lunedì 29 giugno 2020

REVIEW PARTY "Lost in you" Criminal Love Series #2 Deborah Fasola

Oggi vi parlo del libro di Deborah Fasola “Lost in you” della serie Criminal Love #2

L'immagine può contenere: una o più persone e testo


Link acquisto clicca qui

Sono scappata dalla mia vita, nella quale non sono mai stata la medesima persona.
Una figlia.
Una sorella.
Una donna.
Una bambina.
Mille nomi, mille volti, colori di capelli, occhi, mille città.
Sono scappata perché per salvarmi ho dovuto lasciarmi alle spalle tutto il passato che mi ha soltanto ferita, lo stesso che mi ha catturato tra le sue spire mandandomi dritto all’inferno.
E finalmente va tutto bene.
È tutto perfetto, nella mia vita comune e maledettamente normale… almeno fino a quando lui non mi trova.
Sono Blake Spencer e questa è la mia storia.
Mi ero lasciato tutto alle spalle per lei.

Per lei avevo di nuovo voglia di essere un uomo come si deve.
Un cittadino onorevole e silenzioso, dedito al lavoro e alla famiglia.
Però ho un pesante conto in sospeso da pagare con il mio peggior nemico e, quando lui verrà a riscuoterlo, io avrò soltanto un compito da portare a termine.
L’ultimo.
E sarebbe anche potuto essere semplice, se non avessi incontrato lei.
Blake.
La luce e l’ombra insieme.
Il male e il bene.
Il desiderio e il ripudio più profondo.
Perché Blake mi attrae anche se non la posso neppure sfiorare.
Perché la devo tenere con me anche se vorrei soltanto mandarla via.
E quando tutto si complica, è soltanto il mio cuore a non essere pronto a quello che inevitabilmente sta per accadere…

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Che dire. Questa è la storia di Blake e devo dire che proprio non me l’aspettavo.

Lei, che sembrava tanto odiosa, in questa sua storia è forte e fragile, da trovare ma anche da nascondere, da proteggere ma sa difendersi da sola. Sa quello che vuole, fa di tutto per ottenerlo: scappare dall’inferno, ma anche rinunciarvi se questo serve a proteggere le persone che ama. In quanto tempo può nascere un amore?

Sage è un cacciatore di teste, che vuole cambiare vita. Ha un ultimo compito da assolvere, ma sarà proprio quello che gli cambierà la vita. Quanto si può mettere in pericolo per salvare un’anima destinata a soccombere, a morire per mano di un mostro?

Un viaggio intenso per Blake e Sage. Tra paura, sangue, decisioni drastiche da prendere e una libertà da inseguire. Per fortuna sono circondati anche da persone che li vogliono aiutare non solo da perfidi assassini mafiosi. Una vita da cambiare, anzi due vite da ricostruire. Un amore da scoprire e da poter continuare a vivere. Pericolo costante, adrenalina a mille, paura, lacrime, passione e un amore nato da brividi, sguardi e semplici sensazioni, ma così forti da rinunciare a sé stessi pur di lasciare libero l’altro.

Mi sento perduta, ma la sola cosa che riesco a pensare è che non posso più lasciare che gli altri, per difendermi e per colpa mia, muoiano. Non posso. Non più. Non posso e non lo farò di nuovo.

Per Blake non sarà facile, ma il cuore la porta a prendere la decisione più sensata in quel momento, nonostante mettesse a repentaglio la sua vita, quella di innocenti è più importante. Sage è pronto a sacrificare tutto pur di vederla libera e finalmente in pace.

I punti di vista alternati dei nostri personaggi hanno saputo rendere la storia ancora più avvincente; il modo di scrivere dell’autrice mi ha conquistata e mi ha tenuta incollata alla lettura.

M’infilo dentro alla macchina e corro sulla strada come mai prima d’ora. Sperando di star andando nella giusta direzione. A riprenderla. A riprendere entrambe, perché le mie donne devono restare al mio fianco.

Un finale adrenalinico e che sicuramente non mi aspettavo, mi ha lasciata piacevolmente colpita dopo tanta sofferenza, tante lacrime ho lasciato con un sospiro i protagonisti di questa serie al loro destino.

Per tutto questo assegno 4 stelle alla storia di Blake e Sage.


Nessun commento:

Posta un commento