martedì 6 giugno 2017

Segnalazione "Giada & Daniel - Una convention da sogno" di Gioia De Bonis

Oggi volevo segnalarvi un altra uscita prevista per il 7 giugno prossimo.
Si tratta del nuovo libro di Gioia De Bonis intitolato "Giada & Daniel - Una convention da sogno".

Ecco la Sinossi:

Quante volte ci siamo dette guardando la tv: "Che darei per incontrare quell'attore o quel cantante"? Ecco Giada ha questa fortuna! Quando conosce Daniel Matters non crede ai suoi occhi! Non è solo bellissimo (beh,quello era già abbastanza palese nella serie tv in cui lui recita, ALIENS IN TOWN) ma è anche gentile, dolce e così sexy che è difficile restare seria con lui...

Una storia d'amore piena di pathos che nasce quasi per caso... due mondi così distanti possono trovare un equilibrio? Una star può trovare in una fan l'amore della sua vita?

Ed ecco anche un piccolo estrattino, tanto per stuzzicarci la curiosità:
"Sì, sto bene..." rispose cauta e poi aggiunse la domanda più cretina degli ultimi 50 anni. 
"Ma tu sei tu?"  Lui la guardò sorridendo. "Credo di si!"
"Scusami...è che tu sei tu...e io, beh sono io...e oddio ho appena espresso un desiderio... Oddio, sei Daniel Matters …" e da brava imbecille iniziò ad iperventilare.
Bravissima Giada, così …
Lui la prese per le spalle e cercò di calmarla.
"Sì, sono io...ma adesso siediti o rischi di svenire..." 

Spero di poterlo leggere presto, mi ispira molta ironia e tanta dolcezza. 
Aspettiamo il 7 giugno e lo scopriremo insieme.

Nessun commento:

Posta un commento