mercoledì 28 giugno 2017

Tutto il tempo tra noi di Sara Purpura

Ho letto per voi in anteprima il terzo volume della serie A Time for love di Sara Purpura “Tutto il tempo tra noi” che esce proprio oggi 28 giugno.

Desmond è un ragazzo orfano, con un passato molto duro alle spalle fatto di violenze e soprusi. Ora ha l’amore di Anais, della sua nuova famiglia e degli amici che gli permette di affrontare il ritorno nella sua vita di un “fantasma” dal passato. Il suo primo obiettivo è quello di proteggere Anais e per farlo la deve allontanare, il secondo è quello di eliminare una volta per tutte l’uomo che lo ha danneggiato. Anais non accetta la decisione di Des, non sa come affrontarla, ma è pronta a lottare per lui e per il loro amore messo a dura prova ancora una volta.
Riusciranno a superare ancora una volta gli ostacoli che vengono loro messi lungo la strada?

È una storia travolgente, scritta molto bene che ti inchioda alla lettura fino alla fine.
Desmond ne ha passate tante e a fatica è riuscito ad uscirne e a diventare il ragazzone forte e determinato che è oggi. Anais sta superando tutte le sue fragilità e in questo capitolo si dimostrerà forte e combattiva per riuscire a vincere anche questa battaglia per Des e per se stessa.
Per fortuna ho letto i tre capitoli di questa trilogia tutti di seguito, altrimenti aspettare il volume successivo sarebbe stata un’angoscia. Ti cattura tra colpi di scena e romanticismo. L’autrice è riuscita a far trapelare molto bene i sentimenti contrastanti di Des che vuole amare Anais con tutto se stesso, ma che è costretto a tenerla a distanza per non farle correre il rischio di diventare preda del suo orco. Anche con Anais si vedrà tutta la sua crescita da ragazzina a  donna pronta ad amare e a lottare. La scrittura un po’ dal punto di vista di Desmond e un po’ di Anais fa ottenere un quadro più completo della storia è molto piacevole.
Ci sono tanti pezzettini, tante frasi che Desmond e Anais dicono che mi hanno colpito, una tra tutte:

Andremo sempre in questa direzione:
io verso Des e lui verso di me.”

 Faccio i miei complimenti a Sara e assegno a questa bellissima storia 5 stelle.



Nessun commento:

Posta un commento