sabato 30 settembre 2017

Inevitabile follia di Deborah Fasola

Oggi vi parlo del libro di Deborah Fasola “Inevitabile Follia “ uscito il 30 agosto 2017.

Ho paura di lui, ma lo desidero con tutta me stessa.
La voglio come non ho mai desiderato nessun’altra, ma la odio con tutto il cuore.
Lui è paura e pericolo.
Lei innocenza e peccato.
Lui non sarà mai mio.
Lei mi appartiene.
Lydia Gale sogna il lusso e la fama così, quando si trasferisce a Los Angeles, decide di scendere a patti con se stessa diventando la finta fidanzata di un noto attore di Hollywood.
Quando le attenzioni da parte di lui vengono a mancare, Lydia lo minaccia di rivelare il loro segreto alla stampa, macchiando la sua immagine pubblica con uno scandalo di dimensioni inimmaginabili.
Viene così mandata a una festa, in rappresentanza del fidanzato, e sarà proprio lì che incontrerà Max, un uomo tanto attraente quanto pericoloso, che la salverà da quella folle notte rendendola indimenticabile.
Max entrerà con la forza nella vita di Lydia e più lei tenterà di scappare da quella situazione pericolosa, più si ritroverà coinvolta, sentendosi per qualche strana ragione attratta da quel mondo assurdo e sregolato.
Max e Lydia impareranno a conoscersi e a curare i loro vuoti interiori, ma più di ogni altra cosa impareranno ad amare.
Un sociopatico.
Una ragazza ambiziosa.
Un crimine.
Un circolo vizioso fatto di bugie.
E un solo sogno d’amore.

Una storia molto bella che mi ha reso facile la lettura di questo libro. Lydia è una ragazza che a tratti appare superficiale, è da sempre innamorata di un attore di Hollywood e fa di tutto per conquistarlo anche quando lui si fa vedere carino con lei solo per facciata, solo davanti alle macchine fotografiche.  Questo perché ne ha passate tante che potremmo anche comprenderla.
Max è un uomo che non conosce cosa sia l’onestà, abituato ad ottenere sempre quello che vuole anche non rispettando proprio le regole. Attratto da Lydia non riesce più ad essere lo stesso di sempre quando lei è presente, quando lei è in pericolo. Cercherà in tutti i modi di cambiare pur di tenersela stretta.
Un bellissimo libro, che ti conquista, mi ha incantata e incatenata alla lettura perché ha quel velo di mistero che lo rende ancora più interessante.
Mi piacciono gli uomini come Max, che non hanno paura di nulla, ma basta incontrare la donna giusta che mettono in discussione tutto pur di migliorare se stessi ed essere degni della donna che amano.
Lydia si ritroverà più forte di quanto creda, e disponibile a stare al fianco di Max anche se non è un santo, anche se vive in un mondo fatto di polvere da sparo e intrighi.

Uno dei pezzi che mi piacciono di più è questo:
<<Tutti meritiamo una seconda possibilità, Max. Anche quelli di noi che hanno commesso i peggiori crimini e i più deprecabili errori>>. Vado via pieno e, come quel campo, pronto a capire come potrei tornare a essere fertile. Non so se andrò da lei né come aggiusterò le cose, ma adesso so esattamente quello che voglio. E, per la prima volta nella vita, anche cosa fare per arrivare a meritarlo.

Faccio i miei complimenti a Deborah e assegno 5 stelle alla storia di Lydia e Max.

2 commenti:

  1. È iniziato un nuovo mese e, come sempre, questo rolex imitazioni perfette swiss significa l'inizio di un nuovo omaggio qui su aBlogtoWatch. Per febbraio 2020, offriamo rolex imitazioni perfette un orologio Semi-scheletro contemporaneo Orient Star. Parte della linea Orient Star premium di Orient, orologi rolex replica il Contemporary Semi Skeleton combina un design classico e attraente con un movimento replica orologi rolex interno e specifiche che colpiscono molto al di sopra della sua fascia di prezzo.
    Le linee semplici e orologi replica rolex maschili della cassa in acciaio inossidabile da 39,3 mm offrono uno sfondo pulito all'artigianato all'interno. orologi replica contrassegno Un vetro zaffiro e 100 metri di resistenza all'acqua orologi replica siti affidabili garantiscono un livello di prestazioni Breitling replica decisamente moderno, mentre un'ampia vetrina mostra il movimento automatico di fabbricazione Omega replica al lavoro.

    RispondiElimina