martedì 9 giugno 2020

REVIEW PARTY Potrei amarti di Ester Ashton #1 Marines Sex and Love Serie

Oggi con la mia tappa del review vi parlo del primo capitolo della serie Mirines Sex and love “Potrei amarti” di Ester Ashton.


Link acquisto clicca qui

Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita. Un tormento interiore che l'ha resa insicura nell'accettare il suo corpo e restia nel donare il suo amore. Ma la sua vita è destinata a cambiare proprio quando conosce Logan Mitchell e l'apatia con cui ha convissuto va inesorabilmente in frantumi.
Lui è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i suoi fragili sentimenti: Logan non sa cosa sia l'amore. Qualcosa però è destinato a cambiare anche per lui, perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell'amore, l'unica cosa da fare è lasciarcisi trasportare.
Una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.
Lui lotterà per la missione più importante della sua vita....

Lei dovrà affrontare una lotta tra i demoni del passato e il suo cuore...


Cassandra è una giovane ragazza che fa un lavoro che le piace, vive tra amici e fratelli, ma tende a tenersi tutte le emozioni dentro di sé perché ferita nel passato non troppo passato. Logan è una distrazione, la distoglie da quella vita quasi monotona, ma la mette in crisi in tutto e per tutto.

Logan è un marines, ha un carattere tosto, è abituato ad ottenere quello che vuole, a vivere sul filo del rasoio ed è proprio quello che prova quando sta nella stessa stanza di Cassie. Non se le aspetta le sensazioni che sente, per lui sono nuove, non le ha mai provate prima per una donna, e di esperienza ne ha. Per lui è difficile affrontare il tutto e preferisce chiudersi o agire d’istinto, ma non sa quale sia la soluzione migliore.

Stretta in quell’abbraccio, nel suo calore, il mio cuore sussultò di gioia. Era quello… il posto dove avrei sempre voluto essere.

Una storia molto bella; Cassie farà un cambiamento enorme, non solo fisicamente ma anche caratterialmente ed è proprio questo cambiamento che affascina Logan. Il passato tornerà a bussare alla sua porta e si sentirà di nuovo fragile e vulnerabile, se poi ci mettiamo anche quello che prova per Logan si sentirà spaesata ed entrerà in crisi. Logan metterà tutto in discussione, dai suoi pensieri, il suo modo di approcciarsi agli altri, quella voglia di proteggere la donna che ha invaso la sua mente lo farà scappare, sbagliare e pentirsi di tante cose.

Un percorso da affrontare difficile per entrambi i nostri protagonisti, per fortuna sono affiancati da amici saggi che fanno aprire gli occhi e aprono la mente. Sarà difficile superare tutte le insidie e le tragedie grandi e piccole che siano e lo faranno in modi diversi.

<<Ho dovuto quasi perderti , per rendermi conto di quanto ti amavo… di come la mia vita senza di te sarebbe inutile e vuota… senza la tua dolcezza… il tuo sorriso… il modo in cui mi guardi quando ti sono vicino. Amo ogni cosa di te… amo quando ti abbandoni fra le mie braccia e mi doni tutta te stessa. I tuoi baci riescono a mozzarmi il respiro… il tocco delle tue labbra riesce a mandarmi in estasi>>

I punti di vista alternati di Cassandra e Logan hanno reso il tutto molto accattivante, il modo di scrivere dell’autrice scorrevole e coinvolgente mi ha tenuta incollata alla lettura che ho divorato, che mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine e oltre perché ora non vedo l’ora di scoprire come andrà a finire la storia di questa coppia che ho adorato, con le loro contraddizioni, il loro grande amore.

Complimenti all’autrice e assegno a Potrei amarti 5 stelle.


Nessun commento:

Posta un commento