domenica 21 giugno 2020

REVIEW PARTY "Forbidden Touch" di Deborah Fasola #1 Criminal Love Series

Oggi vi parlo del libro di Deborah Fasola “Forbidden Touch” #1 Criminal Love Series

L'immagine può contenere: una o più persone e testo


Link acquisto clicca qui

Grayson mi ha salvato la vita, dalla morte e da me stesso. Mi ha tirato fuori dal mio pozzo nero e insegnato tutto quello che conosco e so fare. Gli devo tutto, almeno fino a quando non capisco che qualcosa non va. Fino a quando nella nostra famiglia speciale, fatta di persone come me e come Grayson, non arriva lei. Ever. Beverly diventa sin dal principio una maledetta spina nel fianco. Lei non appartiene al nostro mondo ma Gray ha la brillante idea di chiedermi di diventare il suo angelo custode. Ma come si fa a fingersi angelo se si è un diavolo? Come si può proteggere la luce con l’ombra? Tuttavia, Paparino ha messo poche regole a questo gioco. Regola numero uno: continua a fare il tuo lavoro e fallo bene. Regola numero due: è vietato toccarla. Regola numero tre: è proibito amarla. Devo solo fare il mio dovere, quindi. Continuare a guidare il cartello seguire i ragazzi e assicurarmi che Ever non si metta nei guai. Ma è difficile se lei è un meraviglioso spirito ribelle. Così pura e selvaggia, lei è tutto quello che vorrei respirare e toccare, ma che non potrò mai raggiungere. E quando a uno come me si mette davanti una come Ever… tutto non è mai abbastanza.

Forbidden Touch di [Deborah Fasola]

Stefan  un ragazzo che ne ha passate tante. Scappato da quella che era la sua casa,  si ritrova nella sua nuova famiglia, ma con un pesante macigno che porta sulle spalle, che non lo fa vivere come aveva immaginato, lottando per ritrovare una libertà che al momento è troppo strana. Conoscere Ever lo rende un uomo diverso, comincia a voler cambiare vita, vuole combattere per lei e per la prima volta vuole lottare per sé stesso.

Beverly è una ragazza che è abituata a fare quello che vuole; ha dei sogni da realizzare e circondata dai suoi amici sta bene e vive serena, anche se le manca una parte della sua famiglia, quel padre che non l’ha più considerata da anni ormai. Quando si ritrova a dover vivere per forza con il genitore, scopre anche un lato del suo carattere che non conosceva, prova affetto per delle persone che in un primo momento odiava e pur di difenderle si scopre vendicativa e a tratti crudele.

Una strada in salita, fatta di colpi di scena, paura, ansia e lacrime. Vita e morte corrono in un filo sottile che porta i due protagonisti a lottare l’uno per l’altra. Amore e odio si alternano in Ever, come anche antipatia e simpatia per questa nuova famiglia di cui non conosce praticamente nulla.

Lui è la mia medicina. Faticavo a immaginarmi con un uomo dopo quella notte, faticavo anche solo a credere di potermi lasciare sfiorare, ma adesso quello che sento è così forte che tutto si azzera. Forse è follia.

Tanti colpi di scena, con gli avvenimenti raccontati dai punti di vista sia di Ever che di Stefan e un finale che non mi aspettavo, ho trovato la lettura molto piacevole, con il giusto pizzico di adrenalina e quell’ansia che mi ha accompagnata fino alle ultime pagine. Un modo di scrivere quello dell’autrice scorrevole e ben strutturato, mi ha fatto immaginare di essere in un film e di vedere le scene proprio come se si svolgessero davanti ai miei occhi.

È tutto qui il mio mondo. E domani potrebbe non esserci più. Ma è qui adesso. Bellissimo, dannato, sconosciuto ed eterno. Mentre lo tengo stretto e lo sento mio. Fino alla fine del mondo.

Non vedo l’ora di scoprire chi saranno i protagonisti del capitolo successivo della serie. I fratelli Spencer sembrano essere tutti dei tipi tosti. Nell’attesa assegno 4 stelle.

 


Nessun commento:

Posta un commento