martedì 26 settembre 2017

Serie Cruel Intention di Scarlett Reese

Con estremo piacere vi parlo della Serie Cruel Intention di Scarlett Reese. È composta da tre libri e vi lascio le trame di tutti e tre:

Cruel Intention: Fever
La vita per Emily non è mai stata facile. Ha dovuto imparare da subito a cavarsela da sola e l'ha fatto come meglio ha potuto.
Ma questo non le ha impedito di continuare a sperare in un futuro migliore, ed è proprio questa speranza a condurla in Spagna.
La terra del sole. La terra dove le han detto che i sogni si avverano. E nonostante il suo scetticismo iniziale, la Spagna sembra accoglierla a braccia aperte. In pochi giorni trova tutto quello che ha sempre sognato... E forse anche qualcosa di più.
Incontrerà un uomo capace di sconvolgerla completamente, anche se questo sarà solo l'inizio... della fine.

Cruel Intention: Obsession
Quando la vita ti mette di fronte a scelte dolorose, testa e cuore spesso entrano in conflitto tra loro, perché quello che è meglio per uno, può essere devastante per l'altro. 
Reduce da diversi tiri mancini, Emily ha scelto di dar retta alla testa e ha cercato di trovare il suo equilibrio, per una volta nella vita... Ma ci sarà davvero riuscita?

Cruel Intention: Blame
Dopo i segreti, i problemi e i conflitti, Logan ed Emily sembrano giunti al loro lieto fine.
Hanno perduto loro stessi nell'anima dell'altro e si sono ritrovati più forti e determinati di prima. Eppure...
Eppure qualcuno non smette mai di giocare con le loro vite e per Emily e Logan le sfide non sono ancora finite. Tra passione e follia, riusciranno a sopravvivere?  " Non mi fido più di nessuno, nemmeno di lui.
Ho chiuso fuori tutti, penso, infilando la chiave nella toppa. La porta si apre e il profumo di lei si insinua dolcemente nelle mie narici, il suo corpo coperto da un delizioso strato di pizzo nero riempie i miei occhi e i miei pensieri mentre i polmoni immagazzinano l'unica aria che vorrei respirare ogni maledetto istante.
Ho chiuso fuori tutti.
Tranne lei. "

Una storia originale, che ti colpisce da tutti i punti di vista.
Logan è un uomo che si è fatto travolgere e coinvolgere troppo dalle situazioni, non ha saputo fermarsi quando era il momento e ha continuato a vivere in quel strano mondo mettendo a repentaglio la sua carriera. Emily si trova catapultata in una cosa più grande di lei, presa in giro, ma oramai catturata da Logan. Non riesce a dirgli di no nonostante tutto quello che ha scoperto di lui.
Ho adorato questa trilogia: spietata, intrigante, passionale, con scene di eros sensuali che ti accendono. Mi sono emozionata: mi sono commossa, per tutte le scoperte di Emily su Logan, per come veniva trattata; sono stata in ansia con loro, per tutto quello che è capitato nei vari capitoli della loro storia; mi piace come Scarlett è riuscita a farmi venire il batticuore per come poi Logan si approccia a Emily, non riesce a fare a meno di lei neanche impegnandosi.  Un connubio di sensazioni che ti fanno continuare la lettura senza sosta, con la voglia di giungere subito alla fine per capire cosa succederà.

Capire quale tra le persone si dimostravano amiche, sono poi quelle che li mettono nei guai; quali sono i legami con tra i vari personaggi: chi cerca di nascondersi dietro diverse facce, chi cerca vendetta e chi vuole solo il male tra di loro. Cercare anche di capire però chi sarà ad aiutarli ad uscire dalle brutte situazioni.

Un pensiero che mi piace tanto è questo:
“A volte non ci rendiamo conto che la vita ci mette di fronte a una serie di situazioni, non sempre per punirci degli errori commessi, ma anche per metterci alla prova. Per renderci più forti. Per far sì che tutto quello che di buono accada dopo venga vissuto come un dono dal cielo, con il rispetto che merita. Io e Logan siamo stati strigliati per bene dalla vita.”

I punti di vista di Emily e Logan alternati aiutano a seguire il filo della storia molto meglio, ci fanno capire bene cosa provano l’uno e l’altra nelle stesse situazioni.


Faccio i miei complimenti a Scarlett perché ha scritto una trilogia che mi ha stupito perché non mi aspettavo mi piacesse così tanto, che mi colpisse così come l’autrice è riuscita a fare. Assegno quindi 5 stelle peccato non poterne dare di più

Nessun commento:

Posta un commento