mercoledì 24 giugno 2020

REVIEW PARTY "Un segreto nel mio cuore" di Ester Ashton #3 Marines Sex and Love Series





Oggi vi parlo del terzo capitolo della serie Marines Sex and Love di Ester Ashton “Un segreto nel mio cuore”.
L'immagine può contenere: testo

Link acquisto clicca qui

Dopo aver perso ciò che più amava, Eveleen Morris è diventata l’ombra di se stessa.
 Il rancore per essere stata abbandonata dall’uomo che amava e la perdita del suo bambino l’hanno resa fredda, cinica e diffidente verso gli uomini.
Nessuno conosce il suo segreto e il muro che ha eretto per proteggere il suo cuore, la renderà una donna inaccessibile.
Tutto comincerà a vacillare quando Ethan tornerà con prepotenza nella sua vita.
Ethan Knight è un marines affascinante e sexy, ma pericoloso per le donne che lo circondano. Crede che il suo mondo sia perfetto, prende ciò che gli viene offerto senza ricambiare alcun sentimento, finché non conosce Eveleen.

Quello che prova per lei è nuovo, destabilizzante, intenso e lo porta ad allontanarsi prima che le cose prendano una piega inaspettata e ingestibile.
Dopo anni di lontananza, però, quelle emozioni sono ancora così profonde e radicate da mozzargli il respiro.
 Ma stavolta niente potrà fermare l’inevitabile corsa del destino, che metterà ancora a dura prova i loro sentimenti, perché le fiamme della loro passione sono sempre lì a ricordare loro che l’amore è più ardente e vivo che mai.
Riuscirà l’amore a lenire le ferite profonde nel cuore di entrambi?
Lei dovrà affrontare le ferite del passato.
Lui lotterà per conquistare il suo cuore.

Un segreto nel mio cuore di [Ester Ashton]

Eveleen è diventata una donna dura con sé stessa e con chi le sta attorno. Il suo passato ha cambiato il suo carattere, il suo modo di porsi e ha lacerato il suo cuore. Solo con gli amici fidati è sé stessa, anche se il suo segreto non lo conosce nessuno. Avere di nuovo Ethan al suo fianco la mette a dura prova, è divisa a metà tra mente e ragione, amore e odio, felicità e dolore.

Lo amavo più di quanto potessi esprimerlo a parole, ma la fiducia era un’altra cosa. Soffrivo ancora per il suo abbandono, il suo rifiuto e per la perdita che avevo subito.

Ethan è diventato un uomo ancora più forte e attraente. Può avere tutte le donne che vuole, ma il suo cuore ha un muro tutto attorno e dentro a questo recinto c’è posto per una sola persona. Anche lui diviso tra cuore e mente, tra la rigidità del suo volere e quella sensazione che sente solo quando c’è lei. Scoprire il suo segreto sarà un altro duro colpo che rimetterà di nuovo tutto in discussione.

Non volevo lasciarla andare. Volevo rimanere con lei per tutta la notte e amarla come mai avevo fatto. Mi era venuto naturale pronunciare quelle due parole: Sei mia. Era quello che provavo per lei e adesso assumevano un nuovo e più profondo significato.

Una storia quella di Eveleen estremamente dolorosa; sembra sia riuscita a lasciarsi tutto alle spalle, ma è dura andare avanti giorno dopo giorno quando manca l’amore della sua vita, nonostante tutto il tempo passato. Avrei voluto entrare nelle pagine e tenerla stretta per almeno metà del libro e per l’altra metà l’avrei scrollata per farle aprire gli occhi, perché raccontasse tutto e perché finalmente esprimesse l’amore che aveva dentro di se  pronto solo ad essere vissuto.

Nemmeno per Ethan è stato un percorso semplice, ogni incontro, ogni parola, giorno dopo giorno un duro colpo da sopportare e da superare. Solo grazie alla vicinanza degli amici riuscirà ad aprire il proprio cuore e a trovare anche il coraggio di ammettere le proprie emozioni, quell’amore che è stato difficile da riconoscere, per il quale aveva una paura tremenda. È proprio la paura quella che lo frena, e lo ha frenato tanto tempo prima.

Credevo che ciò che avevo provato per lui fosse sbiadito fino a rimanere solo qualche traccia, invece era sopravvissuto a tutto: al rancore, alla sofferenza e si era rinforzato divenendo un amore diverso, ma allo stesso tempo più intenso e più profondo.

L’autrice anche in questo caso ha saputo dosare passione e amore, gioia e dolore, riflessioni e spontaneità. Un giusto mix che mi ha conquistata accompagnato dai punti di vista alternati di Eveleen ed Ethan che hanno reso tutto più lineare e accattivante. Tenete a portata di mano fazzoletti per le lacrime, un ventaglio per la temperatura che sale in alcune parti con la passione che si sprigiona, ma preparatevi anche a sospiri di sollievo e a un finale praticamente perfetto.

Per quanto l’avessi negato a me stesso, l’amore che provavo per lei si era radicato in me nel momento in cui l’avevo conosciuta, mettendo radici profonde nel mio cuore e nella mia anima.

Anche questa volta sono rimasta ammaliata da questo Marines e dalla sua dama. Non vedo l’ora di conoscere la storia del terzo amico, John, ma che a quanto pare sarà protagonista di un’altra serie.

Alla storia di Eveleen e Ethan non posso che assegnare 5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento