giovedì 9 aprile 2020

Uscite Queen Edizioni

TITOLO: Trusting Gibson
SERIE: Last score vol. 2
AUTORE: K. L. Shandwick
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporaneo
PAGINE: 320
FORMATO: Ebook – copertina flessibile
PREZZO: 2,99 Ebook – 9.90 C.F.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Aprile 2020
NB: Ebook disponibile nei vari store

Sinossi. Quando era al college, Chloe non avrebbe mai immaginato che sarebbe venuto il giorno in cui avrebbe dato una chance a Gibson Barclay. Anni dopo, si era ritrovata catapultata nel suo mondo, senza nessuna via d’uscita. Sapeva che provare a essere la fidanzata di Gibson Barclay avrebbe avuto un prezzo da pagare. Sarebbe stata in grado di fidarsi di lui, vista la sua famosa reputazione da playboy e la vita sotto i riflettori? Chloe stava ancora cercando di affrontare il trauma che aveva vissuto, ma con i media sempre alla ricerca di nuove informazioni su Gibson e sulla sua vita, lei avrebbe dovuto costantemente guardarsi le spalle. Gibson aveva promesso di proteggerla, ma come poteva tenerla al sicuro da un passato che ancora la perseguitava? Quando la fiducia di Gibson verrà messa alla prova, lui cosa farà?

Biografia Autore.
K.L. Shandwick è una scrittrice di romanzi Contemporary Romance, Suspence Romance e New Adult Romance, che dal 2015 si dedica alla scrittura a tempo pieno. Ha lavorato come ostetrica e assistente sociale, ma durante l'adolescenza ha seguito la sua passione per la musica lavorando come merchandiser per gruppi rock. La carriera di scrittrice di K.L. è iniziata solo quando è stata sfidata a scrivere un capitolo di un libro, da cui è seguita la pubblicazione della sua prima serie, “The Everything Trilogy”. Dal 2013, K.L. ha pubblicato quindici romanzi e cinque novelle. Grazie alla sua capacità di osservazione, riesce a infondere nei suoi personaggi sentimenti reali in cui lettori riescono a immedesimarsi, creando storie mozzafiato. Momenti toccanti sono bilanciati dal suo acuto senso dell’umorismo, che rendono i suoi libri impossibili da mettere giù una volta iniziati. Quando partecipa ai firmacopie, sia nel Regno Unito che all'estero, ama incontrare i suoi lettori e parlare di libri.

Visita il suo sito: http://klshandwick.com/

TITOLO: Rush
SERIE: Stone Kings Motorcycle club Vol. 1
AUTORE: Daphne Loveling
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Erotico
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile
PREZZO: 3,99 Ebook – 12,90 Copertina flessibile
DATA DI PUBBLICAZIONE: 09/04/2020
NB: Ebook disponibile nei vari store. Copertina flessibile disponibile in libreria.

Sinossi.
Seton
Non riesco a smettere di desiderare un assassino.
Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani.
Greyson
Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna.
O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto, e quella bocca...
Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre.
Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare.
La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.
RUSH è il primo romanzo della serie Stone Kings MC. È un racconto erotico stand-alone, con happy ending garantito e nessun finale in sospeso.

Biografia Autore.
Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l'occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura. Scrive di impudenti maschi alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi

Nessun commento:

Posta un commento