martedì 20 ottobre 2020

REVIEW PARTY "Stuck" di Cecilia K.

Eccomi con la mia tappa del Review Party, oggi vi parlo del libro di Cecilia K. “Stuck”.


Link acquisto Clicca qui

Mi chiamo Olympia Ghertsos, sono figlia di un uomo potente e senza scrupoli. La mia vita non è andata proprio come speravo e, da due anni, vivo da reclusa. Ma ho deciso di accettare l'invito di mia sorella e stasera andrò a una festa.

Mi chiamo Zayden MacNamara, sono il nipote di un uomo che ha sempre amato sopraffare gli altri. Ho smesso di essere davvero felice quando ero un adolescente e, da allora, vivo per vendicarmi. Ma stasera cambierà tutto.

Olympia e Zayden. Due esistenze bloccate nel passato. Due cuori feriti nel profondo.

Vendetta. Rassegnazione. Una sola via d'uscita.



Inizio subito col dirvi è una storia, intensa, piena di colpi di scena, dove cattiveria e amore vanno di pari passo.

Olympia è la più piccola di tre fratelli, cresciuta in una famiglia importante, ha accettato le decisioni prese per lei. Quando si ritrova in una situazione scomoda, pericolosa e ad alta intensità adrenalinica, sarà capace di tirar fuori il suo lato forte e combattivo. Saprà resistere a tutti i momenti più difficili, affrontare le nuove sensazioni ed emozioni e a capire i sentimenti che nascono dentro di lei, anche quando non dovrebbero esserci.

Zayden  è un uomo potente, sa quello che vuole, abituato a comandare e ad ottenere tutto quello che desidera, fa di un imprevisto la sua occasione. Non sempre prenderà le decisioni più giuste, si ritroverà ferito non solo nel fisico ma anche nell’animo da chi credeva la sua famiglia, spiazzato da quello che il suo cuore è pronto a provare, ma che lui faticherà ad accettare.

Anche in questo caso l’autrice è riuscita a tenermi incollata alla lettura dall’inizio alla fine. i punti di vista alternati di Zayden e Olympia mi hanno fatto comprendere meglio le emozioni provate dai due protagonisti. Un finale che mi ha lasciato in sospeso fino a quasi le ultime parole devo dire che non poteva essere più azzeccato vista tutta la storia che l’autrice ha voluto creare.

Sorrido, innamorata come non sono stata mai. Completamente persa di un uomo che mi ha mostrato il suo lato peggiore ma che, a poco a poco, ha tirato fuori il meglio di sé, donandomelo incondizionatamente.

Ho pianto, è stata una lettura devastante, emotivamente coinvolgente, ma che mi ha lasciato una piacevole sensazione una volta arrivata alla fine. Sono rimasta colpita per la forza di Olympia e dalla fragilità nascosta di Zayden, ma mi sono lasciata travolgere dal loro amore.

Ringrazio per avermi fatto conoscere questa coppia perché mi ha letteralmente conquistata.

A Zayden e Olympia assegno 5 stelle.


Nessun commento:

Posta un commento