lunedì 25 settembre 2017

Segnalazione "Innamorarsi a Disneyland" di Erika Cotza

Vi segnalo il libro di Erika Cotza "Innamorarsi a Disneyland" uscito il 1 settembre.

Eccovi la sinossi:

Chi capisce le donne è bravo, ma non è il mio caso.
Accompagnare mia sorella e le mie adorate nipotine a Disneyland si sta rivelando una pessima idea: quattro femmine sono troppe da gestire. Amo alla follia il sangue del mio sangue, ve lo giuro, ma sto seriamente pensando di farmi adottare.
Possono bastare una donna isterica, una neonata e due gemelle che sanno manipolarmi meglio di chiunque altro? No, certo che no. Il destino si sta divertendo a rendermi la vita impossibile e Liliana ne è la prova.
Dannata Rossa! Mi farà impazzire, ne sono certo.
Farmi travolgere così da una ragazza non è da me. I colpi di fulmine non esistono, lo sanno tutti, e allora perché mi sto comportando come un pivello? Perché sto vivendo in balia degli eventi, con la speranza che prima o poi arrivi un'illuminazione divina?
Non so cosa mi stia succedendo.
Mi sento strano.
Non sarà che...
Oddio, esistono davvero!
Penso di essermi innamorato.
Aidez-moi.
Help me.
Aiutatemi.


Erika Cotza, classe 1988, è nata a Cagliari e cresciuta in un piccolo paesino della Sardegna. Diplomata al liceo scientifico, adora la natura e gli animali.


Altri romanzi
  
Per te, questo e altro
Sei tu quella giusta
Sai ciò che provo
 Massage
 Insopportabile: la trilogia
I tuoi occhi
Perfetta
In collaborazione con l’autrice Sara Purpura, il romanzo breve L’amore è un incidente meraviglioso.

Nessun commento:

Posta un commento