venerdì 30 ottobre 2020

REVIEW TOUR: "Sense" di Marty Sunrise

 Eccomi qui a parlarvi oggi del nuovo libro di Marty Sunrise “Sense”


Link acquisto Clicca qui

Bellissima. Enigmatica. Sfuggente.

Elizabeth ha creato l’immagine di sé che tutti si aspettano e la usa da sempre come una corazza, bandendo ogni emozione e crogiolandosi nella fredda indifferenza.
Integerrimo. Sfrontato. Letale.
Dominic sa quanto l’essere umano possa essere malvagio. Ogni giorno è testimone della crudeltà del mondo ma, nonostante questo, continua a credere nella giustizia.
Elizabeth e Dominic sono due mondi opposti.
Lei è ghiaccio. Lui è fuoco.
Sullo sfondo di una New York magica, misteriosa e sensuale, le loro vite collideranno in una storia sempre sul filo del rasoio, dove la passione si fonde al pericolo. Nessuno è ciò che sembra e ognuno è custode di un segreto. Elizabeth e Dominic si troveranno a fare i conti con i propri demoni interiori e dovranno decidere se essere pedine o giocatori in una partita in cui perdere equivale a morire.
Fidarsi l’uno dell’altra sarà la scelta giusta?



Dominic e Elizabeth mi hanno fatto perdere il sonno.

Lui, ex navy seal, agente FBI tutto d’un pezzo, ha visto molte volte il peggio che possa esistere. Ha un carattere forte e quando conosce lei, si riscopre un lato del suo carattere che non immaginava di essere ancora in grado di tirare fuori.

Il mio sorprendente imprevisto. Il mio angelo della perdizione. La mia donna, coraggiosa e forte.

Elizabeth è una donna oramai, ferita dal passato, prende spesso decisioni per tenere quel passato chiuso in un cassetto. Ha saputo superare le difficoltà una volta, è una donna forte, e sarà messa a dura prova ancora. L’incontro con Dominic la sconvolge, ma le fa anche scoprire il suo lato più luminoso che aveva messo da parte.

Non l’avrei mai creduto possibile, ma ero stata capace di provare amore. Vero e autentico amore. Avevo donato me stessa  a un’altra persona, e ora non mi restava più nulla cui aggrapparmi

Una storia avvincente, che mi ha tenuta incollata alla lettura dalle prime parole fino alla fine. il modo di scrivere dell’autrice mi ha conquistata come sempre. Sa ben mixare passione, ansia, amore e paura. Un percorso per entrambi i protagonisti tutto in salita, ma che sapranno tirar fuori tutte le energie per superare gli ostacoli anche quelli più alti e sapranno riscoprire i sentimenti come l’amore e la felicità, fatta anche di piccole cose. I punti di vista alternati di Dominic e Elizabeth riusciranno a farmi entrare nelle loro menti, soprattutto nei momenti più difficili, non solo in quelli dove l’adrenalina è protagonista, quelli in cui sono in pericolo, ma anche in quelli in cui cercano di capire cosa provano, i brividi, i sentimenti che nascono nel loro cuore.

<<So di essere stato uno stronzo e voglio che tu sappia una cosa: non mi sono avvicinato a te per usarti, ma perché non riuscivo più a starti lontano. Mi sono innamorato di te, Liz, perdutamente, anche se sono stato un coglione cocciuto e ci ho messo troppo tempo a capirlo.  La mente la puoi gestire, ma  il cuore no… a lui non interessa nulla.>>

Un finale al cardiopalma e praticamente perfetto, mi hanno lasciato una piacevole sensazione dentro dopo aver versato lacrime accompagnate con qualche risata dovuta alle battutine che si scambiano. Anche in questa occasione Marty ha saputo costruire una storie e soprattutto dei personaggi che mi rimarranno nel cuore.



Non posso che assegnare 5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento