venerdì 2 ottobre 2020

REVIEW PARTY "Ti aspettavo" di Karen Morgan

 Oggi i vi parlo del nuovo libro di Karen Morgan “Ti aspettavo.


Link acquisto clicca qui

Un matrimonio.

Una famiglia.
L’amore.
Se si sommano questi tre elementi si pensa alla realizzazione di un sogno, finché non viene letteralmente spazzato via.
Ed è quello che è successo a me, Sarah Dudley.
Ho dovuto ricominciare da capo e quando pensavo di aver chiuso per sempre con l’amore, ho incontrato lui: Robert Garcia.
Trent’anni.
Sexy.
Affascinante e… scontroso.
I suoi occhi chiari rapiscono e nascondono molto di più.
Quel di più che mi ha cambiato la vita...


Ho letto tutti i libri di questa autrice e uno è più bello dell’altro e anche in questo caso non ha deluso le mie aspettative.

Sarah è delusa, amareggiata e ferita. È decisa a cambiare aria, a trovare un nuovo lavoro, cambiare città e vivere un po’ per sé stessa. Ha un carattere dolce e ha tanto amore da donare. L’incontro col lui protagonista del libro ha messo tutti i suoi buoni propositi in discussione, si è fatta travolgere dal sentimento e dalla passione.

Era come se tutto stesse prendendo forma. Come se le nostre vite stessero subendo una svolta. Una bella svolta

Robert si trova in una situazione familiare difficile, ha tanti pensieri per la testa e questo lo porta a tirare fuori il suo lato più scorbutico, severo, irascibile. Di sicuro non rientra l’amore tra i suoi progetti per l’immediato futuro. Lo scontro sfiorato con lei, rimette, però, mescola tutte le carte in tavola dei suoi propositi.

<<Io ti amo Sarah, amo ogni cosa di te, ogni parte del tuo corpo, la tua risata, ogni tua espressione, ogni tuo gesto.>>

Una storia dove l’amore scoppia travolgente, ma non mancano di certo le difficoltà. Pettegolezzi e malelingue, gelosie e cattiverie, apparenze e messe in scena saranno gli ostacoli da superare per loro, per riuscire a vivere serenamente quel sentimento che li unisce, ma anche la paura di soffrire ancora, la solita lotta tra cuore e mente.

Mi faceva sorridere, mi ricordava quanto fosse bello amare ed essere amati. Mi dava speranza facendomi credere in un futuro insieme. Sì, era così che immaginavo il mio futuro… con lui.

Non mancherà nemmeno l’adrenalina per la paura di quello che potrebbe accadere, l’ansia di capire come andrà a finire e se supereranno tutte le difficoltà e questo mi ha tenuta incollata alla lettura dall’inizio alla fine.

Scosse la testa e incociò le dita dietro alla mia nuca. <<Non lo fare mai. Tienimi sempre con te, anche quando la tempesta si alzerà. Tutti ci giudicano, ma non ci conoscono. Ci guardano, ma non vedono quello che siamo realmente. Lasciamoli parlare e guardare, è l’unica cosa che possono fare. non ci divideranno mai.>> Cazzo se l’amavo. L’amavo da impazzire

La scrittura dell’autrice in questo caso alterna ironia e momenti gioiosi ad altri più intensi per la sensualità e anche per il tocco più al cardiopalma. I punti di vista alternati dei due protagonisti e il finale praticamente perfetto rendono tutto completo e accattivante. Ho adorato Robert, Dennis e Sarah con le loro contraddizioni, con i loro abbracci e con la certezza che ci saranno l’uno per l’altra, anche se sarà difficile.

Grazie a Karen per questa nuova storia a cui assegno 5 stelle.

 

Nessun commento:

Posta un commento