sabato 1 settembre 2018

100 Volte noi di Eileen Ross


Esce oggi il nuovo lavoro di Eileen Ross “100 Volte noi” e vi avviso subito che è una storia piuttosto forte.

Cosa si celerà dietro al mistero del quadro che il bellissimo Kilian Devoux, uno tra i principali produttori di vino a livello mondiale, tenta di aggiudicarsi a quell’asta benefica nell’affascinante città di Parigi.
Chi è la spietata Taylor Carter, l’attraente e perversa donna dagli occhi di ghiaccio, che gli strapperà con un’offerta inarrivabile, la preziosa tela?
Kilian farà di tutto pur di riappropriarsene: la meravigliosa ragazza nel dipinto, deve assolutamente ritornare in suo possesso.
Una richiesta unica e particolare, da parte di una delle più ricche e potenti donne d’affari: lui riavrà ciò che ha di più caro al mondo, ma il prezzo da pagare sarà davvero alto!
Riuscirà Kilian a sottostare al suo ricatto e soprattutto, a non rimanerne coinvolto emotivamente?
Tenetevi forte! Eileen Ross torna con questo romanzo che non è per tutti, ma soltanto per quei lettori che amano le emozioni forti!

Link acquisto ebook clicca qui

Ho letto questo libro in anteprima per voi e devo dire che mi ha conquistata. È una storia forte piena di sofferenza, con tante sfaccettature tutte da scoprire.

Kilian non riesce ad affrontare il dolore di aver perso per la seconda volta quello che credeva l’amore della sua vita. Vuole riottenere il quadro che la ritrae per poterla rimirare e non perdere mai il ricordo di lei. Ma i suoi sentimenti vacillano quando incontra Taylor. Conosceva solo un modo di amare, quello dolce e “Classico” che provava per la donna della sua vita, ma con lei ha scoperto un modo nuovo e intenso di lasciarsi andare, un batticuore che non lo abbandona mai quando è assieme a lei.


Taylor è una donna forte e potente,  con delle regole che segue in modo rigido e che tratta gli uomini come la maggior parte degli uomini potenti  fanno con le donne. È lei che comanda sia sul lavoro che sulla vita privata, è lei che detta legge e che fa sempre quello che vuole e che ottiene in qualsiasi modo quello che desidera. Sarà così anche con Kilian? Non è abituata a lasciarsi andare e farà una fatica mostruosa a farlo anche con lui nonostante il fatto che Kilian riesca a farle fare tutto quello che lui vuole senza nemmeno che se ne renda conto.

Entrambi si ritroveranno spiazzati dai sentimenti che provano l’uno per l’altra: lui perché crede di fare un torto alla donna che ha amato per anni, l’altra perché non è abituata a provare dolcezza e amore nei confronti di un’altra persona dopo tutto quello che ha patito fin da piccola.

‹‹Kilian, hai riposato bene?›› Annuisco. A dire il vero, non ho chiuso occhio per la maggior parte della notte, mi vergogno solo a pensarlo ma era troppo bello tenerla stretta contro di me, accarezzarla piano, percepire il suo respiro lieve e asciugare le sue lacrime. Taylor, nel suo dolore, non mi è mai parsa così vera come questa notte. Il vederla singhiozzare mi ha distrutto quando, per pochi attimi preziosi, mi ha lasciato oltrepassare la sua gelida barriera ma questa mattina quella donna vera e fragile non c'è più. Forse non è mai esistita. É tutto così strano, tutta questa calma apparente mi fa venir voglia di urlare mentre una delle inservienti mi versa il caffè.

In questo libro si vede proprio la trasformazione dei due protagonisti: chi è sempre forte e duro, svelerà il suo lato dolce e fragile; chi ha ripromesso a sé stesso di non innamorarsi mai, si ritroverà coinvolto in una storia come non credeva possibile.

Mi ha catturato, sono rimasta incollata alla lettura dall’inizio alla fine e sia Kilian che Taylor mi hanno commosso e conquistato.  Intrappolata nel turbinio di sentimenti ed emozioni dei protagonisti non sono riuscita a mollarli e l’ho letto tutto d’un fiato. Due personaggi che hanno difficoltà a lasciarsi andare: Taylor vuole comandare Kilian vuole che la prenda come decide lei, ma Kilian non si fa mettere i piedi in testa, fa quello che le dice, ma a modo suo: dolcemente, ma con determinazione. Ed è proprio questo modo di fare di entrambi che li legherà in modo inimmaginabile.

Non vi racconto altro, vi lascio gustarvi questa meravigliosa storia di rinascita e di riconquista e non fermatevi alle solite parole scritte, ma, come mi piace dire in questi casi andate oltre.

Non mi rimane che assegnare le mie 5 stelle alla bellissima storia di Taylor e Kilian.

Nessun commento:

Posta un commento