lunedì 5 giugno 2017

In un angolo del mio cuore di Arianna Gallo

Vi parlo oggi del libro di Arianna Gallo “In un angolo del mio cuore” , terzo e  ultimo volume della True Love Trilogy.

È la storia di Sandra, sorella di Luca che ritroviamo nel secondo volume della trilogia, una giovane liceale sicura di aver trovato l’amore della sua vita. È innamorata da sempre di Stefano, il suo primo amore, il migliore amico di suo fratello Luca. Ma Stefano sarà davvero il suo “Per sempre”? O chi meno se lo aspetta diventerà il pilastro della sua vita?

Questo libro è scritto molto bene, ma Arianna è una certezza. Una bellissima storia d’amore adolescenziale che lotta per vivere la sua passione per Stefano, non li aiuta la distanza che li divide: Stefano vive a New York e Sandra in Italia. Lotta per capire veramente cosa vuole il suo cuore: se il suo primo amore oppure il ragazzo che per caso le ha sconvolto la mente e fatto venire le farfalle nella pancia.
Una frase meravigliosa tratta dal libro mi ha colpito ed è una frase che credo tutti noi vorremmo sentirci dire:

“Non ti dirò sempre che ti amo, ma sempre te lo dimostrerò”

Mi sono emozionata tanto, ho letto il libro in pochissimo tempo e mi è piaciuto molto. La trovo una bella storia romantica, piena di sentimenti, anche se spesso un po’ incompresi. Sandra non riesce sempre ad agire coerentemente con le emozioni che prova, ma piano piano capisce quali sono le cose importanti, i gesti da tenere in considerazione per prendere una decisione.


Grazie ad Arianna per averci donato anche la storia di Sandra e assegno a questo bel libro 4 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento