giovedì 30 aprile 2020

Review party" Trusting Gibson" di K.L.Shandwick edito da Queen Edizioni


Eccomi ancora oggi con un’altra tappa di un review party. Ho letto il nuovo libro di K.L. Shandwick “Trusting Gibson” #2 Last Score Serie edito dalla Queen Edizioni.


Link acquisto clicca qui

Quando era al college, Chloe non avrebbe mai immaginato che sarebbe venuto il giorno in cui avrebbe dato una chance a Gibson Barclay. Anni dopo, si era ritrovata catapultata nel suo mondo, senza nessuna via d’uscita. Sapeva che provare a essere la fidanzata di Gibson Barclay avrebbe avuto un prezzo da pagare. Sarebbe stata in grado di fidarsi di lui, vista la sua famosa reputazione da playboy e la vita sotto i riflettori? Chloe stava ancora cercando di affrontare il trauma che aveva vissuto, ma con i media sempre alla ricerca di nuove informazioni su Gibson e sulla sua vita, lei avrebbe dovuto costantemente guardarsi le spalle. Gibson aveva promesso di proteggerla, ma come poteva tenerla al sicuro da un passato che ancora la perseguitava? Quando la fiducia di Gibson verrà messa alla prova, lui cosa farà?


Cosa si cela dietro alla vita da rock star? Avevamo lasciato Gibson e Chloe in giro per il mondo.
Gibson continua la sua vita, ma se da un lato fa vedere la solita faccia da ragazzaccio sexy, dall’altra non ha paura di dimostrare i propri sentimenti, le proprie emozione e l’amore che prova per la ragazza che nella sua semplicità è riuscita a conquistare il suo cuore.

Chloe ha paura per vari motivi: di non essere all’altezza per poter stare accanto ad un uomo come Gibson, che lui si stanchi, ma anche di quello che ha lasciato nel passato e che sa che le sta dando la caccia. Sta lavorando su sé stessa, sulla sua forza d’animo, sulla capacità di scindere passato, presente e futuro.

<<Ascolta Chloe, immagino che solo il tempo ti dirà se puoi fidarti di me o no, ma dal mio punto di vista, porti luce nei miei giorni, tesoro. Mi hai colpito qui, nel petto, e sei nella mia testa come un video, il ricordo del modo in cui mi hai guardato per la prima volta scorre costantemente nella mia mente. Mi dai una ragione, questo è tutto ciò che posso dirti.>>

Una storia che mi aveva conquistata sin dal primo capitolo. Un libro che ho divorato in una giornata e che, grazie al modo di scrivere dell’autrice, dettagliato e intrigante, mi ha travolta con la passione e i sentimenti che legano i due protagonisti.

Un percorso non facile però, perché i dubbi, le paure e le persone maligne sono sempre in agguato per prendersi gioco di loro e del loro amore. Un amore nato e durato anni anche se Gibson e Chloe erano lontani, un amore che trova spazio nei loro cuori feriti e che guarisce piano piano ogni lesione.

Gibson mi aveva fatto battere il cuore, mi aveva fatto sentire speciale, apprezzata e amata, e mi aveva fatto sentire protetta. Condividere il suo cuore con me era una cosa nuova per lui, quindi dovevo assicurarmi che se lo avessi preso, non lo avrei lasciato nel tempo.

Coccolati da una colonna sonora tra rock e romanticismo, tra dolcezza e forza, tra sorrisi e sospiri, tra batticuore e lacrime, ci ritroviamo ad accompagnare questa coppia nel loro viaggio in giro per il mondo e dentro sé stessi. Perché in fondo è un’analisi di loro stessi quella che trapela, un viaggio introspettivo di crescita, di cambiamento, di maturazione. Si diventa grandi anche amando, cercando di mantenere al sicuro il cuore e la persona amata, tentando di conciliare sentimenti puri come l’amore e il duro mondo del rock.

I punti di vista alternati dei due protagonisti ha reso tutto ancora più completo. Un finale adrenalinico e semplicemente perfetto mi ha fatto commuovere e sospirare, ma ha anche scaldato il mio cuore alla parole fine.
Faccio i miei complimenti all’autrice e assegno 5 stelle alla storia di Gibson e Chloe.

Nessun commento:

Posta un commento