martedì 13 ottobre 2020

RECENSIONE "Hot in kilt" di Michela Piazza e Pamela Boiocchi edito DRI Editori

Oggi vi parlo del libro di Hot in Kilt di Michela Piazza e Pamela Boiocchi edito da DRI Editori.


Link acquisto clicca qui

Lui è l'attore più quotato del momento.

Lei è l'unica a non cedere al suo fascino... forse.
Ma Seth Winters è testardo e ha deciso che vuole infilarsi nelle mutandine della sua assistente.
A qualunque costo.
In fondo il sesso è solo sesso, e nessuna può resistere a lungo al suo fascino di bello e dannato.
Nel magico mondo del cinema, tra set blindati, riprese, trasgressioni ed eros, tutto può succedere.
Cosa fai, quando il tuo sogno erotico inizia a piacerti anche fuori dalle lenzuola?

Un’altra storia scritta dalla coppia Piazza-Baiocchi che tocca i punti giusti durante la lettura.

Seth è un attore che mostra il suo carattere forte, deciso, sicuro di sé stesso. Recitare è sempre stata la sua passione, come anche le belle donne e la vita agiata. Ma cosa si nasconde dietro a queste facciata da uomo di successo?

Bonnie è una giovane donna che cerca di vivere della sua passione, ma che sa essere anche concreta e che tira avanti come può con tanti piccoli lavoretti. Ed è proprio in un compito inaspettato che conosce l’attore che da prima sarà il suo incubo, ma che poi, si renderà conto che è più di un semplice lavoro.

Forse avrei fatto meglio a continuare a negare l’attrazione che provo per lui… da quando ho aperto gli occhi questa mattina mi sento bipolare: un momento vorrei strappargli i vestiti  e quello seguente fuggire il più lontano possibile.

Un viaggio in Scozia che cambierà la vita e il modo di pensare dei nostri protagonisti. Lei, nel suo ambiente con la passione per la storia e le casate, lui che si renderà conto che non è tutto basato solo sul successo.

Devo dire che ho scoperto lati dei nostri personaggi principali che da un primo esame non avrei pensato di trovare: Seth sembra tanto sicuro di sé, in realtà si porta dietro un bagaglio pesante che mi ha fatto riflettere sul fatto che le persone famose spesso ci mostrano solo una facciata; Bonnie sembra tanto fragile, ma sa tirare fuori la grinta e lottare per quello che vuole e per chi ha conquistato il suo cuore.

Io non voglio rinunciare a lui. A noi. Non voglio perché io… porca vacca! Mi sono innamorata. È una rivelazione, un’epifania sopraggiunta all’improvviso proprio mentre pensavo che il mio nuovo io – così zen, capace di accettare e comprendere la realtà delle cose – mi avrebbe fatto guadagnare un posto nel mondo dei saggi, accanto a Cat che sa sempre cosa dire e fare.

Una storia fatta di ironia, di battutine e frecciatine, ma anche di passione, adrenalina, paura e brividi. Quelli che le autrici sono state in grado di trasmettere anche a me con le loro parole. I punti di vista alternati di Lui e Lei, un finale che non mi sarei aspettata e un paesaggio da sogno, hanno reso la lettura molto piacevole e coinvolgente.

Insomma, credo di essere fregato, se capite cosa intendo. Questa qui ha smesso da un pezzo di essere solo una bella scopata.

Assegno al nostro Attore in kilt 5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento