SARA
Cosa vogliono le donne vol. 2
Valentina Cebeni
DISPONIBILE IN PREORDINE SU
AMAZON.IT
IN VENDITA DAL 20 GENNAIO
2020
ebook €0,99 pp. 70
cartaceo €6,99 pp. 70
Sara
è una giovane farmacista che sogna la vita in rosa, e come tutte le romantiche
incallite non sta nella pelle al pensiero di coronare il proprio sogno: sposare
l'amore nato fra i banchi di scuola.
Tutto
però frana con la scoperta del tradimento del fidanzato, proprio a pochi giorni
dalle nozze.
Dopo
una breve separazione i due torneranno insieme, ma a complicare le cose arriva
Gianlorenzo, un massaggiatore che da subito rimarrà incantato dalla giovane
farmacista.
Grazie
a lui, Sara scoprirà quanto è potente l’attrazione, trovando un significato
nuovo alla parola amore.
Sara è il secondo libro della serie Cosa vogliono le donne.
Ogni lettrice potrà riconoscere se stessa o una parte di sé in questi ritratti
profondi e coinvolgenti.
Anna, Sara, Giulia, Chiara,
Francesca
e Alice,
quale è il tuo alter ego?
Valentina Cebeni è nata e vive a Roma. Lettrice accanita, di
formazione classica, approda alla scrittura dopo lunghe peregrinazioni tra i
grandi maestri della letteratura e maratone estive de La signora in giallo,
quando sorseggiando tè freddo davanti alla tv fantasticava di diventare la
nuova Jessica Fletcher e avere un gatto. E magari vivere nel Maine, ma non
troppo vicina a Jessica, perché potrebbe capitarle sempre qualcosa di brutto a
starle intorno. Coltiva sin dall’adolescenza la passione per la scrittura con
la disciplina di un monaco tibetano, decisa a indagare attraverso le voci dei
suoi personaggi fra le pieghe dell’animo umano. Il suo in primis.
GIULIA
Cosa vogliono le donne Vol. 3 |
Link acquisto clicca qui |
|
Sinossi
|
Giulia ama da sempre le parole.Le ama al punto da averne fatto una professione, quella della libraia, e da ricordare alcuni degli incipit e citazioni letterarie più famose. Ma Giulia ha usato anche le parole in maniera spietata. Ha detto cose durissime per lasciare suo marito, alla comparsa di un male che le sconvolse la vita, ricomparso dopo molto tempo a insidiare di nuovo la sua felicità.Sono settimane tremende, e Giulia decide di partire, per rifugiarsi fra le mura di un piccolo albergo su un'isola mediterranea.Fra passeggiate al mare e vecchie canzoni mai dimenticate, Giulia ritroverà la profondità del legame con l'uomo cui aveva fatto una promessa eterna, e imparerà che condividere il proprio dolore è la via più breve per poterlo affrontare.
QUANDO PARLA IL CUORE
Stefania Cantoni
Sinossi
|
Carlotta è una trentenne milanese, una ragazza tutta casa e lavoro senza grilli per la testa, single, con alle spalle una storia d’amore finita male che le ha fatto perdere la fiducia negli uomini.Abita in un appartamentino e lavora in un’agenzia viaggi nella città meneghina, dove organizza viaggi di nozze e vacanze per single.Matteo, suo coetaneo, è responsabile del Marketing in una multinazionale, la Informatic System. Vive con la mamma rimasta vedova e conduce una vita tranquilla.Una mattina come tante, i due si scontrano all’uscita del bar dove Carlotta ogni tanto si ferma a fare colazione. Nell’urto la borsa di lei si rovescia, a Matteo cadono le chiavi di casa, l’agenda e il tablet che teneva sotto braccio.Nel raccogliere in fretta le sue cose, Carlotta prende per sbaglio anche la Moleskine di Matteo credendo sia la sua.Una volta accortasi dell’errore, Carlotta cercherà di rintracciare Matteo. Tra malintesi e gaffe, la sua vita tranquilla verrà stravolta d’un tratto, in un percorso che le farà ritrovare la fiducia nell’amore.
PENSIERI IMPERFETTI
Amanda Foley
|
|
|
|
Sinossi
|
Le giornate di Samanta si dividono tra il lavoro e la piccola Tess, nata dalla turbolenta relazione con Victor, eclettico pittore di fama internazionale.Accanto a lei c'è Robert, il ragazzo della porta accanto, l'amico e compagno ideale, ma qualcosa impedisce a Samanta di innamorarsene.L'inatteso e sconvolgente rientro in gioco di Victor, la morte prematura della sorella Alesia e l'inaspettata amicizia di Jack, mettono in discussione molte delle certezze che si è costruita, costringendola a guardarsi allo specchio per affrontare un passato che credeva sepolto.
LE STELLE DI NEW YORK
Roberta Ambrogio e Sara Stroppa
Sinossi
|
Lavinia, giovane ragazza con un difficile trascorso sentimentale, è l'unica ballerina italiana all'interno di una celebre compagnia di danza contemporanea della Grande Mela.Quando viene raggiunta dall’amico Adriano, anche lui un ballerino che ha vinto una borsa di studio per trascorrere due settimane in una prestigiosa scuola di danza newyorkese, conosce Giuseppe, l'insegnante di hip-hop di Adriano, pronto a rimettere in discussione tutte le sue certezze e col quale si lascerà andare a una passione travolgente.Ad accompagnare Adriano in questa avventura, la sua fidanzata Rebecca, lettrice compulsiva e aspirante scrittrice con qualche nube nel cuore e forti incertezze sul futuro. Proprio lei, a New York, fa l’inattesa conoscenza di un altro italiano ma americano di adozione, Mike, un misterioso ed enigmatico musicista di strada che riuscirà a capirla come nessuno, aiutandola a fare chiarezza dentro di sé e a riprendere in mano un sogno abbandonato.
|
GHIACCIO
BOLLENTTE
Charlotte Lays
Sinossi
|
Sean Clark è il sogno di ogni donna: bello come un dio, geniale dirigente di una delle più importanti aziende di ingegneria biomedica americana, potente e spietato quanto basta.Quando Ivy si presenta nel suo ufficio per un colloquio, tra loro è subito chimica pura.E se da un lato Ivy vede in lui solo i difetti, dall’altro non riesce a reprimere l’attrazione che avverte. Anche Sean prova a resistere a quella ragazza, a dimenticarla, a sostituirla, ma Ivy, inconsapevole della propria bellezza, orgogliosa, ferita da dolori segreti, è seduzione per i suoi occhi, troppo diversa da tutto ciò che ha avuto fino a quel momento.E quando entrambi abbassano le difese e si lasciano andare, scoprono di essere molto più vicini di quanto immaginassero. Perché la sofferenza che avvolge i loro cuori non riesce a spegnere la passione che brucia i loro corpi. Un romanzo intenso e sensuale, una storia d’amore ardente come il fuoco e indissolubile come il ghiaccio del Polo.
IL DIPINTO
di Gloria Pigino
Sinossi
|
A poche settimane dalle nozze, la futura suocera dona a Eleonora il corredo di famiglia, contenutoin un vecchio baule. Al suo interno, la ragazza trova uno scrigno in cui sono custodite alcune lettere ingiallite, risalenti al Secondo Dopoguerra, e la foto di una neonata.Il destinatario della missiva è Ascanio, bisnonno di Alessandro, suo futuro marito.Ma chi è la misteriosa Bel che ha firmato quelle lettere cariche d’amore? E chi è la bimba ritratta nella foto? C’è un solo nome, Adelle, sul retro della fotografia, e una data, 1947.Eleonora e Alessandro iniziano le loro ricerche, che li condurranno in Irlanda.Qui, in un antico maniero avvolto da un’aura suggestiva, verrà loro svelato il mistero che ruota intorno alle lettere e a un misterioso dipinto che pare nessuno abbia mai visto.È davvero esistito o è frutto dell’immaginazione popolare? E se esiste, dove si trova? Un romanzo evocativo e sensuale, in cui presente e passato si intrecciano e si fondono.
L'AMORE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE
Denise Aronica
Sinossi
|
Gaia, ventisei anni, un monolocale sottosopra, il sorriso contagioso e la risposta sempre pronta.È convinta che la sfortuna sia una questione di punti di vista, poco importa che il suo fidanzato storico l’abbia lasciata o che i colloqui di lavoro siano sempre un buco nell’acqua.Tra un corso di aggiornamento e l’altro, passa i suoi fine settimana facendo la barista in un pub nel cuore di Firenze e per arrotondare si dedica alla più insolita delle attività: il riordino degli spazi altrui.Nonostante la sua vita non stia andando proprio come aveva progettato, Gaia è convinta di potercela fare e piangersi addosso è la cosa che le piace meno al mondo, ma quando i suoi vecchi compagni di liceo la invitano a cena per una rimpatriata, sente il bisogno di correre ai ripari.Per una sera soltanto reciterà la parte della Dottoressa Gaia Borlotti, laureata con lode e assistente personale del dirigente di un’azienda fiorentina di spicco.Jacopo Casadei, il ragazzo bello e impossibile che un tempo era il più ambito della classe e dell’intera scuola, invece, non ha nessun bisogno di fingere.Grazie alla prestigiosa laurea ottenuta alla Bocconi, ricopre una posizione davvero invidiabile, abita in centro e guida un’auto sportiva.Dopo un incontro molto ravvicinato quasi finito in tragedia, sarà proprio Jacopo che Gaia si troverà di fronte, pronto a esaminarla nel giorno del colloquio più importante della sua vita.
|
|
|
|
|
Nessun commento:
Posta un commento