lunedì 19 ottobre 2020

USCITE DELRAI EDIZIONI

 



- Nuova uscita-

 

COSE STRANE
29 ottobre 2020

ALESSANDRA PAOLONI
- disponibile in formato ebook e in cartaceo -
 
LEGGETE ROBA STRANA? ALLORA SIETE NEL LIBRO GIUSTO.
Editore: Delrai Edizioni.
Data di uscita: 29 ottobre.
Autore: Alessandra Paoloni.
Titolo: Cose strane.
Prezzo ebook: 6,99.
Prezzo cartaceo: 19,90.
Pag.: 400.
Genere: gotico, paranormal, horror,
strano, colpi di scena... prova a leggere.

 


- La trama -
Non c’è realtà definibile con facilità.
Non c’è reale che possa essere delineato soltanto dalle evidenze dei sensi.
Crediamo che ci sia dell’altro.
L’Oltre è tra noi, cammina tra noi, ma non vogliamo averne coscienza.
Bene o Male.
Vita o Morte.
Vero o Falso.
Chi può dire con certezza cosa si cela in ognuna di queste parole?

Non aspettatevi risposte, ma piuttosto domande. Non aspettatevi che tutto si risolva nella manciata di qualche capitolo ma piuttosto chiedetevi: “Cosa accadrà adesso?”
Queste storie potrebbero suscitare perplessità ma è da mie personali perplessità, in effetti, che nascono. High WallMembra con membraVendettaSeconda porta a sinistraDimness - Nella penombra e Semper Eadem sono un invito ad affrontare la realtà: nulla è certo, tutto è capovolgibile.


- Nuova uscita-

 

L'oscurità
15 ottobre 2020

Sylvain Reynard
- disponibile in formato ebook e in cartaceo -
 
Continua la serie Il Fiorentino
EditoreDelrai Edizioni.
Data di uscita: 15 ottobre.
Autore: Sylvain Reynard.
Titolo: L'Oscurità.
Serie: Il Fiorentino vol.2.

Prezzo ebook: 5,99.
Prezzo cartaceo: 19,90.
Pag.: 432.
Genere: paranormal romance, fantasy.
 


- La trama -
Aveva conosciuto oscurità e malvagità, ma sapeva che alcuni aspetti di entrambe andavano al di là della sua comprensione. Non aveva mai sprecato tempo alla ricerca di soluzioni agli enigmi del male: esso aveva le sue logiche che non sarebbe mai riuscito a capire.
E gli umani sono convinti che i mostri siamo noi.

 

Il Principe ha giurato a Raven amore eterno e le ha promesso giustizia per i torti subiti. Lei, però, dovrà prendere presto una terribile decisione: consentire al vampiro di ottenere vendetta contro i demoni del suo passato oppure persuaderlo a rimanerle accanto. In gioco c’è molto di più dei loro cuori… L’oscurità incombe sulla città di Firenze.
L’ispettore Batelli, ancora sospettoso, vuole vederci chiaro sul coinvolgimento di Raven al furto nella Galleria degli Uffizi. E mentre William è a caccia di un traditore, pronto a fargliela pagare, si ritrova a essere il bersaglio del nemico numero uno della loro specie. Impegnato così a condurre una guerra su due fronti, dovrà mantenere i suoi sentimenti nascosti, per non esporre e mettere in pericolo la sua più grande debolezza

Da me a noi due
17 settembre 2020

Alexandrea Weis
- disponibile in formato ebook e in cartaceo -
 
Una storia che parla d'amore e di difficoltà nell'affidarsi agli altri.
EditoreDelrai Edizioni.
Data di uscita: 17 settembre.
Autore: Alexandrea Weis.
Titolo: Da me a noi due.
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: 12,00.
Pag.: 270.
Genere: rosa contemporaneo, narrativa.
 


- La trama -
Non devi respingere l’amore per paura, altrimenti non potrai mai scoprire se si trasformerà in un’avventura meravigliosa. L’amore è come credere a qualcosa, a Dio, ad Allah, non ha importanza. Devi crederci prima di trovare la fede, allo stesso modo devi credere nell’amore, prima di trovarlo.

Dopo un divorzio che l’ha profondamente ferita, Rayne decide di dedicarsi alla sua grande passione, i cavalli, per dimenticare l’ex marito. Promette a se stessa di non farsi più affascinare dalla falsità di complimenti inutili e di sorrisi maliziosi ed è determinata a riprendere le redini della sua vita. Ma i suoi propositi vanno in fumo quando alle scuderie Southland arriva il nuovo maestro di equitazione, Trent Newbury. Affascinato da Rayne, l’uomo tenterà in ogni modo di guadagnarsi la sua fiducia, ma quando sembra che tra loro stia nascendo un sentimento profondo, accade l’impensabile, e Rayne si ritrova al punto di partenza. Trent riuscirà a conquistarla oppure vincerà la diffidenza?

Fracture di Barbara Bolzan cambia copertina!

La Delrai Edizioni annuncia un cambio di copertina d'eccezione. La serie di Rya, da gennaio 2020, cambierà look! Che ne dite? Vi piace la nuova versione? Ovviamente i contenuti rimangono gli stessi, ma abbiamo deciso di rinnovarci un po'.

Dalla quarta di copertina:

Mi chiamo Rya.
Su di me sono state dette molte cose.
Che ho assistito alla morte del mio primo marito senza far nulla per impedirla; che ho fatto carte false per sposare quello che è poi diventato il mio secondo marito, che gli ho reso la vita un inferno e che alla fine, una volta ottenuto ciò che volevo, mi sono sbarazzata di lui senza neppure versare una lacrima.
Ultimamente, almeno, queste sono le dicerie che vanno per la maggiore.
Ce ne sono anche altre, comunque.
Per completare il quadro, per la gente sono un'arrivista e una bugiarda, una puttana e un'assassina.
Non è poca cosa, considerando la mia giovane età, e su questo non posso che concordare.
Mi chiamo Rya, e sono la principessa secondogenita del regno di Temarin.
Stavo per diventare regina ma, per come si sono messe le cose, non credo che sarò incoronata in tempi brevi. E neppure in tempi lunghi, se è per questo.
Quella che segue è la mia storia.
Venite.
Entrate.
Ascoltate le diverse versioni.
E poi, credete a ciò che più vi pare
.
Ve lo diciamo ora perché a fine settembre, esattamente il 30-09-2020il primo volume della storia di Rya uscirà in audiolibro su Storytel!
Qui il link: Fracture Audiolibro
E non solo! Da luglio ci sono altri audiolibri a marchio Delrai Edizioni che potete ascoltare su Storytel: Collezione privata di Eveline Durand e La città vuota di Elia P. Ansaloni.
Qui i link: Collezione privata audiolibro
La città vuota audiolibro


UN ASSAGGIO

Scatti fuori fuoco

Stefania Da Forno

PROLOGO 

Per quanto avessi immaginato che prima o poi sarebbe successo, non credevo proprio che quel maledetto giorno sarebbe arrivato. Non sentivo il ticchettio del vecchio pendolo, non percepivo i passi degli inservienti lungo il corridoio; sentivo solo i miei pugni che pian piano si stringevano sempre di più. Era impensabile che lo stesse facendo davvero, dopo tutto quello che avevo passato.
«Quando?» chiesi, serrando forte i denti; si sarebbero frantumati, se avessi insistito un po’ di più.
«Tra qualche settimana, spero. Deve ancora accettare, ma se conosco abbastanza Harper, sono certo che verrà.»
Avrei potuto sopportare tutto, chiunque, ma non quella estranea tra i piedi, non così, non in quel momento.
«Ian, ti prego, cerca di comportarti bene… fallo per me.»
Non potei dire niente, non potei controbattere. Annuii, in silenzio, e uscii dal suo ufficio. Avevo bisogno di fumare, di camminare, di prendere a pugni qualcuno. Sbattei la porta un po’ troppo forte, ma non poteva fregarmene di meno. I miei piedi sbattevano sul pavimento posato da poco, privo di tappeti e di quant’altro. Intravidi Sally, la donna delle pulizie, avvicinarsi, ma finsi di non vederla, e in pratica corsi verso le pesanti porte a vetro.
Aria.
Un’intensa boccata d’aria pungente mi riempì i polmoni, e in un attimo avevo la sigaretta tra le labbra. Dovetti tentare un paio di volte, prima che la fiamma restasse accesa… vento del cazzo.
Non avrei mai pensato di vederla in carne e ossa, e sarebbe successo di lì a qualche giorno… non ero pronto. Non volevo conoscerla. Frank me ne aveva parlato così tanto che ormai era come se la conoscessi, ma incrociare il suo sguardo era tutto un altro discorso.
«Che succede?» Mi voltai, trovando il viso preoccupato di Kim a pochi passi da me. Era uscita senza giacca e si stava stringendo le braccia ossute intorno al petto per scaldarsi… era troppo magra per vivere in Alaska.
«Lei sta venendo qui.» Non serviva che dicessi il nome, Kim avrebbe capito.
«Oh...» Fu la sua risposta. Il volto era una maschera di paura e dispiacere.
«Cosa viene a fare?» chiese, sfregandosi le braccia. Da quando avevo saputo della sua esistenza, fin da quando eravamo bambini, mi era sempre sembrata quella più forte, una dura. Speravo che non fosse cambiata.
«Viene a organizzare l’inaugurazione.»
Sussultò, ma non disse nulla. Si strinse il labbro inferiore fra i denti, mentre io feci un altro tiro di nicotina.
«Cos’hai intenzione di fare?»
Quella era la domanda da un milione di dollari. Non lo sapevo, ma avevo ancora un po’ di tempo per pensarci. Dovevo solo tenere duro e fare in modo che, come era arrivata, se ne andasse in maniera altrettanto veloce.

Qualche buon motivo per comprare e leggere questo romanzo.

  • Si tratta di un romanzo ambientato in Alaska, rosa, sì, ma dai contenuti psicologici per nulla scontati.
  • Sostenere l'autrice e le sue pubblicazioni è davvero importante, perché siete voi ad avere il suo sogno tra le mani. Comprate i romanzi, sempre, perché così investite sul mondo della cultura e permettere a persone come gli autori Delrai Edizioni di realizzare i propri sogni.
  • Perché vi piacciamo noi e ciò che pubblichiamo!

17 settembre 2020!

A volte serve l’uomo sbagliato per aiutarti a trovare quello giusto
.

 
Dopo un divorzio che l’ha profondamente ferita, Rayne decide di dedicarsi alla sua grande passione, i cavalli, per dimenticare l’ex marito. Promette a se stessa di non farsi più affascinare dalla falsità di complimenti inutili e di sorrisi maliziosi ed è determinata a riprendere le redini della sua vita. Ma i suoi propositi vanno in fumo quando alle scuderie Southland arriva il nuovo maestro di equitazione, Trent Newbury. Affascinato da Rayne, l’uomo tenterà in ogni modo di guadagnarsi la sua fiducia, ma quando sembra che tra loro stia nascendo un sentimento profondo, accade l’impensabile, e Rayne si ritrova al punto di partenza. Trent riuscirà a conquistarla oppure vincerà la diffidenza?

Il primo romanzo:
Dalla prima all'ultima pagina

Voglio saperne di più»

La trama

La vita dà a ogni uomo una seconda possibilità, sta poi a ognuno di noi avere il coraggio di prendere la decisione giusta. Gli errori del passato hanno segnato la vita di un uomo di successo come Tyler Moore, a capo della Propel petrolio e gas: due matrimoni falliti alle spalle e un’esistenza dedita soltanto al lavoro e all’accumulo di soldi. Le cose cambiano quando, per caso, in un fine settimana estivo nella città di Dallas, incontra una vecchia conoscenza, un grande amore mancato, che lo costringe a confrontarsi con se stesso e i propri sbagli. Monique Delome è una scrittrice di successo, anche lei segnata da esperienze negative che l’hanno portata a diffidare del mondo circostante.

Vai su Amazon»

Una storia di seconde possibilità e rinascita, perdono.

L'editore dice: "In ogni istante ci domandiamo se sia possibile un nuovo amore dopo tante sofferenze, se possiamo ancora fidarci di qualcuno. La verità è che abbiamo bisogno di sognare sempre un nuovo inizio, che ci permetta di credere nell'amore, quello vero, e chissà... forse un giorno questa possibilità verrà data anche a noi. Non credete a chi vi dice che sognare è sbagliato.  Questa storia vi insegnerà a farlo e a sperare in un nuovo inizio."

Estratto dalla quarta di copertina di Da me a noi due:
 
Non devi respingere l’amore per paura, altrimenti non potrai mai scoprire se si trasformerà in un’avventura meravigliosa. L’amore è come credere a qualcosa, a Dio, ad Allah, non ha importanza. Devi crederci prima di trovare la fede, allo stesso modo devi credere nell’amore, prima di trovarlo.



Nessun commento:

Posta un commento