi, però, dovranno fare i conti con qualcuno che cercherà in tutti i modi di ostacolare il loro agognato lieto fine, mettendoli spesso a dura prova. Riuscirà Jason a riconquistare la fiducia e il cuore di Elisabeth? E il loro amore sarà più forte della minaccia che incombe sulle loro vite?

Curiose come va a finire la storia tra Jason ed Elisabeth? Io si tantissimo e non vedo l'ora di leggerlo per voi.

Segnalazione "Innamorarsi a Disneyland" di Erika Cotza

Vi segnalo il libro di Erika Cotza "Innamorarsi a Disneyland" uscito il 1 settembre.

Eccovi la sinossi:

Chi capisce le donne è bravo, ma non è il mio caso.
Accompagnare mia sorella e le mie adorate nipotine a Disneyland si sta rivelando una pessima idea: quattro femmine sono troppe da gestire. Amo alla follia il sangue del mio sangue, ve lo giuro, ma sto seriamente pensando di farmi adottare.
Possono bastare una donna isterica, una neonata e due gemelle che sanno manipolarmi meglio di chiunque altro? No, certo che no. Il destino si sta divertendo a rendermi la vita impossibile e Liliana ne è la prova.
Dannata Rossa! Mi farà impazzire, ne sono certo.
Farmi travolgere così da una ragazza non è da me. I colpi di fulmine non esistono, lo sanno tutti, e allora perché mi sto comportando come un pivello? Perché sto vivendo in balia degli eventi, con la speranza che prima o poi arrivi un'illuminazione divina?
Non so cosa mi stia succedendo.
Mi sento strano.
Non sarà che...
Oddio, esistono davvero!
Penso di essermi innamorato.
Aidez-moi.
Help me.
Aiutatemi.


Erika Cotza, classe 1988, è nata a Cagliari e cresciuta in un piccolo paesino della Sardegna. Diplomata al liceo scientifico, adora la natura e gli animali.


Altri romanzi
  
Per te, questo e altro
Sei tu quella giusta
Sai ciò che provo
 Massage
 Insopportabile: la trilogia
I tuoi occhi
Perfetta
In collaborazione con l’autrice Sara Purpura, il romanzo breve L’amore è un incidente meraviglioso.

Segnalazione "Graffianti tentazioni" di Nicole De Luca

Vi segnalo l'uscita del nuovo libro di Nicole De Luca prevista per il 01 ottobre 2017 che si intitola "Graffianti Tentazioni".

Eccovi la trama:

Mirko Losito è arrogante, burbero, insensibile, inaffidabile, privo di un cuore, e per certi versi maleducato. Inoltre è il classico uomo non propenso a intraprendere delle relazioni sentimentali, predilegendo così il puro sesso e i rapporti occasionali.
Denise Rizzo è l’opposto e, suo malgrado, si trova a dover condividere con l’insopportabile uomo non solo il posto di lavoro ma molto altro.
Si disprezzano da subito, si desiderano senza saperlo.
Col passare del tempo i contrasti tra i due s’infiammano sempre più, rendendo la loro convivenza lavorativa un vero inferno, fin quando Mirko decide di passare all’azione adottando un diverso approccio e cominciando a provocare Denise con subdoli stratagemmi.
Si respingono e attraggono come calamite, in un prendi e lascia che non promette nulla di buono. La relazione di Denise con Riccardo, l’uomo che ha accanto e che crede sia perfetto per lei, verrà messa a dura prova da pressanti e serrate... graffianti tentazioni.
La felicità sembra dietro l’angolo ma la delusione è a pochi metri.


Nicole De Luca nasce a Roma nell'ottobre del 1976, dove vive tutt'ora. Ha lavorato come commessa nel settore informatico per svariati anni per poi occuparsi pienamente della famiglia. I suoi hobbies sono: la lettura, il cinema e i videogames.
Nel 2012 iniziò, un po' per passione e un po' per caso, a dilettarsi nella scrittura di brevi racconti erotici che sono successivamente stati raccolti in un'antologia pubblicata in self, dal titolo “L'altro eros”.
Nel dicembre 2016, debutta con il suo primo romanzo dal titolo “Mi appartieni” ed edito da Lettere Animate.
Nel giugno 2017, pubblica “Perversioni scolastiche” con l'editore ErosCultura. Per il futuro sono in progetto le pubblicazioni di altri due romanzi, tra cui il sequel di Mi appartieni, Mente nella mente.



venerdì 22 settembre 2017

Un cuore bastardo di Sonia Alemi

Oggi vi parlo del libro di Sonia Alemi “Un cuore bastardo”.

Eccovi la trama:
Ho sempre pensato che fare l'amore fosse un'abilità, un talento particolare che o possiedi dalla nascita oppure... be', oppure ti rassegni facendone a meno. Dopo l'ultima batosta però tutto mi sembra più chiaro: ho conosciuto l'innamoramento ma mai il gusto dell'amore ricambiato, in compenso mi piace fare sesso. 
In questo sono molto brava. Ho una naturale inclinazione, e godo dispensando piacere. 
Non fraintendetemi però, non sono una ragazza facile. 
Cerco solamente una rivalsa sugli uomini che mi hanno ferita. Perché vedete, io faccio tutto seguendo gli impulsi del mio cuore, il mio povero stupido cuore, che è come un cucciolo randagio: non appena trova qualcuno disposto a dargli un po' d'attenzione lui se ne innamora. 
Ma adesso basta, non ci sto più! 
Farò ordine nella mia vita, non mi accontenterò più delle briciole. Voglio un uomo di polso, uno che mi guidi, che riesca a prendermi per il verso giusto. 
Era tutto chiaro nella mia mente, avevo un piano e uno scopo... finché non ho incontrato due uomini che mi hanno sconvolto l'esistenza.

Samantha è ferita da un amore passato e decide che da ora in poi si comporterà come gli uomini fanno spesso. Solo sesso e basta. Ha chiuso il suo cuore all’amore. Quando meno se lo aspetta, però, incrociare lo sguardo di un ragazzo e sentire i brividi scorrere lungo il corpo la destabilizza. Soprattutto quando poi quel ragazzo sparisce nel nulla.
Il suo cuore però non sente ragioni e nonostante lei conosca anche un'altra persona che le piace parecchio e la fa entrare in un mondo un po’ particolare, il suo pensiero corre sempre allo sconosciuto “fantasma”.

I fatti e i personaggi poi si intrecciano in una trama molto intrigante e originale. Chi crede di aver imparato a conoscere, poi si rivela essere tutt’altro.

Molto bello e coinvolgente, l’ho divorato in pochissimo tempo. Un alone di mistero e decisioni dure da prendere da parte di Samantha rendono il libro avvincente e molto accattivante. Non mancano nemmeno i personaggi  scomodi che creano ostacoli nel percorso di Sam, che la confondono e la rendono, da un certo punto di vista, insicura e poco convinta delle proprie decisioni.

Uno dei miei pezzi preferiti è questo:
Michel ha il capo chino, ha disteso le braccia lungo i fianchi, fissa il pavimento pensieroso, con le spalle un po’ curve sembra che si vergogni, gli ammiro invidiosa le lunghe ciglia che gli sfiorano le gote, rialza il mento come se avesse preso una decisione improvvisa. <<Adesso lo sai, poterti ritrarre su tela per me è stata una grande consolazione perché tu sei la mia ossessione. Ho iniziato a innamorarmi di te un po’ per volta e soffrivo quando ti vedevo con quel…>>

I punti di vista alternati dei protagonisti principali, aiutano molto a seguire il filo della storia, che ad un certo punto si ingarbuglia, ma che ci sta perché poi passo passo tutti i pezzi trovano posto.

Faccio i miei complimenti a Sonia, e assegno 4 stelle al suo Cuore Bastardo.



giovedì 21 settembre 2017

Segnalazione "Nella rete di Shakespeare" di Marilena Boccola.

Oggi vi segnalo il libro di Marilena Boccola "Nella rete di Shakespeare" in uscita il 29 settembre.

Eccovi la trama di questo nuovo romance contemporaneo:

Di solito è lui quello che, dopo una notte di sesso, non richiama la ragazza di turno. Davvero poco piacevole, questa volta, trovarsi dall'altra parte della barricata, soprattutto perché ciò che prova per quella giovane dal fisico mozzafiato è qualcosa di più della semplice sbandata di una sera. Così quando, dopo giorni, Carlotta finalmente lo richiama, Fabio mette da parte l'orgoglio e accetta subito di rivederla. Ma Carlotta non è decisamente un tipo facile e, oltre a non concedersi mai del tutto, pare addirittura nascondere qualche segreto. Frastornato dalla situazione e deciso a non smentire la sua fama di donnaiolo impenitente, Fabio decide di continuare a intrattenere una relazione on line con una sconosciuta dal nick name particolare, Giuly Cap, e dalla strana abitudine di citare Shakespeare. A lui sembra un innocente passatempo, ma non sa che la rete, spesso, è assai insidiosa...



Marilena Boccola è un'appassionata lettrice che scrive da sempre per il puro piacere di farlo. Laureatasi a Padova in Scienze Politiche, vive a Mantova con la sua famiglia e lavora presso una cooperativa sociale che gestisce servizi per persone disabili.
Fin da bambina ha tenuto un diario e negli anni ha scritto diversi racconti, tra cui alcuni per i suoi figli. Uno di essi, Il Ragno Luigi, vincitore del concorso letterario Racconti nella rete 2011, è stato pubblicato nell'omonima antologia edita da Nottetempo.
Romantica e sognatrice, negli ultimi anni si è cimentata nella scrittura di romanzi rosa senza tralasciare un pizzico di erotismo. Prima di approdare felicemente ad HarperCollins Italia con Baci, sabbia e stelle (giugno 2016) ha auto-pubblicato i romanzi Una casa per due, Abbracciami più forte e Una vita in più, oltre alla raccolta Abbracciami è Natale e altri racconti, riscuotendo apprezzamenti e recensioni favorevoli. A gennaio 2017 ha auto-pubblicato Sposa per vendetta.
Positiva e solare, è convinta che la vita ricambi nello stesso modo chi le sorride.

Dal 2016 è associata a E.W.W.A. European Writing Women Association  

mercoledì 20 settembre 2017

Marked di Amélie


Oggi con molto piacere vi parlo del libro "Marked" di Amélie il quarto volume della Dark Love Series.

Luana Davies è fuggita di nuovo, ma stavolta la sua priorità non è salvare la propria vita, bensì quella della creatura che porta in grembo. Deve proteggerla da Adrian, perché non potrebbe mai essere un buon padre, e dalla giustizia, perché lei è un’assassina. Ha ucciso Blake Nichols, suo padre, e se qualcuno trovasse il cadavere, potrebbe essere accusata di omicidio e finire in prigione. Con l’aiuto della nonna paterna, Luana cambia identità, diventando Luce Summers, e lascia l’Europa, stabilendosi a Miami, in un convento dove spera di trovare finalmente un po’ di pace, nonostante il dolore per aver detto addio alle persone che ama. Adrian Hamilton ha un obiettivo: ritrovare Luana, che ha osato scappare da lui un’altra volta, fargliela pagare finché non avrà dato alla luce il loro bambino e infine, ucciderla. Non può più permettersi di fallire, altrimenti l’insana ossessione e il desiderio morboso che lo legano a lei, finiranno per consumarlo completamente. Quando Adrian riesce a trovarla dopo settimane di ricerche, Luana si rende conto che è davvero finita. Il suo carnefice l’ha rapita e non c’è alcuna possibilità che lui la lasci andare o che le dimostri un po’ di magnanimità per via della gravidanza. Luana viene rinchiusa nella villa di Miami Beach che Adrian ha preso in affitto, in attesa del parto… e della morte. Giorno dopo giorno, prigioniera e carceriere saranno costretti a confrontarsi, giungendo ora a uno scontro all’ultimo sangue, ora a una tregua. Giorno dopo giorno, il loro rapporto si evolverà, ora logorandosi ulteriormente, ora consolidandosi a tal punto che le loro anime diventeranno una sola e i loro cuori batteranno all’unisono. Giorno dopo giorno, molte cose cambieranno e altre rimarranno immutate. Adrian e Luana si perderanno e si ritroveranno mille volte: prima lontani e poi vicini, prima nemici e poi amanti… Ma è la fine ciò che conta davvero. Quale sarà la loro? Starà a Adrian e Luana deciderlo. Oppure il destino ci metterà di nuovo lo zampino?
Marked è l’ultimo dei quattro volumi che compongono la ‘Dark Love’ Series, iniziata con Stalked, Taken e Saved.



Che dire, non poteva esserci un capitolo conclusivo migliore di questo.
Ritroviamo Adrian più ossessionato che mai di Luana.
Ritroviamo Luana sempre più combattuta per i sentimenti che prova nei confronti di Adrian.
Una storia sconvolgente. Avevo proprio voglia di scoprire cosa sarebbe successo ancora a Luana e di cose che stravolgono la sua vita già di suo tormentata non sono mancate neanche questa volta. Adrian è sempre più vendicativo, si avvale di persone che in un primo momento hanno aiutato Luana per scoprire dove si nasconde e per tormentarla ancora. Perchè per Luana lui è proprio un tormento. Non riesce a dimenticarlo, ed il fatto che porti in grembo suo figlio non lo ferma di certo. 
Sono rimasta in angoscia tutto il tempo leggendo questo libro. 
E non mi spiego come Luana faccia a continuare ad emozionarsi ogni volta che Adrian è presente, ogni volta che la sfiora, ogni volta che la fa sua. Sono emozioni che la travolgono e che ti travolgono leggendo. 
Ma poi per fortuna scatta qualcosa in Adrian che lo fa cambiare radicalmente. Da volerle infliggere solo dolore, a volerla proteggere a tutti i costi in un attimo. Quando senti che stai per perdere qualcuno che ti è davvero caro, cambi del tutto atteggiamento e cerchi di goderti ogni attimo senza pensare alla vendetta, all'odio. Esiste solo l'amore che ti accorgi di provare proprio per quella persona. E le persone che credi amiche e care, si rivelano le più subdole e cattive. Gli ostacoli per Luana e Adrian non mancano proprio.

Questo è il pezzo che ho preferito:

"Non ho mai desiderato così tanto che mi abbia solamente disobbedito.
Non ho mai desiderato così tanto potermi arrabbiare con lei per aver fatto di testa sua ancora una volta. Non ho mai desiderato così tanto poter posare gli occhi e le mani su di lei, punirla e poi consolarla. Il telefono continua a trillare nella mia tasca, ma lo ignoro. Cammino vicino alla riva, riconoscendo le orme di Luana. Mi si gela il sangue nelle vene quando mi accorgo che ce ne sono altre, più piccole e lasciate da scarpe. Luana, invece, era a piedi nudi. Torno indietro e trovo le sue infradito bianche, quasi sepolte dalla sabbia. M’inginocchio e le raccolgo, stringendomele al petto mentre annego in un dolore che non lascia più adito a dubbi su ciò che provo realmente per lei. Ora che conosco la verità, Luana non è qui per ascoltarla."


Un finale sconvolgente e praticamente perfetto per Luana e Adrian non poteva che rendermi felice. 
Amélie è riuscita a conquistarmi anche questa volta. Un mix di emozioni che è difficile da trovare e da provare leggendo un libro come questo. Ora attendiamo la storia dal pov di Adrian e sarà un altro tassello del puzzle che andrà al suo posto.

Complimenti e assegno 5 stelle super meritate! 

Segnalazione "I'm safe with your love" di Tiziana Iaccarino

Uscito il 4 settembre il nuovo libro di Tiziana Iaccarino "I'm safe with your love" è approdato nella mia lista di libri da leggere per voi.

Nel frattempo vi lascio la trama e la cover:


Sandy è una ragazza attraente e passionale che ha deciso di essere indipendente, ma ama fare solo due cose: rubare e trasgredire sessualmente.
Quando la sua vicina di casa, che fa la escort per mantenersi, le chiede di sostituirla per una sera, a causa di un problema personale, accetta la proposta come una sorta di gioco.
Sandy ancora non sa cosa dovrà aspettarsi dal vortice di sesso e denaro, passione e sballo senza regole nel quale viene trascinata da Alex.
Lui è uno che perde tempo all'Università, spende i soldi della famiglia e si diverte.
Quella ragazza per Alex è solo una scommessa da vincere con il fratello, anche se poi si accorgerà che, a volte, un semplice gioco può diventare una storia seria, anzi un Amore con la A maiuscola.
Ma quei due sarannno davvero disposti a cedere ai sentimenti e a riconoscere nell'altro la propria salvezza?


Nota: Quest'opera è indicata a un solo pubblico adulto, in quanto sono contenute scene esplicite che potrebbero urtare la sensibilità di chi non segue questo genere.

Tiziana Iaccarino nasce a Napoli, il 7 Maggio 1976. Ama l'arte in tutte le sue forme, ma da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al disegno. Inizia a scrivere negli anni dell'adolescenza. Allo stato attuale è autrice di molte opere pubblicate sia con case editrici piccole, medie che grandi, oltre che in regime di self-publishing sulla piattaforma di Amazon, è book blogger e collabora con vari siti d'informazione e cultura. 


E un piccolo estratto concesso per stuzzicare la vostra curiosità:

Aveva assunto l'espressione sincera e rilassata di un ragazzo che la sapeva lunga, lo sguardo intenso e il sorriso aperto di chi mentiva senza pudore, divertendosi nel farlo, anche quando chi gli era davanti lo capiva. Sapevo che qualunque ragazza avrebbe ceduto innanzi alle sue lusinghe.
Mi divorava con gli occhi e mi conquistava con le parole. Sapevo dove saremmo andati a parare, perché ci piacevamo, anche se avrei fatto di tutto per evitare di innamorarmi.
L'amore era un lusso che non avrei mai potuto permettermi.

Non lasciatevelo scappare e seguite questa brava autrice self italiana perchè sforna libri molto interessanti!

Cover Reveal "Resilienza - Un dìa a la vez" di Viola Raffei




Oggi con estremo piacere vi faccio conoscere la cover e la trama del nuovo libro di Viola Raffei "Resilienza - Un dìa a la vez" in uscita il 03 ottobre 2017 in formato ebook e cartaceo.


 Costa Smeralda, isola di Spargi, Thomas ha perso la fiducia nella vita e negli altri, così decide di vivere come eremita sull'isola facendo da custode a una villa nascosta dal resto del mondo. L'equilibrio che aveva ritrovato con tanta fatica, viene però scosso dall'arrivo di Jenny, bellissima scrittrice di successo che cerca pace per lavorare al suo nuovo romanzo. Thomas sarà, che gli piaccia o no, costretto a imparare a conviverci. Il destino si sa ha meccanismi strani e si dice che tutto ciò che è destinato trovi il modo di raggiungerti, ma a volte sa essere davvero beffardo, sarà così anche per loro? Non vi resta che scoprirlo.





Ve lo devo confessare: Viola Raffei è una delle mie autrici preferite. E' capace di incantarti con le parole, di farti appassionare ai libri. E anche in questo caso non vedo l'ora di poterlo leggere e di farvi conoscere le emozioni che ha saputo trasmettermi.



martedì 19 settembre 2017

Segnalazione "Tutta colpa di Roma" di Dennis Blake

Oggi vi segnalo il libro di Dennis Blake "Tutta colpa di Roma".
Eccovi la trama:

Aurora vive un rapporto consumato e nella musica trova la via di fuga dalla quotidianità. Dennis, per evadere dall’isolamento nel quale si è confinato, proietta i sogni nelle storie e nelle vite dei personaggi dei suoi romanzi. Aurora e Dennis, due perfetti sconosciuti, accomunati da tante passioni e sogni si ritrovano in un gruppo di lettura su Facebook. Dennis rimane incantato dal suo sguardo. All’inizio non vuole esporsi e parla così genericamente della sua musa. Nel gruppo la curiosità si accende. Molte pensano di essere la destinataria dei poetici messaggi che Dennis lascia quotidianamente… ma solo una lo è davvero. I due iniziano a conoscersi ma nessuno si rivela fino in fondo. La paura di esporsi e compromettere le proprie vite è forte, anche se la stabilità emotiva raggiunta non fa rima con felicità. Non è facile fidarsi e lanciarsi nel vuoto. Aurora sarà presa dalla paura e s’imporrà forzatamente una fuga dal mondo social che li ha fatti incontrare sperando così di ritrovare la necessaria lucidità. Dennis continuerà a fantasticare un loro incontro e rimarrà incredibilmente scosso quando rivedrà quegli occhi che tanto l’hanno colpito proprio nelle strade della sua città, Roma. E Roma? Sarà spettatrice passiva o complice?

Ed eccovi anche un estratto che ci hanno regalato:
Roma, 19 dicembre ore 9:00
Negli occhi iniziano tutte le grandi emozioni. Può essere un tramonto, un paesaggio, il viso di una persona, il sorriso di un bambino... tutto passa attraverso la membrana sottile, delicata e trasparente della retina. C’è, però, uno sguardo, uno solo, un istante, un attimo, un’indefinibile microscopica quantità di tempo che cambia ogni cosa, per sempre. C'è chi dice che non ci s’innamora in un istate, ci vuole tempo, ragionamento, silenzio, cuore e preghiera. Io ho sempre creduto che se questo può essere vero per la maggior parte delle persone, non vale, però, per me. L’amore che ho sempre sognato non è di quelli da ragionarci sopra. È qualcosa che toglie il respiro, una passione penetrante e totalizzante che riempie la notte e i sogni. Ho sempre avuto la sensazione che sarebbe stato facile riconoscere lo sguardo che me l’avrebbe indicato, quell’amore. E così è successo. La paura, però, ora è forte. Perché? Perché quello sguardo l’ho visto solo in foto. I nostri destini si sono incrociati per caso, in un gruppo su Facebook. So poco e niente di lei se non quello che si può percepire da un profilo social. Almeno io posso dire di conoscere qualcosa della sua vita reale… nome, cognome, situazione sentimentale, interessi e città. Già, proprio il posto dove vive è la seconda cosa che mi ha attirato oltre alla sua passione per la musica. Ci sono stato diverse volte, ho tanti bei ricordi legati all'ambiente nel quale vive. Lei, di me, non ha nemmeno queste poche informazioni. Uso uno pseudonimo. Sir Francis Drake. Molti conoscono questo nome per essere appartenuto a una delle figure più affascinanti nella storia della pirateria. Un uomo che non fu solo pirata ma anche commerciante, politico e, soprattutto, esploratore.
Mi ci rivedo in tante cose…
Mi sono iscritto con questa identità per seguire un progetto editoriale e anche perché ho sempre desiderato avere una seconda vita. Si dice che un’esistenza non basti per cogliere il senso della vita e comprendersi nel profondo. E poi in Drake ho riversato tutto quello che avrei voluto essere. Creato per gioco, questo pseudonimo è divenuto un gemello libero di dire e vivere per quello che davvero si è, senza freni. Un fratello, quello che non ho mai avuto e di cui tanto ho sentito la mancanza, specialmente quando la vita ha colpito duro portandomi a gestire situazioni critiche tutto solo, da perfetto figlio unico. A questo profilo, a questa nuova identità mi ci sto legando giorno dopo giorno tanto che vivo ormai la mia giornata sulla sua bacheca, lasciando che la mia vera identità precipiti nell’oblio. Ogni volta che accedo, non resisto e finisco a fissare gli occhi della mia musa. Il suo sguardo ha riacceso sogni che pensavo essersi sopiti per sempre. Si è insinuata nelle mie pause, nelle riflessioni e la mia quotidianità si riempita di “se” e di “vorrei”: «se ci fosse lei, chissà com’è davvero la sua vita, potessi stringerla, vorrei raccontarle…». È così che si è presa spazio, cominciando a costruirsi dentro di me. Sono ormai mesi che ci scriviamo. Bisognerebbe scegliere due occhi davvero importanti e alla sera, prima d’andare a dormire, leggerli. Come il più bello dei libri. Gli occhi specchio dell’anima… lo dicono tutti, da sempre. E io ci credo. La scienza stessa lo dice: l’amore è negli occhi. La dilatazione delle pupille favorisce l’empatia e l’attrazione amorosa: in parole povere fa scoccare la scintilla. Ne sapevano qualcosa le dame del Rinascimento, che usavano la Belladonna e le sue proprietà dilatative per rendere più attraente lo sguardo. Sarà per questo che la pianta ha un nome così curioso. Non so da dove nasca questo magico potere delle pupille dilatate di far innamorare chi le guarda, ma di una cosa sono sempre stato sicuro… le situazioni più romantiche e coinvolgenti sono quelle con poca luce. Nella penombra, al tramonto o al lume di candela, quando gli occhi si dilatano per il buio, tutto aumenta di intensità. L’eccitazione sessuale, il battito del cuore ed anche i sogni si accendono in maniera più viva e intensa.
Aurora, canto il tuo nome nel vento che mi sferza il viso. Adoro come suona e poi il suo significato è molto calzante date le emozioni che ha fatto nascere dentro di me. Luminosa come il sole che riscalda e da` conforto. Brillante e positiva, una donna forte che non ama abbattersi davanti alle difficoltà. Aurora ha anche un’altra qualità, forse la più grande: mi trasmette energia positiva ed io queste cose le sento fin da bambino. Per mio nonno questa mia sensibilità, questo sesto senso era dovuto a un dono. Chissà se aveva ragione… Comunque la cosa che più mi piace di Aurora è che riesce a entusiasmarsi per nulla, proprio come me, ama andare alla scoperta del mondo, dei luoghi, delle abitudini e delle magie più lontane e allo stesso modo adora esplorare l’animo umano ed è capace di ascoltare. Romantica, sensuale e passionale, proprio come me; una persona con la quale sedersi davanti a un tramonto sul mare e al tempo stesso un'anima capace di accendersi come un tizzone ardente e di spingerti e spingersi al limite, senza freni, perché si è insieme. Pochi comprendono il potere di questa parola: insieme. Sono convinto che lei abbia esplorato, come me, le sue mille sfaccettature e abbia imparato a rispettare, ricercare e sognare il senso profondo che tale termine racchiude: quel brivido che mai ho trovato realmente nelle persone con le quali è capitato di camminare insieme, per brevi periodi, in questi anni. Quell’emozione è rimasta sempre strozzata nel cuore perché è difficile trovare che tutti i piani emozionali si completino. Fisicamente di lei ho solo i suoi occhi. Non ci sono altre foto che la ritraggono, ma tanto mi basta. Da quando abbiamo iniziato a chattare la diffidenza iniziale sta lasciando spazio a confidenze intime e profonde. È bello sentire che dall’altra parte c’è una persona che mai violerà la confidenzialità di certe confessioni e credo, anzi, sono certo, lo stesso valga per lei. È questa la magia che si è creata dal primo post. Difficile da spiegare. Difficile da dimenticare. Fino a pochi giorni fa pensavo che non ci saremmo mai conosciuti… che la nostra amicizia sarebbe rimasta a mezz’aria, in uno spazio indefinito tra cuore e mente. Eppure, la vita trascorsa in questi anni mi ha insegnato che l’innamoramento è un’emozione che dovremmo imparare a non negare mai al cuore. Comunque... oggi, questo mondo virtuale non mi basta più, vorrei uno spazio reale per viverci. So che è difficile se non impossibile anche solo pensarlo. Lei ha la sua vita, i suoi legami… ed io i miei problemi e le mie insicurezze. Nessuno di noi due è felice, questo ce lo siamo confidati ma non può bastare e non basta per compiere certe scelte. D’altronde chi è felice? Felice per davvero, intendo. In un mondo di insoddisfatti e maschere occorre del pudore nel mostrarsi felici. Tutte queste considerazioni e certezze non riescono comunque ad allontanare il desiderio di un nostro incontro. Non ne abbiamo mai parlato. Avrei voluto farlo e non è detto che non lo faccia. In questi giorni, però, Aurora è assente. Le ho inviato vari messaggi ma non ha mai risposto. Non so cosa possa essere successo. Sto prendendo coscienza di quanto fragile e pericolosa sia questa virtualità; lei è scomparsa e non ho nessun elemento per rintracciarla. Non sapere è devastante e non nascondo che le nostre chiacchiere manchino alle mie notti.


Dannis Blake scrive da diversi anni guide turistiche e romanzi che spaziano in vari generai letterari. Ha creato l'identità di Dennis Blake per esplorare il romance e per sviscerare in libertà tanti sogni e tanta vita che racconto nelle sue storie e che altrimenti sarebbero rimasti sepolti.
Il suo primo romanzo con questo pseudonimo è stato Obsession - Ossessione d'amore, scritto a 4 mani con Megan Collins.