Oggi vi parlo del nuovo libro di Gioia De Bonis “My Destiny” #2 My Serie edito grazie alla Little Black Dress.
Andrea è a capo della catena di hotel di lusso che ha ereditato da suo padre. Lavora sodo e non vuole scontentare nessuno. Durante una visita ad uno degli hotel della sua famiglia vivrà un incontro bollente ed eccitante dove una sconosciuta affascinante ragazza conquisterà la sua mente ed il suo cuore. Anche per lui quella notte darà il via ad una serie di cambiamenti che non si sarebbe mai aspettato, a sentimenti mai provati, a pensieri che trasformeranno l’uomo che è.
Un bellissima storia. I due protagonisti saranno circondati dagli amici fidati di sempre; ritroveremo anche i protagonisti del primo capitolo della serie, ma anche tanti altri che saranno sempre al loro fianco per aiutarli, per spronarli, ma anche per farli ragionare quando la paura e la rabbia prenderanno il sopravvento.
Una strada in salita fatta di chiamate inaspettate, di voci intriganti, di problemi da risolvere, di fraintendimenti e di amori che nascono da una sensazione. Emozioni e sentimenti per entrambi nuovi, con rimorsi e rimpianti, con ripensamenti e tante lacrime e con ormoni impazziti che ci metteranno lo zampino.
Ho riso con Manuela per le sue crisi, ma anche pianto con lei al ricordo di un passato che l’ha segnata nel profondo e resa la donna testarda e forte che è, ma che ogni tanto crolla come è giusto che sia. La determinazione di Andreas nel lavoro mi ha stupita e ogni pagina che leggevo volevo scoprire se sarebbe riuscito a risolvere i suoi problemi e a lasciarsi andare a quell’amore nato per caso, ma che è forte e vivo dentro di lui.
Perché sono così sbagliato? Perché non riesco a dimenticarla? Perché tutto ciò che faccio con questa meravigliosa ragazza che è entrata nella mia vita, mi lascia l’amaro in bocca, anche se è dolce come il miele e mi fa stare bene? Sono un cazzone ecco perché…
Una bella storia, con i punti di vista alternati dei due protagonisti che rende tutto molto completo e accattivante, grazie al modo di scrivere dell’autrice che mi conquista ogni libro di più e che anche in questa occasione non si è smentita confermandosi una delle mie autrici preferite. Chiara, sa quello che ci vuole mettere e sa come conquistare il mio cuore con quel tocco di piccante che non guasta mai. Poi trova sempre il modo di scrivere dei finali praticamente perfetti che mi fanno concludere la lettura con un sospiro.
Non posso che assegnare a questo libro 5 stelle con la curiosità di scoprire chi saranno i prossimi protagonisti della serie.
Nessun commento:
Posta un commento