giovedì 28 settembre 2017

Release Party Loving the angel di Nicole Teso




Eccomi per partecipare al Release Party del libro di Nicole Teso Loving The Angel.
E' il seguito di Loving the Damon.

Ecco la trama:

La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.

La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.
È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.


Aver letto i due libri di seguito mi ha aiutato a seguire il filo della storia.

Ritroviamo Jake sempre più ossessionato da Brittany, sempre più convinto che sia l'unica a poter fargli ritrovare la luce. Purtroppo però non riesce a far prevalere quella parte di sè che riesce a lasciarsi andare, a farsi voler bene.

Brittany è speranzosa di poter salvare Jake, ma quest'ultimo gioca l'ennesimo tiro mancino e fa credere a tutti che quello che lei racconta non sia vero, che sia frutto della sua mente malata. Brittany effettivamente si sente così, perchè non riesce a capire come mai prova certi sentimenti nei confronti del suo aguzzino.

Un capitolo della loro storia molto intenso, molto cattivo. E' un libro molto dark, il mondo dipinto di nero di Jake la fa da padrone, ma capiremo sempre di più perchè è perso e non riesce ad uscirne e a ritrovare il sole.
Brittany è forte, non vuole lasciarsi sopraffare dagli ostacoli, da Jake che la domina ogni volta che si incontrano. Vuole fuggire e troverà un alleato inaspettato.

Uno dei pezzi che mi hanno colpito è questo di Jake:
"<<Non avresti mai potuto vincere Brittany>> . Non sento più le sue lacrime, non sento nessun suono provenire dalla sua direzione. Rimane lì rannicchiata tra le lenzuola come un cucciolo indifeso. Non provo nulla mentre la guardo in quelle condizioni. Poi provo tutto. Un senso di desolazione. un dolore capace di squarciarmi il petto, una passione bruciante. Mi torna in mente tutto di lei e non riesco a trattenere la sofferenza che mi fa mancare il fiato. E' tutto finito."


I capitoli raccontati da Brittany e Jake alternativamente ti fanno comprendere meglio la storia, i loro sentimenti, le loro emozioni. Combattono entrambi contro la loro mente e il loro cuore già in contrasto interno. Combattono l'uno contro l'altra ma senza riuscire a prendere le distanze.

Leggere questo libro ti fa tremare di paura, ti fa odiare Jake all'inverosimile. Ho provato anche un'immensa tristezza per Brittany per come la tratta Jake, per tutto quello che le fa passare. Una storia contorta, che ti lascia in sospeso in attesa del terzo volume della serie.

Faccio i miei complimenti a Nicole e assegno al suo libro 4 stelle in attesa di scoprire come andrà a finire!

1 commento: