sabato 21 marzo 2020

USCITE EmmaBooks

Per chi ha vent'anni e pensa che i quaranta siano lontanissimi,
per chi ha appena compiuto quarant'anni, per chi si sta avvicinando ai sessanta,
un percorso per guardarsi dentro, con ironia e un sorriso,
e scoprire che - in fondo - nessuno è Kate Moss.
 
Lui non chiama. Il tuo capo è uno stronzo. Non hai avuto figli e li volevi. Hai i capelli bianchi e non li volevi. Ti senti grassa e flaccida. Sei un’amante ossessiva, una sportiva pigra, una fanatica del controllo, insomma, una donna. Pensi che niente potrà più migliorare. E invece sbagli. Perché il futuro è tutto da scrivere. E anche se ti nascondi dietro al dito di un ideale irraggiungibile capirai presto che puoi tirare un bel respiro e darti una calmata. Perché, anche se ti affanni, non sarai mai Kate Moss. Prenditi per mano e lanciati verso la tua nuova vita, perché i tuoi prossimi quarant’ anni saranno molto meglio dei primi. Saranno bellissimi. Saranno quelli che hai aspettato per quarant’anni.
 

Titolo: E comunque non sei Kate Moss
Autrice: Roberta Lippi
Editore: Emma Books
Collana: Life
Uscita: 6 marzo 2020 clicca qui
Prezzo: € 2,99

Dopo E comunque non sei Kate Moss,
Roberta Lippi mette in ordine tutti i pezzi e ci regala
il manuale perfetto per capire che il tuo lui non è Ryan Gosling
- perché nessuno in fondo lo è, come tu non sei Kate Moss -
e per imparare a vedere le persone per quello che sono!
 
Lui è tutto. È arguto, carismatico, attraente, diverso da tutti gli altri. E anche tu non sei male, anzi, sembri proprio perfetta per lui. Eppure non riesci a conquistarlo. Oppure, quando ti sembra di esserci riuscita, lui scompare. Cos'è successo? Dove hai sbagliato? Sei tu o è lui? Ma, soprattutto, come farai a dimenticarlo? Prendi aria e cerca di vederlo per quello che è. Perché se impari a vedere le persone per quello che sono, sarà più facile comprenderle, conquistarle e perdonarle. O, eventualmente, lasciarle andare. Insomma, se è vero che tu non sei Kate Moss, si può facilmente dimostrare che lui non è Ryan Gosling. E una volta che sarai uscita da questo film, avrai la vittoria in pugno.
 
***
 
Dopo E comunque non sei Kate Moss, Roberta Lippi ci dimostra - con ironia e leggerezza - che, se noi non siamo Kate Moss, sicuramente il nostro lui non è Ryan Gosling!
 

Titolo: E comunque non sei Ryan Gosling
Autrice: Roberta Lippi
Editore: Emma Books
Collana: Life
Uscita: 20 marzo 2020 clicca qui
Prezzo: € 2,99


Nessun commento:

Posta un commento