sabato 3 giugno 2017

Fashion Love 2 di Sara J. Del Consile

Con molto piacere oggi vi racconto  Fashion Love 2 di Sara J. Del Consile.

È la storia di Mia che finalmente ha trovato l’amore della sua vita e tra qualche mese si sposa con Diego.
Prima del gran giorno potrà coronare uno dei suoi sogni e lavorare per una famosa fashion blogger  durante le settimane della moda tra Londra, Parigi e la sua Milano.
Filerà tutto liscio oppure accadrà qualcosa che metterà in crisi la sua storia con Diego?

Questo come al solito lo dovrete scoprire voi leggendo il libro. Vi dico solo che di solito sono i ragazzi che compiono qualche gesto che mette in crisi un rapporto, in questo libro, invece, è proprio Mia a non combinarne una giusta. Prenderà delle decisioni che si riveleranno non essere le più corrette in quel momento e scoprirà che quello che le sembrava il lavoro dei suoi sogni in realtà nasconde una serie di lati che non le piacciono più di tanto.
Mia continua con la sua ironia, la sua simpatia e la sua voglia di vivere e di godersi appieno ogni esperienza a trasmettere buonumore. Questo libro è un romanzo rosa che ti fa anche divertire: tutte le marachelle, le incomprensioni e le cose non dette rendono Mia vulnerabile e in crisi per delle avance non desiderate.
Divertente, romantico, un libro facile da leggere che ti conquista pagina dopo pagina. Ci sarà anche chi inaspettatamente aiuterà Mia e Diego a proseguire la loro storia d’amore, smascherando chi vuole mettere loro i bastoni tra le ruote.

Sono una romanticona e questo è uno dei pezzi che mi sono piaciuti di più, Mia è proprio persa per Diego e il loro amore sembra invincibile:
"Non vedo l’ora di percorrere quella navata per giurare il mio eterno amore a Diego e vedere comparire sul suo volto quel fantastico sorriso, solo per me. So che prima o poi non sentirò più le farfalle nello stomaco, ma spero con tutto il cuore di continuare a vedere quel sorriso speciale ogni giorno della mia vita, per tutto il tempo che avremo la fortuna di passare insieme."


Sara J. non si smentisce e anche questo libro della serie Fashion Love mi ha conquistata ed emozionata. In una serie di avvenimenti mi sono anche arrabbiata, con lei e non solo, ma alla fine sono rimasta soddisfatta molto della lettura. Mia circondata dagli amici di sempre e anche da persone che non si sarebbe mai aspettata le volessero bene, riesce a saltare gli ostacoli e a gestire le varie situazioni, anche le più critiche.

Non vedo l’ora di leggere anche Fashion Love 3 e assegno a questa storia 4 stelline tutte meritate!


Nessun commento:

Posta un commento