martedì 20 ottobre 2020

RECENSIONE "Bad Liar" di Michela Ray

 Oggi vi parlo della nuova storia di Michela Ray “Bad Liar”.

 


Link acquisto clicca qui

La vita può riservare molteplici sorprese stravolgendo inaspettatamente gli equilibri perfetti dell’esistenza di due persone e, i protagonisti di questa storia, ne saranno i testimoni.
Caroline Mitchell è una ragazza semplice e dal carattere dolce che lavora come massaggiatrice al Beauty, un centro benessere per soli uomini.
Una situazione difficile la travolgerà e la voglia di evadere diventerà man mano sempre più forte.
Il destino, però, le riserverà una sorpresa inattesa che la sconvolgerà.
Tristan Blake è un campione abituato a vincere. È competitivo, determinato e quando vuole qualcosa fa di tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo.

A causa di un infortunio trascurato gli verrà imposta una brusca battuta di arresto che lo condurrà al Beauty.
Sarà proprio in quel centro benessere che incontrerà Caroline per la prima volta, una timida e sexy massaggiatrice che catturerà la sua attenzione incuriosendolo.
Quella ragazza dovrà essere sua!
Purtroppo, però, le bugie hanno vita breve e quando vengono a galla possono essere fonte di dolore spezzando un legame importante.
Quale sarà la verità che Caroline tiene nascosta a Tristan?


Caroline ha tanti sogni nel cassetto e sta lavorando per realizzarli. Certo alcune sue decisioni sono discutibili, ma non fa del male a nessuno. È una giovane ragazza che lavora sodo per mantenersi, con una famiglia in crisi alle spalle, ma anche con degli amici sempre al suo fianco che sanno consigliarla, ma anche criticarla quando è il caso.

Tristan è all’apice della sua carriera; sportivo, bello e desiderato, esce da un infortunio che lo tiene in panchina per un periodo. Abituato a non volere legami, con una famiglia che non sempre lo sostiene come dovrebbe e affiancato dal suo allenatore, quando incontra lei, piano piano tutto il suo modo di pensare viene messo in discussione. Lo sport il centro del suo essere, ma tanto altro si aggiunge.

Tanti segreti e piccole cose non rivelate, metteranno in crisi il loro rapporto. Non sarà di certo un percorso facile il loro per conoscersi e capirsi. Soprattutto non saprà facile capire perché i sentimenti che nascono nei loro cuori e non sarà semplice dare un senso ai brividi, ai pensieri e alle sensazioni nuove.

Il silenzio che è tornato a regnare qui dentro è rilassante e grazie a questo momento di pace la consapevolezza di quanto abbiamo appenda condiviso ancora una volta mi colpisce in pieno: non è stato solo sesso. No, è stato uno scambio di fiducia reciproco totalmente intimo che non ho mai provato con nessuna donna.

Una bella storia che mi ha conquistata, ma non avevo dubbi, il modo di scrivere dell’autrice mi piace e anche in questo caso non ha deluso le mie aspettative. I punti di vista alternati dei due protagonisti, un finale praticamente perfetto, anche se mi ha lasciato con l’ansia fino all’epilogo, devo dire che hanno reso la lettura scorrevole e intensa. Scopriremo cosa si cela dietro alla facciata pubblica di Tristan, le sue fragilità, ma anche i suoi veri punti di forza; capiremo cosa si nasconde dietro il mondo di Caroline, la sua forza, ma anche la sua determinazione che si scioglierà come neve al sole quando alcune verità verranno a galla.

Non so cosa mi prende, ma vengo pervaso dalla voglia forte di dirle quello che sta scatenando in me la sua presenza nella mia vita. una vita che mi rendo conto solo adesso era in parte vuota, mentre da quando c’è lei si sta dipingendo di sfumature colorate come il più bello degli arcobaleni.

Tra lacrime, sorrisi, arrabbiature e sospiri di sollievo sono rimasta incollata alle parole scritte dall’inizio alla fine. Avrei voluto essere al loro fianco per tenere la mano, per un abbraccio, per poter vivere tutto con loro, mi sembrava di essere in un film tanto ben descritte erano le scene, ma anche per le emozioni che ho percepito pagina dopo pagina.

Faccio i miei complimenti all’autrice e assegno 5 stelle alla storia di Tristan e Caroline.

Nessun commento:

Posta un commento