giovedì 30 aprile 2020

Review party" Trusting Gibson" di K.L.Shandwick edito da Queen Edizioni


Eccomi ancora oggi con un’altra tappa di un review party. Ho letto il nuovo libro di K.L. Shandwick “Trusting Gibson” #2 Last Score Serie edito dalla Queen Edizioni.


Link acquisto clicca qui

Quando era al college, Chloe non avrebbe mai immaginato che sarebbe venuto il giorno in cui avrebbe dato una chance a Gibson Barclay. Anni dopo, si era ritrovata catapultata nel suo mondo, senza nessuna via d’uscita. Sapeva che provare a essere la fidanzata di Gibson Barclay avrebbe avuto un prezzo da pagare. Sarebbe stata in grado di fidarsi di lui, vista la sua famosa reputazione da playboy e la vita sotto i riflettori? Chloe stava ancora cercando di affrontare il trauma che aveva vissuto, ma con i media sempre alla ricerca di nuove informazioni su Gibson e sulla sua vita, lei avrebbe dovuto costantemente guardarsi le spalle. Gibson aveva promesso di proteggerla, ma come poteva tenerla al sicuro da un passato che ancora la perseguitava? Quando la fiducia di Gibson verrà messa alla prova, lui cosa farà?


Cosa si cela dietro alla vita da rock star? Avevamo lasciato Gibson e Chloe in giro per il mondo.
Gibson continua la sua vita, ma se da un lato fa vedere la solita faccia da ragazzaccio sexy, dall’altra non ha paura di dimostrare i propri sentimenti, le proprie emozione e l’amore che prova per la ragazza che nella sua semplicità è riuscita a conquistare il suo cuore.

Chloe ha paura per vari motivi: di non essere all’altezza per poter stare accanto ad un uomo come Gibson, che lui si stanchi, ma anche di quello che ha lasciato nel passato e che sa che le sta dando la caccia. Sta lavorando su sé stessa, sulla sua forza d’animo, sulla capacità di scindere passato, presente e futuro.

<<Ascolta Chloe, immagino che solo il tempo ti dirà se puoi fidarti di me o no, ma dal mio punto di vista, porti luce nei miei giorni, tesoro. Mi hai colpito qui, nel petto, e sei nella mia testa come un video, il ricordo del modo in cui mi hai guardato per la prima volta scorre costantemente nella mia mente. Mi dai una ragione, questo è tutto ciò che posso dirti.>>

Una storia che mi aveva conquistata sin dal primo capitolo. Un libro che ho divorato in una giornata e che, grazie al modo di scrivere dell’autrice, dettagliato e intrigante, mi ha travolta con la passione e i sentimenti che legano i due protagonisti.

Un percorso non facile però, perché i dubbi, le paure e le persone maligne sono sempre in agguato per prendersi gioco di loro e del loro amore. Un amore nato e durato anni anche se Gibson e Chloe erano lontani, un amore che trova spazio nei loro cuori feriti e che guarisce piano piano ogni lesione.

Gibson mi aveva fatto battere il cuore, mi aveva fatto sentire speciale, apprezzata e amata, e mi aveva fatto sentire protetta. Condividere il suo cuore con me era una cosa nuova per lui, quindi dovevo assicurarmi che se lo avessi preso, non lo avrei lasciato nel tempo.

Coccolati da una colonna sonora tra rock e romanticismo, tra dolcezza e forza, tra sorrisi e sospiri, tra batticuore e lacrime, ci ritroviamo ad accompagnare questa coppia nel loro viaggio in giro per il mondo e dentro sé stessi. Perché in fondo è un’analisi di loro stessi quella che trapela, un viaggio introspettivo di crescita, di cambiamento, di maturazione. Si diventa grandi anche amando, cercando di mantenere al sicuro il cuore e la persona amata, tentando di conciliare sentimenti puri come l’amore e il duro mondo del rock.

I punti di vista alternati dei due protagonisti ha reso tutto ancora più completo. Un finale adrenalinico e semplicemente perfetto mi ha fatto commuovere e sospirare, ma ha anche scaldato il mio cuore alla parole fine.
Faccio i miei complimenti all’autrice e assegno 5 stelle alla storia di Gibson e Chloe.

Review party "Vorrei solo averti qui" di Kennedy Ryan edito da Newton Compton Editori


Oggi con la mia tappa del review party, vi parlo del libro di Kennedy Ryan “Vorrei solo averti qui” edito da Newton Compton Editori.


Link acquisto clicca qui

August e Iris sanno di essere fatti l'uno per l'altra. Ma il tempismo dei loro incontri è sempre stato pessimo e così, nonostante la sintonia che c'era tra loro, hanno finito per prendere strade diverse. Lui è diventato una stella dell'NBA e lei combatte con la sua quotidianità. Ma non si sono mai dimenticati. Nel corso degli anni, nei loro momenti più bui, August e Iris ripensano all'unico, indimenticabile bacio che si sono scambiati. A quella notte, a quel bivio che ha cambiato le loro vite per sempre. E anche se sanno che è difficile, continuano a sperare in una seconda occasione.


Iris è una donna ambiziosa, ha studiato sodo, sa quello che vuole diventare. La vita, però, non sempre va come ci siamo programmati e Iris di certo non si aspettava di finire nel caos che è diventata la sua. L’incontro inaspettato con August, l’alchimia tra di loro mette in discussione tutte le sue certezze, vuole continuare a provare le forte emozioni, le sensazioni che emanano anche solo stando vicini. Purtroppo, però, tutto sembra remare contro di lei, contro i suoi sogni, contro il suo cuore.

August sta lavorando per diventare la stella del basket che è destinato ad essere. Seguire le orme di suo padre e diventare l’uomo che si è prefissato di essere. Conoscere Iris ha aperto il suo cuore. Per la prima volta prova sentimenti profondi e sinceri. Farà di tutto per poter stare con lei, ma le circostanze faranno in modo che sia più difficile di quanto vorrebbero entrambi.

Gemo e mi rotolo sulla schiena, abbandonando il libro da colorare. Certo che sono innamorata di lui, non sono mica scema. Ho cominciato ad amarlo il giorno in cui ci siamo incontrati e da allora non ho mai smesso.

Questa storia, divisa in tre parti e raccontata con i punti di vista alternati dei due protagonisti, mi ha letteralmente conquistata. Un percorso per Iris in salita pieno di cadute e di forza per trovare il modo di rialzarsi e proseguire. Fragile, ma forte, incapace di reagire, ma anche tremendamente combattiva pur di riuscire a trovare pace e serenità. Per August sarà una lotta continua contro il rivale di sempre in campo, per superare le difficoltà, e per riuscire, finalmente a stare con la donna che gli ha rubato il cuore.

Quello che provo in questo momento, che lava via tutti i miei dubbi e le mie paure, deve essere la stessa cosa che prova il Mississippi ogni mille anni, quando il suo corso si riposiziona, quando il suo delta si modifica. Quello che prova una farfalla quando esce dalla crisalide. Il mio cuore si resetta in un secondo. O forse è successo dopo mesi di pazienti e precise avulsioni. Forse è cominciato tutto quando August ha rinunciato alla più grande opportunità della sua vita… per me. Quando ha scelto di puntare su di noi. Forse è cominciato allora, ma le sue parole me lo hanno fatto capire solo adesso.

Ho pianto tanto per Iris, la cattiveria che si accanisce su di lei mi ha fatto provare anche tanta rabbia. Ho sospirato per ogni dolce carezza, per ogni abbraccio affettuoso. Ho avuto tanta paura per lei e ho tirato un sospiro di sollievo quando è riuscita a liberarsi di quelle catene che la teneva legata ad una situazione al quanto maligna.

Ecco, Iris è la mia costellazione. Ha usato il buio come spunto per brillare. E questo l’ha resa più brillante, più forte, e stanotte la sua luce conquistata con tanta fatica illumina il cielo.

L’amore tra Iris e August è palese anche solo guardandoli, ma sarà difficile trovare l’equilibrio per poter continuare ad amarsi senza pericolo. Una sfumatura dark rende tutto più avvincente e imprevedibile. Un finale perfetto mi ha fatto finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Assegno a questa storia 5 stelle.

mercoledì 29 aprile 2020

SEGNALAZIONE "Una storia d'amore di punti e trattini" di ella C. Thayer - Cignonero

Titolo: Una storia d’amore di punti e trattini
Autrice: Ella C. Thayer
Pagine: 180
Prezzo: € 3.99 in versione Ebook;
Data di uscita: 29 Aprile 2020
Link acquisto: CLICCA QUI


Sinossi:
La vita di Nattie Rogers, diciannove anni appena compiuti, scorre tranquilla e prevedibile. Divisa tra i libri, le stramberie che caratterizzano i suoi coinquilini e l’impiego come telegrafista, ha davvero pochi amici con cui passare il tempo, finché, proprio sulla linea telegrafica, un operatore sconosciuto attira la sua attenzione. Si firma C., è ironico e brillante e Nattie non ha idea di chi sia né di che aspetto abbia, ma non può fare a meno di parlare con lui attraverso il telegrafo.
Tra conversazioni fittissime, imprevisti, malintesi e nuove amicizie, l’amore correrà su due fili destinati a intrecciarsi. Il lieto fine sembra proprio annunciato, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
E se C. non fosse chi dice di essere?
Ci si può davvero innamorare di qualcuno che non abbiamo mai visto?
Una commedia degli equivoci romantica e divertente. Un romanzo incredibilmente moderno sull’imprevedibilità dell’amore a distanza

martedì 28 aprile 2020

REVIEW PARTY "Sweet Love" di Federica Alessi e Adelia Marino

Oggi con la mia tappa del review tour vi parlo del nuovo libro della coppia Federica Alessi e Adelia Marino “Sweet Love”


Link acquisto clicca qui

Mentivo. Lo avevo sempre fatto. Ero un bugiardo.
Logan Storm ha un fondo fiduciario infinito, viaggia spesso per lavoro e potrebbe avere ogni notte una donna diversa a scaldargli il letto. Sembra perfetto, non è vero? Lo sarebbe, se indossare un completo ogni giorno, tornare in una casa silenziosa e vuota e non provare nulla per nessuna delle sue conquiste lo rendesse felice.
Faith Goulding è al suo ultimo anno di università, lavora in un minimarket ed è sfacciata e soprattutto conosce molto bene Logan da un anno. O almeno, conosce ogni suo bisogno e capacità sotto le lenzuola.
Logan e Faith sono "amici di letto". Niente sentimenti. Niente drammi. Puro divertimento. Ma cos’accadrebbe se il cuore di uno di loro finisse con lo scaldarsi ogni volta che si trova in presenza dell’altro? Se quel sentimento che tanto sperano di non incrociare mai si insinuasse tra loro, di soppiatto? Saranno in grado di gestirlo? Si batteranno o scapperanno prima che sia troppo tardi?


Dopo aver letto la storia di Keiran e Eden in questo libro troviamo i loro migliori amici come protagonisti: Logan e Faith.

Faith studia all’università, lavora e porta nel cuore tanto amore da donare, quello che per lei non c’è mai stato da parte della sua famiglia. Il ragazzo che l’ha conquistata non vuole legami, non è pronto e lei, pur di non perderlo cede ogni volta. La vita la metterà a dura prova e ritroverà in sé stessa la forza per superare ogni cosa. Quando però le braccia si aprono e il mondo appare colorato tutto intorno a lei scompare e rimane solo lui al centro del suo mondo.

Logan porta una maschera con tutti, lavora per compiacere il padre, ha paura di aprirsi e di scoprire che anche in questo caso deve fare le cose per gli altri. È arrivato al punto che vuole fare qualcosa per sé stesso e l’unica che lo fa stare bene è la ragazza dei suoi sogni, quella che lo comprende meglio di chiunque altro e è il vero Logan. La paura però è tanta e spesso porta a dire cose che feriscono e che non vorrebbe dire veramente.  Nel momento in cui rischia di perdere la sola ancora di salvezza che ha, si lascia andare e riesce finalmente a mettere ordine anche se mantenere il tutto non sarà facile.


Ecco cos’era Faith per me. Questo era il motivo per cui finivo sempre per andare da lei, per volerla. Faith era la mia pace. Non sapevo questo cosa volesse dire, ma non volevo pensarci.

La loro storia mi ha conquistata fin dalla prima pagina; ho letto il libro in un pomeriggio perché non riuscivo a staccarmi. Il connubio di queste due autrici, la fusione dei loro modi di scrivere mi ha trasportata accanto a Logan e Faith e a vivere e vedere le loro peripezie come in un film. I punti di vista alternati dei due protagonisti poi, ha reso tutto magnificamente perfetto.

Il loro percorso lungo i capitoli del libro non sarà per nulla facile, la salute, la paura e la vita in generale li metterà entrambi alla prova: decisioni difficili da prendere, a volte errori a cui rimediare e due cuori da proteggere e l’unico modo che trovano per farlo è quello di stare assieme. Sono l’unico il posto sicuro dell’altra e viceversa.  

<<Vorrei che fossimo una cosa sola, in questo modo il dolore e la rabbia che provi potremmo dividerli e ne sentiresti meno>>, la voce di Logan mi arrivò dritta al cuore. Con tutta la forza che avevo lo strinsi e mi aggrappai a lui più che potei.

Ho versato lacrime e sono nati sorrisi spontanei con Logan e Faith. Il loro amore travagliato ma anche così semplice e genuino li fa crescere e maturare. Logan sembra così forte e determinato, ma la fragilità che porta dentro e la dolcezza che ha con Faith e alcuni dei personaggi che fanno da contorno alla nostra coppia, lo rendono un uomo con i difetti migliori del mondo. Faith appare come una ragazza da difendere e da proteggere, ma nelle difficoltà è in grado di reagire nel migliore dei modi, lottando e riuscendo anche a capire i bisogni degli altri e a rispettarli, tanto da farsi trovare come porto sicuro quando la nave finalmente torna a casa.

Il solo pensiero di passare un solo giorno senza saperla in giro, intorno a me, in casa mia, mi faceva a pezzi. Avevo bisogno di lei. Era viscerale, nelle vene, nel cuore. Era ovunque. Era in ogni cosa che vedevo, che facevo.

Una storia praticamente perfetta, ma con un finale che mi lascia in sospeso anche con la coppia che abbiamo conosciuto nel libro precedente e quindi non vedo l’ora di vedere come continuerà per questi quattro amici, per queste due coppie cosa ancora queste perfide autrici avranno in mente? Speriamo di scoprirlo presto.

Assegno alla storia di Logan e Faith 5 stelle.

lunedì 27 aprile 2020

Review Party "Contratto col nemico" di Cristina Maggiotto


Con la mia tappa del Review party, oggi vi racconto il libro di Cristina Maggiotto “Contratto col nemico” edito da Collana DarkLove.


Link acquisto clicca qui

Dopo la morte dei suoi genitori, tutto il mondo di Nina sembra sul punto di collassare. Ma se uno spudorato e terribilmente sexy scapolo d’oro stesse per offrirle un contratto molto particolare nella sua azienda? Spesso l’odio sfocia in desiderio, il desiderio in passione e sarà allora che Alvin e Nina non potranno fare a meno di cedere ad ogni tentazione. Ma presto la passione dovrà fare i conti con la fiducia, con un’irrazionale gelosia, con allontanamenti inspiegabili e con ferite strazianti. 
Perché l’amore non è un contratto, né un gioco. L’amore è l’unica cosa che non puoi controllare e che ti spinge oltre tutti i tuoi limiti. 
Per raggiungere il cuore di Nina, quali sacrifici sarà disposto a fare Alvin? E se proprio sul più bello il destino decidesse di giocare la sua carta più crudele?
Ricordate: l’amore è una scelta, spesso l’unica che richiede tutto il coraggio che hai.

Nina è una giovane ragazza che ha perso e sta per perdere tutto. Lavorerà sodo e si farà valere per poter riuscire a conservare l’unica cosa che la fa sentire al sicuro e che rischia che le venga portata via. Dovrà affrontare tante difficoltà che la vita le mette nel suo cammino e sarà forte a superarle da sola; un po’ perché non ha nessuno che può aiutarla, un po’ perché vuole affrontarle da sola per non dover far sentire gli altri in obbligo di starle accanto anche quando non ha da offrire nulla più che il suo cuore. Soffrirà tanto,  lotterà con le unghie e con i denti per vincere le sue battaglie. Riuscirà anche ad imparare a fidarsi di quell’uomo che le fa scoppiare il cuore di emozioni.
Alvin è un uomo d’affari, si è fatto da solo e sa quello che vuole e come ottenerlo. Il lavoro più duro sarà mantenere al suo fianco quella donna che si è impossessata del suo cuore e della sua mente, che lo distrae dal lavoro e dalla vita a cui era abituato. Sarà difficile stare senza di lei e altrettanto difficile sarà stare con lei perché tanti fattori si frappongono tra loro e il tempo che vorrebbero passare assieme. Non si sarebbe mai aspettato di provare sentimenti così forti e di ritrovarsi a voler passare ogni minuto con la stessa persona.

Una storia molto intrigante che parte subito a mille e che ti travolge fin dai primi capitoli. Il modo di scrivere dell’autrice, scorrevole e ben strutturato e l’alternanza dei punti di vista dei protagonisti mi hanno coinvolta tanto da non riuscire a staccarmi e a leggere la loro storia in una notte. Paure, brividi, emozioni belle e brutte sono trapelate tutte e mi si sono appiccicate addosso come se fossi lì con loro a vivere tutto quello che la mente diabolica dell’autrice ha sfornato.
Mi sento in paradiso, sono davvero felice. È tutto mio in questo momento, come io appartengo a lui, e ormai mi sono resa conto che non potrei mai fare a meno della sua presenza nella mia vita.
Tra viaggi intorno al mondo New York, Dubai, Mosca, Parigi, Milano e soprattutto Londra, un po’ di giallo che non guasta mai per tenere alta l’attenzione e tanto rosso passione hanno colorato questa coppia con tutte le loro sfumature.  I nostri due protagonisti si ritrovano a dover affrontare tante difficoltà, a volte da soli, ma spesso con accanto gli amici fidati o l’amore che fa battere il cuore e quelle braccia che fanno sentire a casa e al sicuro.
<<Nina, so che la nostra relazione non è iniziata nel migliore dei modi e che hai riposto in me tutta la tua fiducia. So di aver detto di non essere pronto  a relazioni a lungo termine, ma in te ho trovato la donna che voglio avere al mio fianco per tutta la vita. Ti amo come non ho mai amato nessuna.>>

Nina sembra fragile, ma ha trovato dentro di sé una forza e una determinazione che non immaginava di possedere. La vita l’ha messa spesso in difficoltà, ma trovare l’uomo della sua vita l’ha resa completa. Alvin è già un uomo affermato e forte, ma a volte portare tutto sulle spalle da solo non è semplice e avere accanto una donna che sa aiutarti sia materialmente che solo rimanendo presente nella propria vita è un valore aggiunto.
Devo dire che anche nel finale l’autrice ha messo del suo e la storia è finita come non mi sarei immaginata mai. Proprio per questo mi ha tenuta incollata fino all’ultima parola nell’incertezza e questo mi ha fatto stare col fiato sospeso.
Assegno alla storia di Nina e Alvin 5 stelle!

Review Party "Volevo essere Csaba" di Rossana Lozzio edito Little Black Dress


Oggi vi parlo con la mia tappa del review party del libro di Rossana Lozzio “Volevo essere Csaba” edito da Little Black Dress.


Link acquisto clicca qui

Eleonora è una giovane di venticinque anni, vergine per scelta e diversa dalla maggior parte delle sue coetanee: se da un lato ne è fiera, dall’altro si sente un brutto anatroccolo e vorrebbe tanto trasformarsi in cigno, ma non in un cigno qualunque bensì nel suo mito per eccellenza: Csaba dalla Zorza. 
Eleonora fa la commessa ed è innamorata di Mattia, affascinante proprietario di Charming, la catena di negozi di abbigliamento dove lavora anche Eleonora, però lui non sembra accorgersi di lei.
Così Eleonora decide di frequentare un corso di Bon Ton e incontra Raffaele, che sembra prenderla fin da subito in antipatia. È grazie all’incontro con Milo, il fratello più giovane di Raffaele, che le cose cominciano a cambiare... grazie ai suoi consigli il brutto anatroccolo si trasformerà in cigno?


Eleonora è una ragazza di 25 anni che segue le sue idee e i suoi sogni impegnandosi fino in fondo anche se non sempre riesce nel suo intento. La usa indole “pasticciona” e spontanea emerge nelle situazioni più difficili. Lavorerà sodo per diventare il cigno che sogna. È innamorata di quello che è il suo prototipo di uomo, ma si dimostrerà all’altezza di come lei lo immagina?

Raffaele è un uomo con un’azienda sulle spalle e una carriera da insegnante nella scuola di bon ton. L’antipatia che sembra avere nei confronti di Eleonora sarà reale o una copertura per sentimenti ben diversi? Il tempo passato assieme a lei lo aiuterà a superare un momento difficile della sua vita e ad aprire il cuore a quei sentimenti che oramai credeva di non essere in grado di provare.

Una storia che devo dire è carina. Il percorso che Eleonora compie per diventare la donna che sogna di essere sarà difficile e si troverà a dove rivalutare i sentimenti che prova per le persone a cui crede di tenere molto, troverà finalmente la persona ideale per  essere sua amica, confidente e consigliere, scoprirà cos’è veramente l’amore e quali sensazioni si prova.

Ci guardiamo negli occhi e nei suoi, mi sembra di leggere un sentimento forte. di quelli che potenzialmente ti sconquasso corpo e anima. Di quelli  che cerco in un uomo da quando ho cominciato a scoprire l’esistenza dell’amore di coppia.

Verrà tutto messo in discussione e per lei non sarà facile prendere le decisioni giuste. Il cuore la guiderà, ma la paura talvolta la metterà in difficoltà. Anche per Raffaele non sarà semplice esprimere i propri sentimenti e rendersi conto di quanto potrebbe perdere realmente se non affidasse il suo cuore all’unica persona in grado di farlo battere.  Ho pianto con Eleonora delusa dagli avvenimenti della sua vita, avrei voluto aiutarla e spronarla come sua consigliera, e abbracciare spesso Raffaele per aiutarlo a superare le proprie difficoltà.

Accidenti, quanto amore in quella luce che glielo illumina! Non c’è modo di sbagliarsi… è amore ed  è il tipo di sentimento a cui aspiro e che credo mi stia riempiendo il cuore da quando abbiamo imparato a conoscerci.

L’unica cosa che non mi è piaciuta di questo libro sono stati i riferimenti all’idolo della nostra protagonista femminile, sembrava quasi ripetuto per forza, messo lì a caso e qualche volta disturbava la lettura. Sul più bello di una scena o di un capitolo importante che poteva benissimo scorrere da solo,  compariva la frase del brutto anatroccolo e dell’icona che doveva rispecchiare tutto quello che faceva e il comportamento di Eleonora. Per il resto devo dire che la storia gira nel modo giusto e tutti i tasselli trovano il posto giusto con un finale adatto a tutto quello che è successo nei vari capitoli.

Assegno alla storia di Eleonora 3 stelle e mezza.

SEGNALAZIONE "John" di Karen Morgan

Esce il 29 aprile il nuovo libro di Karen Morgan "John".

TITOLO: John
AUTRICE: Karen Morgan
GENERE: New Adult/Contemporary Romance
EDITORE: Self Publishing
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 APRILE (Su Amazon e nel programma Kindle Unlimited)
PREZZO E-BOOK: 0,99€
PREZZO CARTACEO: Da Definire


TRAMA:
Credevo che l’amore fosse felicità e passione, ma è anche dolore e devastazione.
E io lo so bene.
Sono Janet Lane e ho fatto la cazzata più grande della mia vita.
Ho perso la testa per John Crowell.
Sono rimasta ammaliata dai suoi occhi profondi e azzurri come il mare.
Incantata dalla sua voce e stregata dal suo profumo.
Innamorarmi di lui non era previsto ed è stato un fottuto errore.


sabato 25 aprile 2020

SEGNALAZIONE: Non innamorarti di me di Marianna Vidal

E' uscito il 16 aprile il nuovo libro di Marianna Vidal "Non innamorarti di me"

Titolo: Non innamorarti di me
Autrice: MARIANNA VIDAL
Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)
Genere: contemporaneo
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo lancio ebook: € 1,99.
Prezzo ebook: 2,99
Data pubblicazione: 16/04/2020
Protagonisti: Fabiola e Lorenzo
Pagine: 498
Link di acquisto: CLICCA QUI
Pagina autrice: https://www.facebook.com/MariannaVidalAutrice/
Blog autrice: https://mariannavidalscrittrice.blogspot.com/

Trama/Sinossi

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO


Per distruggere Marina Lovato, la donna che ha ucciso e derubato mio padre, sono disposta a tutto, anche a infilarmi nel letto di Marco Fiore.
Giustizia è la parola che mi ripeto da quindici anni e per averla non mi farò nessuno scrupolo, anche se questo significasse rinunciare alla possibilità di essere felice.

Lorenzo

Ho imparato presto che il prezzo della vita è alto, nonostante Marco Fiore, ma questo senso profondo di disagio non mi abbandona mai. Qualcuno dice che sono un ragazzo problematico, gli animi sensibili mi chiamano bad boy, ma la verità è che mi manca Fabiola, quella parte di me che è partita per Parigi trecidi anni fa, tradendo la nostra promessa.

Fabiola

Roma, sono tornata e questa volta nessuno mi fermerà. Chiuderò la partita e Marina cesserà di essere un problema per me e per quelli che sono finiti nella sua rete.

Dio, Lorenzo! Il mio Lorenzo. No, non lui! Non Lorenzo... il figlio di Marina e Marco Fiore!


Biografia autore

Marianna Vidal è una sognatrice, romantica e divoratrice di storie, che scrive da quando era una ragazzina, e solo dopo molti anni ha trovato il coraggio di mettersi in gioco con la narrativa.
Quando non scrive si dedica alla sua famiglia, che include un cane e tre gatti. Adora gli animali domestici e non potrebbe vivere senza di loro.
Vive a Ischia, un'isola nel Golfo di Napoli e a volte la usa come ambientazione per i suoi romanzi.
Adora il colore rosa, le rose e il mare.
Nell'infanzia si sè cibata di cartoni animati tipo Lady Oscar, Kiss me Licia, Mila e Shiro, Georgie e Candy Candy. Adora Terence, ma anche Mirko.
Non ha mai smesso di sognare e dai cartoni è passata agli sceneggiati televisivi e ai film. Ha un debole per le telenovelas che guardava con il suo papà, ma anche per le storie in costume, a cui deve la sua laurea in storia. Non si è ancora cimentata in un romanzo d’epoca, ma ci sta pensando seriamente.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.
Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. Non innamorarti di me è il suo decimo romanzo.   

Alcuni estratti tratti da “Non innamorarti di me”:

Chissà che fine ha fatto. Era un ragazzino problematico, facile a fare a pugni, con il viso smunto e il fisico gracilino, che osservava i centauri sfrecciare in strada. Adorava le moto di grossa cilindrata e giurava che un giorno ne avrebbe acquistata una.


«Nessun strizzacervelli mi farà cambiare idea sulla moglie di mio padre».
 «È tua madre!», mi rimbecca Virginia.
«Io non ho madre».
«Allora non hai neanche padre», replica ostinata.
 «È diverso e lo sai».
 «Perché?». Virginia solleva il mento e il ciuffo di capelli rossi, raccolti dietro la nuca e tenuti fermi da una molletta, si muove.
«Perché Marco è la fortuna più grande della mia vita», riconosco, con voce melliflua.



Fabiola è Fabiola. Fabiola è una parte di me, è me. È l’unica donna che ha messo a tacere i miei incubi. È l’unica con cui riesco a dormire senza agitarmi nel sonno. È il mio punto fermo, la mia pazienza, la mia speranza, la mia voglia di migliorarmi. Per lei avrei messo la testa a posto, ma Tonia e Michele me l’hanno portata via e gli incubi sono tornati ad agitare il mio sonno.


«Lorenzo è ancora innamorato di te». Sento il cuore fermarsi nel petto. «Non ha mai smesso di cercarti», mi spiega. «Passa a trovarci tutte le settimane e ogni volta ci chiede se abbiamo tue notizie». «Ora mi ha trovato». «Sì, ti ha trovato», annuisce. «E forse non è la cosa peggiore che potesse capitarvi». «Cosa intendi?». «Che forse l’adozione di Lorenzo da parte della famiglia Fiore è il segno che aspettavi per deporre l’ascia di guerra e conciliarti con il passato». «Mai», sbotto, facendo risuonare la forchettina sul piatto. «Non rinuncerò mai al mio desiderio di giustizia». «Di vendetta». «Giustizia!», le ribadisco. «Non si tratta di giustizia!».



C’è una strana tenerezza in Lorenzo che emerge quando meno te lo aspetti. Lui fa di tutto per nasconderla, ma trapela dai gesti più insignificanti e cancella le esplosioni di rabbia che di tanto in tanto accompagnano i suoi sfoghi. C’è un dolore profondo che si porta dentro e di cui non parla mai. Qualcosa che lo tormenta e non lo lascia vivere sereno.



venerdì 24 aprile 2020

REVIEW PARTY "Rubin" di Teresa Greco


Oggi vi parlo del nuovo libro di Teresa Greco “Rubin” il primo capitolo della The Gemstone Series.


Link acquisto clicca qui
Rubin Miller è il secondo figlio dei ricchi coniugi Miller. Proprietario insieme a sua sorella della gioielleria di famiglia, il Quilates è un posto che, nelle loro mani, ha subito un’evoluzione insolita. Il destino lo porta a incontrare una bella e schietta prostituta di nome Lily. Il suo viso angelico, tempestato di peculiari lentiggini, è un dettaglio che resta impresso. Rubin le propone un affare importante, l’occasione di riscatto e indipendenza che lei ha sempre sognato.
Rubin e Lily sono ghiaccio e fuoco, ma la le loro vite sono accomunate dall'amarezza di lacrime passate, e dalla paura di amare e sbagliare.
Qualcosa comincerà a cambiarli e avvicinarli, tuttavia, il peso delle scelte fatte incomberà sul loro cammino. Si ritroveranno coinvolti in una situazione piena di segreti, incomprensioni, baci proibiti e suspense.
Spesso il passato può condizionare il nostro futuro, ma fino a che punto? Quale sarà la strada che intraprenderà Lily?
Queste due anime tormentate sono davvero destinate a trovarsi e congiungersi?

Rubin è il secondo genito della famiglia Miller proprietaria del Quilates la gioielleria che gestisce assieme alla sorella Emerald. È un uomo che ha chiuso il suo cuore tanto tempo fa, che lavora sodo, e lascia i sentimenti fuori dalla porta. Le parole dei suoi genitori di tanto tempo fa e di suo nonno in punto di morte lo potano a riflettere sulla sua vita. L’incontro con Lily, poi, lo porta a rivedere i punti saldi che aveva fino ad ora. Lavoro, allenamento e famiglia.
Lily è una ragazza che ne ha passate tante. È abituata ad andare avanti da sola, a cavarsela con la sua determinazione anche se fa male, al cuore e al fisico. Quando si mette in testa qualcosa è difficile che qualcosa o qualcuno riesca a farle cambiare idea. Nemmeno l’amore.
Non ho nulla da offrirti se non tutto me stesso, ma se non vuoi il mio tutto, allora preferisco perderti.
Un percorso fatto di scelte sbagliate, di pentimenti, ma anche di tanto amore, di cambiamenti e di apertura del cuore alle emozioni, alle sensazioni forti, all’amore, anche se fa soffrire.
Di colpo Rubin mi sorprende abbracciandomi forte e io perdo me stessa in quell’abbraccio. Mi basta poco per farmi travolgere dal suo calore. Pochi secondi per rabbrividire, lambita dal suo respiro. Pochi secondi per accorgermi che i nostri cuori stanno battendo quasi simultaneamente.
Mi sono emozionata molto con questa storia; l’autrice come sempre riesce a coinvolgermi e ad incuriosirmi fin dalle prime battute e a tenere la mia attenzione alta fino alla fine. Un mix tra mistero e passione, tra paure e brividi. Tanti tasselli da mettere in ordine che alla fine trovano il posto giusto, con qualche buco che sono sicura colmeremo con i due capitoli successivi.
<<Ascoltami , per favore. Anche tu mi hai fatta sentire viva come nessuno al mondo. In pochi giorni mi hai sorpresa, mi hai scombussolata e mi hai regalato attimi di pura felicità…” La mia confessione viene accompagnata da una sequenza di tanti piccoli baci sulle sue labbra. “Non ho mai incontrato un uomo che mi travolgesse come fai tu. Mi hai preso il cuore e la testa, dannato Rubin Miller…”
Una coppia che ad un certo punto si scopre disponibile a qualsiasi cosa pur di stare insieme. Se la vita lavorativa da tempo ha preso una svolta inaspettata, altrettanto in poco tempo ha fatto quella sentimentale. Per i due protagonisti Rubin e Lily nascerà un amore travolgente, di quelli che basta uno sguardo per far partire il batticuore, a cui basta un sorriso per far tremare le ginocchia, basta una piuma per accendere il fuoco.
Sono innamorato dei suoi occhi verdi, del suo sorriso contagioso, sono innamorato delle sue lentiggini, delle sue mani affusolate mentre mi stringono, del suo sguardo inquisitore quando cerca di conoscere i miei pensieri. Mi sono innamorato persino di quei pochi baci che ci siamo scambiati.
Un libro che passa dalla passione al thriller con tutte le sfumature che ci sono nel mezzo. I punti di vista alternati dei due personaggi principali rendono tutto più completo, un finale perfetto completa la storia del primo fratello Miller.
Ecco. La mia vita è diventata come quella di rubino stellato. Ho bisogno della tua luce per brillare, altrimenti sarò sempre e solo una pietra opaca.
Ora non ci rimane che attendere per conoscere anche gli altri protagonisti della serie e nel frattempo assegno alla storia di Rubin e Lily 5 stelle.

COVER REVEAL "John" di Karen Morgan

E' in uscita il 29 aprile il nuovo lavoro di Karen Morgan e oggi partecipo al Cover Reveal


TITOLO: John
AUTRICE: Karen Morgan
GENERE: New Adult/Contemporary Romance
EDITORE: Self Publishing
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 APRILE (Su Amazon e nel programma Kindle Unlimited)
PREZZO E-BOOK: 0,99€
PREZZO CARTACEO: Da Definire


TRAMA:
Credevo che l’amore fosse felicità e passione, ma è anche dolore e devastazione.
E io lo so bene.
Sono Janet Lane e ho fatto la cazzata più grande della mia vita.
Ho perso la testa per John Crowell.
Sono rimasta ammaliata dai suoi occhi profondi e azzurri come il mare.
Incantata dalla sua voce e stregata dal suo profumo.
Innamorarmi di lui non era previsto ed è stato un fottuto errore.


Segnalazione "Escape" di Corinna Corti Collana Over The Rainbow

Esce oggi il libro targato Collana Over The Rainbow - Pub Me "Escape" di Corinna Corti.


Titolo Escape
Autore Corinna Corti
Genere Urban Fantasy
Data di uscita 24/04/2020
Editore Over the Rainbow - PubMe
Pagine 248
Prezzo eBook 2,99€ - cartaceo 13,90€

Trama
Per diventare allievi della St Patrick, la più esclusiva accademia di tutta l’Inghilterra, occorrono due requisiti fondamentali: essere ricchi ed essere degli psicocineti. Ethan Blake e Dean Wright non solo soddisfano entrambe le richieste, ma sono gli eredi delle famiglie più potenti e influenti nella  sanguinosa guerra che da anni divide l’aristocrazia inglese in due fazioni contrapposte: la Rosa Bianca e la Rosa Rossa.
Con la fine del quarto anno scolastico, le responsabilità cominciano ad affacciarsi nella loro spensierata adolescenza. Dean diventa gli occhi e le orecchie della Rosa Rossa all’interno dell’Accademia, ma notti insonni e una stanchezza insolita rischiano di compromettere la sua missione. Per di più, Ethan finisce per trovarsi sempre sulla sua strada e sembra accusare
lo stesso affaticamento. Desideroso di far luce sulla faccenda, Dean inizia a indagare in una corsa contro il tempo e contro lo spietato Lord Bucket, leader della Rosa Rossa.
Così, mentre la resa dei conti si avvicina, Ethan e Dean dovranno loro malgrado aprire gli occhi e comprendere la vera natura dell’odio che li separa, rispondendo finalmente all’unica domanda
che nessuno ha mai permesso loro di porre: è possibile cambiare il proprio destino?

Biografia autore
Corinna Corti (1989, Como), copywriter di professione, gestisce un sito di scrittura creativa, Asgradel. Ha pubblicato, con alcuni amici nel 2019, il primo libro di una trilogia fantasy
Memorie di Theras - Le Campane di Pietra.

giovedì 23 aprile 2020

SEGNALAZIONE: "Il principe virtuoso - il matrimonio" di Lina Giudetti edito da ODE Edizioni

E' uscito il 22 aprile il primo libro targato ODE Edizioni "Il principe virtuoso - il matrimonio" di Lina Giudetti.

Genere: fantasy romance
Pagine 490
Autrice: Giudetti Lina
Titolo: il principe virtuoso- il matrimonio
Secondo volume della trilogia
Uscita il 22 aprile
Prezzo 2.99
piattaforma: amazon e kindle unlimited
LINK ACQUISTO

Sinossi:  Dopo aver rapito Jamina, Tristan è intenzionato a tenerla con sé e a pianificare la vendetta contro gli Azlemiti e il loro re. Aiden è disposto a tutto pur di poter ritrovare l'amore della sua vita.
Fra complotti, intrighi, insidie e un pizzico di fantasy, la storia d'amore fra Jamina e Aiden continua in questo secondo capitolo della trilogia.
"Mi è bastato un attimo per innamorarmi di te, ma non mi basterà l'eternità per continuare ad amarti"

Biografia autrice:
Lina Giudetti è nata a Taranto sotto il segno del leone. È una donna riservata e sognatrice. Adora leggere e scrive per passione e diletto. In particolare, è appassionata di mitologia, di religione e storia, ma anche di horror, fantasy e romance, elemento o genere che inserisce in quasi tutti i suoi libri.  Il suo primo libro lo scrisse a mano a quattordici anni, quando gli eBooks ancora non esistevano, ma non lo pubblicò mai.  Pubblicò per la prima volta una sua opera, "Anime Eterne", nel 2003, con una casa editrice della sua città. Era l'epoca preeBooks e quindi, a quei tempi, il romanzo venne distribuito solo in formato cartaceo in tutte le librerie della sua città.

SEGNALAZIONE "L'amore ai tempi del Coronavirus" Antologia di beneficenza edito da Darcy Edizioni

E' uscito il 12 aprile l'antologia di beneficenza edita da Darcy Editori che vede tanti autori partecipanti.

Titolo: L'amore ai tempi del Coronavirus
Autori: Licia Righi, Alice Gerini, Belle Landa, Irene Pistolato, Francesca V. Capone, Federica Amalfitano, Fabiana Andreozzi, Sara Pratesi, Serena Brucculeri, Vivian Edwards, Antonella Maggio, Erika Bottiglia, Marina Sarracino, Rosanna Fontana
Editore: Self Publishing - in collaborazione con Darcy Edizioni e Fox Creations
Data di uscita: 12 aprile
Genere: raccolta di racconti romance/fantasy
Prezzo: ebook € 0,99; cartaceo € 9,99
Link d'acquistoCLICCA QUI


Trama:
L'amore è quel sentimento potente in grado di farti battere il cuore. Quattordici autrici, in nome di una causa comune, hanno deciso di raccontarlo nelle sue innumerevoli sfaccettature, unendo generi e stili differenti. In questa raccolta di racconti potrete così incontrare molti dei vostri personaggi preferiti e, perché no, conoscerne di nuovi. L'intero ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Protezione civile, un piccolo aiuto a sostegno di un nemico comune, il Coronavirus. Siete pronti a intraprendere questo nuovo viaggio nei sentimenti?

COVER REVEAL "Se potessi dirti" di Monique Vane

Eccomi a partecipare anche al Cover Reveal di Monique Vane "Se potessi dirti" in uscita oggi.


Titolo: Se potessi dirti
Autore: Monique Vane
Serie: Purple Series
Volume: 1
Editore: Self Publishing
Data pubblicazione: 23 Aprile 2020
Genere: Romanzo Erotico
Cartaceo: 10,99 euro
Ebook: 2,99 euro
Kindle Unilimited: disponibile


Trama

L’assenza non si può colmare né rimpiazzare, ma il destino può stupirti, riempiendo quei vuoti che senti profondi.
Sono stata segretamente innamorata di lui per tutte le superiori, ma la vita ci ha divisi, fino a quando lo ha riportato sulla mia strada.
Il suo volto è più maturo, il suo sguardo più intenso, la sua bocca incredibilmente peccaminosa.
So che questa volta cederò. So che mi farà sua per sempre, ma non so come ne uscirò da tutto questo.


Estratto

«Hai un’opinione alquanto romantica sull’amore...»
«Ho smesso di credere nell’amore tanto tempo fa.
È solo dolore. Niente che possa renderti una persona migliore.»

Biografia

Monique Vane è uno pseudonimo, creato nel momento in cui Dorian Gray è entrato nella mia vita. Ho 26 anni e Sono nata e cresciuta a Milano diplomandomi in operatrice e tecnica dei servizi turistici, ora vivo in provincia di Bari. Amo profondamente la mia Milano e appena posso corro a trovare la mia famiglia. La voglia di scrivere è ar-rivata nel momento in cui ho sentito il bisogno di far uscire parti di me che mi stavano scomode. Un po’ per terapia, un po’ per sentirmi sempre meglio. Primo libro pubblicato è Legate per sempre scritto a quattro mani in-sieme a Claire Heart.

Social

Instagram: moniquevaneauthor
Facebook: Monique Vane Author
www.moniquevane.com

USCITE QUEEN EDIZIONI

TITOLO: Brash
AUTORE: SC Daiko
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Mafia Romance
PAGINE: 250
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile
PREZZO: 3,99 Ebook – 12.90 copertina flessibile
DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Aprile 2020
NB: Ebook disponibile nei vari store

Sinossi.

Dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko, arriva un nuovo avvincente romanzo autoconclusivo e pieno di suspence, uno spin-off di “Boss” e “Beast”.
Brash, alias Ben Collins.
Rinomato playboy. Bello da morire. Ma maleducato, impulsivo e arrogante. Mi chiama “ragazzina” e io lo odio.
Tutto cambia quando il nostro aereo precipita e mi ritrovo intrappolata con lui su un’isola deserta.
Ma io riesco a vedere dietro ai suoi occhi indaco. Brash sta soffrendo. Questo però non gli dà il diritto di essere uno stronzo. Lo farei cadere sulle ginocchia, se solo la smettesse di far tremare le mie…
Aly, alias Alyona Abramovich.
Principessa mafiosa. Bellissima e affascinante. Non è la ragazzina viziata che credevo fosse. Ha un’innocenza che minaccia di risvegliare delle emozioni rimaste sepolte in me per molto tempo. E questa è una cosa rischiosa per un uomo come me e una donna come lei. Nelle mie giornate migliori io sono un maledetto bastardo. E queste non sono le mie giornate migliori…

Biografia Autore.

S.C. Daiko, alias Siobhan, è un’autrice britannica pluripremiata di bestseller del genere Contemporary Romance e Suspence Romance.
Siobhan ama il mare e nuotare, viaggiare per l'Europa, assaggiare cibi diversi e gustare vino locale. Ha lavorato nella City di Londra e insegnato lingue in una scuola superiore del Galles prima di trasferirsi in Italia, dove tutt'ora vive con suo marito e due gatti. Niente la rende più felice che interagire con i suoi lettori e altri autori


mercoledì 22 aprile 2020

COVER REVEAL "P... come Passione" di Serena Brucculeri edito da Darcy Edizioni

Oggi cover reveal per il nuovo libro di Serena Brucculeri pubblicato grazie a Darcy Edizioni "P... come passione" il quarto capitolo della serie Never Forget in uscita il 27 aprile



Titolo: P… come passione (vol.4 della serie Never Forget)
Autore: Serena Brucculeri
Editore: Darcy Edizioni
Genere: romance contemporaneo
Pagine: 338
Costo: 2,99€ - in offerta a 0.99€ in preorder e per primi giorni / 16€ cartaceo - disponibile su KU
Data d’uscita: 29 aprile   
Link acquisto clicca qui
                
Trama:
Cal Harper è un cowboy tutto d’un pezzo, dedito al suo ranch e amante della natura. Ama il lavoro duro, la fatica, il sudore che bagna la pelle e fa sentire vivo. Cal non vuole legami, non rinuncerebbe mai alla propria libertà e assolutamente non vuole nessuna donna per casa… Peccato che Jenny, una cara amica di famiglia che lui considera come la sorellina minore, si sia trasferita proprio a casa sua.
E come se non bastasse, Jenny ha sempre avuto un debole per lui fin da ragazzina e vivere insieme a Cal rende complicato zittire i suoi sentimenti. Al punto tale da elaborare un piano che potrebbe rivelarsi un gioco eccitante ma pericoloso.


SEGNALAZIONE COLLANA BRIGHTLOVE


Ceo
Complicata. Egocentrica. Ossessionata.

Franinwonderland



Fa il suo scoppiettante esordio in casa Brightlove (Pubme), una giovanissima e super frizzante Franinwonderland, con un chick-lit che non potrete non amare. Una storia che saprà conquistarvi, battuta dopo battuta, imprecazione dopo imprecazione, fino a strapparvi una risata fresca e rilassata. Perché, statene pure certe, lì dove c’è un paio di scarpe nuove firmate, troverete una Tanya Stewart pronta a farsi entrare quello perfetto, quello che ogni donna sogna. Quello che più ha a che fare con il miglior happy ending possibile…

Titolo: CEO – Complicata. Egocentrica. Ossessionata.
Autore: Franinwonderland
Genere: Chick-lit
Pagine: 196
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: € 2,99
Uscita prevista: 14 Aprile
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited CLICCA QUI
Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

SINOSSI:
L’amore è l’unica griffe che conta davvero.

Manhattan, New York City.
Lei: Thanika Rania Dorothea Stewart. Una boriosa, acida, giovane ereditiera.
Lui: Peter Evans. Un sexy nerd, con un illegale lato B e nemmeno un soldo bucato in tasca.
Quando si incontrano per la prima volta, nessuno dei due immagina, neanche lontanamente, che un fugace e bollente momento nella piscina di lei, si trasformerà nel preludio perfetto per la tragedia epica dell’anno.
A soli diciannove anni, il padre di Tanya, le affiderà le redini della sua preziosa azienda. Lo stesso padre che le metterà alle costole un petulante e fin troppo saccente Peter Evans, a tenerla d’occhio. I due, come da copione, fingeranno di non conoscersi, ma ad ogni insolente battuta di Tanya, lui si sentirà in dovere di ricordarle l’esatto contrario. E poi si sa, per ogni commedia romantica che si rispetti, arriva sempre quel momento in cui tutto va a rotoli, peggio di una modella rinsecchita che non sa stare su delle Louboutin. E sarà allora che la nostra eroina glitterata, dovrà mettere su la sua maschera migliore e schiacciare sotto le sue Jimmy Choo tutti i traditori. Ma se uno di quei traditori avesse delle chiappe d’oro difficili da dimenticare? Perché, diciamocelo: quando incontri l’uomo perfetto, è difficile rinunciarci, tanto quanto a dei saldi primaverili da Gucci.

Perciò, sfoderate il vostro outfit migliore, ragazze! Perché fa il suo esordio in casa Brightlove (Pubme), la penna graffiante, politicamente scorretta e super glamour di Franinwonderland. E, ricordate: l’amore è l’unica griffe che conta davvero.

ESTRATTO:

"Stai bene?"
Con i tuoi addominali ad altezza occhi? Tesoro, sto divinamente! Che me lo chiedi a fare?

La Brightlove seleziona e pubblica romanzi inediti di genere Young Adult, New Adult e Chick-lit


Per info, invio manoscritti e newsletter: collanabrightlove@gmail.com

ALTRI LIBRI DELLA COLLANA:
·         Nemici per scelta, amanti per caso 1 & 2
·         Wild
·         L’universo in uno sguardo
·         Non te lo posso dire
·         Robbers – Ladri per amore
·         The time of stars
·         Nessuna distanza
·         Ricco, stronzo e tatuato
·         Attracted
·         Maledetto Margarita
·         Fammi un cocktail
·         Never let me go
·         Come cielo d’inverno
·         Noi 2 per caso
·         Il silenzio dei tuoi occhi
·         She will be loved