lunedì 25 settembre 2017

Segnalazione "Graffianti tentazioni" di Nicole De Luca

Vi segnalo l'uscita del nuovo libro di Nicole De Luca prevista per il 01 ottobre 2017 che si intitola "Graffianti Tentazioni".

Eccovi la trama:

Mirko Losito è arrogante, burbero, insensibile, inaffidabile, privo di un cuore, e per certi versi maleducato. Inoltre è il classico uomo non propenso a intraprendere delle relazioni sentimentali, predilegendo così il puro sesso e i rapporti occasionali.
Denise Rizzo è l’opposto e, suo malgrado, si trova a dover condividere con l’insopportabile uomo non solo il posto di lavoro ma molto altro.
Si disprezzano da subito, si desiderano senza saperlo.
Col passare del tempo i contrasti tra i due s’infiammano sempre più, rendendo la loro convivenza lavorativa un vero inferno, fin quando Mirko decide di passare all’azione adottando un diverso approccio e cominciando a provocare Denise con subdoli stratagemmi.
Si respingono e attraggono come calamite, in un prendi e lascia che non promette nulla di buono. La relazione di Denise con Riccardo, l’uomo che ha accanto e che crede sia perfetto per lei, verrà messa a dura prova da pressanti e serrate... graffianti tentazioni.
La felicità sembra dietro l’angolo ma la delusione è a pochi metri.


Nicole De Luca nasce a Roma nell'ottobre del 1976, dove vive tutt'ora. Ha lavorato come commessa nel settore informatico per svariati anni per poi occuparsi pienamente della famiglia. I suoi hobbies sono: la lettura, il cinema e i videogames.
Nel 2012 iniziò, un po' per passione e un po' per caso, a dilettarsi nella scrittura di brevi racconti erotici che sono successivamente stati raccolti in un'antologia pubblicata in self, dal titolo “L'altro eros”.
Nel dicembre 2016, debutta con il suo primo romanzo dal titolo “Mi appartieni” ed edito da Lettere Animate.
Nel giugno 2017, pubblica “Perversioni scolastiche” con l'editore ErosCultura. Per il futuro sono in progetto le pubblicazioni di altri due romanzi, tra cui il sequel di Mi appartieni, Mente nella mente.



Nessun commento:

Posta un commento