sabato 19 settembre 2020

REVIEW TOUR "Braxton" #1 The Souls MC Series di Adelia Marino

 Oggi vi parlo del nuovo libro di Adelia Marino “Brexton” #1 The Souls MC Series


Link acquisto clicca qui

Braxton decide e il resto del mondo ubbidisce.

April ha sempre saputo che frequentare un biker potesse essere pericoloso, e ne ha avuta la conferma quando ha interrotto la relazione con Silence, il Vicepresidente del Club Cobras. L’uomo non solo l’ha minacciata, ma le ha anche rubato ciò che ha di più prezioso: i ricordi di una persona importante e di un dolore indimenticabile che l’ha marchiata come fuoco sulla pelle e nel cuore.

Braxton è il Vicepresidente dei Souls, l’MC Club rivale. Ha sempre voluto mantenere la pace ed evitare il più possibile di avere a che fare con i Cobras, ma poi è arrivata lei e ogni cosa è stata messa in discussione. Una notte, Braxton accorre in aiuto di April e giura di aiutarla. Si ripete che lo fa solo perché è così che agisce il Club, ma la passione è un fuoco che divampa e, se da un lato può scaldare, dall’altro può anche distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino. E l’amore, con la sua forza incontrollabile, spesso offre un conto salato da pagare.


Una storia intensa come intenso è il sentimento che nasce tra i due protagonisti nelle pagine del libro di Adelia.

April è una giovane donna che ricomincia da capo dopo aver perso l’amore della sua vita. Ha cambiato città e quando si imbatte in Braxton la sua vita subisce un ulteriore cambiamento. Si dimostrerà forte e comprensiva anche oltre ogni previsione.

Braxton è un uomo che sa quello che vuole e come ottenerlo. Ha dei principi ed è abituato a seguire le regole della famiglia. Segnato da un passato duro e da un presente difficile, sa che quello che fa non sempre è giusto, ma questa e la sua vita e rimane spiazzato dall’incontro con lei, perché tutto viene visto da una luce diversa.

<<Non farti spaventare da questo, nel mio mondo il tempo non esiste, ma noi si.>>. Non volevo dargli ragione, quindi mantenni il punto e il broncio, che lui baciò.

Una storia coinvolgente, anzi travolgente, come travolgente è l’amore che nasce tra Braxton e April. Tutto chimica, brividi ed emozioni intense ho alternato qualche risata a lacrime di sconforto, di paura e di ansia. L’autrice è stata in grado con le sue parole, col suo modo di scrivere, di far trapelare e di trasmettermi tutte le loro sensazioni.  La vita in pericolo mette in circolo l’adrenalina e l’ho sentita anche io scorrere nelle vene leggendo il racconto del loro percorso.

Girai la fotocamera per far si che mia madre vedesse. <<Tu che ne dici?>>, domandai. <<Oh mio Dio, ci credo che me lo tenevi nascosto. Potrei lasciare tuo madre per lui!>> esclamò, avvicinando il viso allo schermo, convinta di poter dare un’occhiata più da vicino. <<Mamma!>> Lui sghignazzò e tornò in bagno.


Un viaggio fatto di scoperte e di contraddizioni: una donna che sembra fragile ma che sa tirare fuori gli attributi quando è il momento di rivendicare la sua posizione; un uomo forte che, però, perde tutta la sua fermezza quando chi ama è in pericolo e che ha paura di perdere quello che più gli è caro.

<<Ho paura. Quello che provo per te… Braxton quello che provo per te è così vicino a ciò che ho provato solo una volta nella vita e che ho perso, che ha lasciato un vuoto dentro di me così grande che non si colmerò mai. Ti sento nelle ossa, nello stomaco. La mia pelle ha il tuo odore, la mia bocca il tuo sapore, quindi sì, forse inconsciamente ho lasciato aperta quella porta>>, dissi tutto d’un fiato.

I punti di vista alternati dei due protagonisti, le loro paure, la rabbia, ma anche la dolcezza rendono tutto molto intenso. Il finale, poi praticamente perfetto, mi ha lasciato la sensazione piacevole di aver chiuso solo un capitolo non tutto il libro. Ci rimane il resto della famiglia da conoscere e da capire come si evolverà la Souls Mc.

Faccio i miei complimenti all’autrice e assegno alla storia di Braxton 5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento